Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |      
Autore: Skia    14/05/2007    2 recensioni
Voglio soltanto che questo amore sia una cosa nostra. Il nostro piccolo segreto. Per te è facile tenere un segreto, silenzioso e scorbutico come sei. Ma per me no!! Ma cercherò in tutti i modi di tenerlo nascosto. Tenere nascosto quello che ambedue proviamo… Perché anche tu mi ami… non è vero?....
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pensieri

Pensieri

 

 

Fino a pochi mesi fa, non l’avrei mai detto di innamorarmi di una persona come te.

Testarda, orgogliosa, e tanto uguale a me.

Forse per questo che ti amo…

Ma non riesco a dirtelo.

Quando tu mi guardi, non mi escono le parole.

Proprio io… che non sto mai zitta!! Per questo molte persone ti ringraziano per questo.

Non ce la faccio. È più forte di me.

Vorrei gridarlo a tutti cosa provo per te. Ma non posso. E forse non voglio…

Voglio soltanto che questo amore sia una cosa nostra. Il nostro piccolo segreto.

Per te è facile tenere un segreto, silenzioso e scorbutico come sei. Ma per me no!! Ma cercherò in tutti i modi di tenerlo nascosto.

Tenere nascosto quello che ambedue proviamo

Perché anche tu mi ami… non è vero? Non mi interessa che lo dimostri agli altri, devi dimostrarlo a me.. l’unica persona che ti ha accettato, che ti ha voluto bene… e che adesso ti ama.

E ti amerà per sempre… ma questo non posso ancora dirlo… magari un giorno tu te ne andrai, come hai già fatto, mi lascerai di nuovo da sola e questo non lo accetterò un’altra volta!

Ti cancellerò dalla mia vita… o almeno cercherò di cancellarti. Perché quello che hai lasciato in me è un segno indelebile che nemmeno il più abile dei pittori riuscirebbe a coprire. Ti stai allenando il più possibile per battere Goku, ma un po’ di questo pianeta ti interessa vero? E ti interessa di me…non è vero? Fammi capire cosa provi… voglio sapere...

Mio dolce tesoro, fammi far parte della tua vita, che è stata per anni buia… e non voglio farlo perché sono una ficcanaso, ma perché ti amo!! E voglio fartelo capire… ma per piacere…

APRIMI IL TUO CUORE!!!

 

Allora premetto che a me non piace come è venuta, non penso di aver descritto bene i sentimenti. Ma il giudizio va a voi. Fatemi sapere che ne pensate… per piacere!! Per chi non l’avesse capito questi sono i pensieri di Bulma per Vegeta, ma penso che tutti l’abbiate intuito!! Adesso vi devo lasciare!! Fatemi sapere qualcosa!!

Un bacio grosso grosso

Vostra Skia

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Skia