Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: ginny93    14/05/2007    10 recensioni
La vita secondo il punto di vista di Harry. A ME sembra anche molto pessimistica! ma dato che lo è l'uatrice... non è che sarà differente il personaggio!
ATTENZIONE: è abbastanza drammatica!!!!!!! quindi io vi ho avvertito! almeno secondo me è drammatica!! poi non so voi!
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La odio la vita.
Sapete perché?
Perché è di un dolore imparagonabile.
Perché ti fa sentire solo un verme.
Perché tu davanti a lei sei impotente, vedi i tuoi parenti,amici,nemici, tutti morire senza che tu possa fare niente.
Devi solo andare avanti.
E questo io non lo voglio, non lo accetto, non voglio che si realizzi .
Ogni giorno io:
SOGNO un mondo migliore, dove nessuno abbandona nessuno, dove ogni uno è libero di creare la propria vita.
PREGO perché la persona a cui stai pensando torni con te, anche se non può.
SPERO che tutto questo si realizzi.
Che tutto questo dolore cessasse.
Vorrei girarmi e vedere bambini che giocano a pallavolo, basket, calcio e non ai bambini soldato.
Vorrei girarmi e vedere le mamme che stingono i loro figli, non che li soffocano o li buttano giù da un palazzo, o li ammazzano, o che vengono ammazzati dai mangiamorte.
Vorrei vedere persone felici che girano per le strade, e non persone che si fermano davanti a un palo, dove ci sta una maglietta appesa e dei fiori, per stare lì a piangere.
Vorrei vedere tante altre cose, ma purtroppo la vita ce lo impedisce.
Vi sembrerò pessimista ma dopo che vi sono morti i genitori a 1 anno, e altre persone a voi care, lo sareste anche voi.


Da Harry


Che ve ne pare? Lasciate un commentino! Grazie!
Baci ginny93
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ginny93