Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Iladeda    29/10/2012    0 recensioni
Questa storia parla di tre migliori amiche che sono, diciamo, ''ossessionate'' da un gruppo di cantanti.I One Direction. Dopo molto tempo, riuscirono ad andare ad un loro concerto, e farsi contemporaneamente una piccola vacanza a Londra. Le tre ragazze conoscerono meglio i One Direction, e si innamorarono perdutamente di uno di loro. Tra gioie e delusioni, però, riusciranno a vivere davvero felici? Seguite la nostra storia, vi faremo ridere e commuovere allo stesso momento!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lemon | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto iniziò da una stupida lettera che scrissi a mia madre ma che non avevo nessuna intenzione di dargliela. Era esattamente il 23 maggio, un mese prima del mio tanto atteso 18° compleanno quando mi accadde una cosa che mi cambiò completamente la vita. Come ogni mattina mi suonò la sveglia, mi alzai, mi lavai, mi preparai, feci colazione ed andai a scuola, insomma, sembrava una giornata come tutte le altre. Invece no, la stupida lettera andò a finire nelle mani di mia madre quella mattina. Tornai a casa e quando andai in camera non vidi il quaderno con la lettera dentro, mi stavo facendo tantissimi film in testa, ero preoccupata che l'avesse presa mio fratello e poi dovevo sopportare le sue critiche e i suoi insulti ma mi sbagliavo... Mamma: Hey, cerchi questo? ( mi mostrò il quaderno) io: emhh, si! perchè ce l'hai tu? mamma: tuo fratello voleva prenderlo e allora l'ho tenuto in camera mia io: maledetto! vabbè quindi non l'hai aperto giusto? mamma: sai che non mi intrometto nelle tue cose io: oh, per fortuna mamma: tieni, quando te ne vai di casa la prossima volta non lo lasciare cosi ai quattro venti. io: si mamma! Mi tranquillizzai, lasciai il quaderno sulla scrivania e andai a mangiare. Dopo mangiato di solito mi piace stare in camera mia ad ascoltare musica, a scrivere e scaricare da internet poster e foto dei miei idoli preferiti. Quel pomeriggio non feci niente di tutto questo... Apro il mio quaderno e a terra caddero tre buste, io rimasi tipo O.O , le presi ma non le aprì, andai da mia madre in salotto e gliele mostrai, le chiesi se erano sue ma lei mi rispose di no. Me ne andai in camera e le aprì, rimasi a terra solo leggendo i loro nomi svenni in poche parole, mia madre non sentiva le urla allora spiò e mi vide a terra mi buttò l'acqua in faccia e ripresi subito i sensi. io: oh mamma credo di avere le allucinazioni. mamma: se i loro biglietti ti fanno questo effetto figurati tu quando li vedrai dal vivo io: perchè in quelle buste ci sono davvero i biglietti per il loro concerto? mamma: si, certo! ho letto la tua lettera...so che non avrei dovuto farlo ma mi tentava. io: no stai tranquilla. ma perchè sono tre? mamma: ci vai con le tue amiche, di certo 3/4 ore di concerto io non me li sopporto. io: stai scherzando vero? mamma: no approposito chiama Desirèe e Daniela io: certo! Le chiamai immediatamente e gli diedi la buona notizia, loro erano contentissime ma non sapevano se i genitori le lasciavano partire sole. io: Ragaaaa ma non è bellissimo? noi tre in viaggio, sole, in una città grande e bella come Londra a vedere i nostri idoli *-* è un sogno! Daniela: si infatti un sogno! non credo che i miei genitori mi danno il permesso :( Desirèe: si è vero vale anche per me.. io: vabbè faccio parlare mia madre con le vostre Desirèe: ottima idea :D Daniela: già! speriamo va tutto bene *-* io: dobbiamo solo sperare comunque oggi pomeriggio ci incontriamo al bar, va bene ? Daniela: vengo con mia madre? Desirèe: noo, con il tuo cane io: non iniziate xD comunque si vieni con lei. Daniela: va bene, alle 17 al bar. io chiudo :* Desirèe: ok cretine, a dopo ♥ io: ciao aliene ♥ Parlai subito con mia madre e le spiegai tutto lei era d'accordo con me. alle 17 ci incontrammo tutte là. per fortuna le nostre madri si conoscevano già senò sarebbe stata un po complicata la cosa. ci sedettimo al bar e iniziammo a parlare, noi tre insieme e le nostre madri tra di loro. La mamma di desirèe ci chiese perchè eravamo lì, e mia madre le rispose che era per chiedere il permesso per andare da sole a Londra per il concerto. Mimma e Anna ( mamma di desy e di dany) dicevano di dover riflettere sulla proposta ma ovviamente non ci risposero con un "no" ma con un bel "si avete il permesso". Noi eravamo felicissime, la partenza era due giorni dopo e sinceramente noi non vedevamo l'ora. Dopo il caffè al bar le nostre mamme ci portarono in tanti negozi per comprare vestiti nuovi per il viaggio... passammo un pomeriggio bellissimo, divertente, emozionante ma soprattutto diverso da solito . :D ♥ Continua...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Iladeda