Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: LilyProngs    14/05/2007    5 recensioni
Ciao a tutti!Questa è la primissima fanfiction che pubblico,siate clementi!!! Tonks è triste e vuota, insomma non è più la stessa!chissa chi l'avrà fatta disperare??Leggere per scoprirlo...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nimphadora Tonks, Remus Lupin | Coppie: Remus/Ninfadora
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le cose possono cambiare

La mia prima fic!!!Allora premetto che solo la prima parte è ambientata nel 6 libro ma il resto è tutto inventato. Spero solo che vi piaccia...

LE COSE POSSONO CAMBIARE!!

Mi sento uno schifo, il lavoro, l’ordine e...le altre cose.

Sono venuta a prendere Harry, come al solito si è messo nei guai!Me lo trovo qui davanti tutto coperto di sangue, è più forte di lui, spero solo che quello dell’anno scorso sia stato solo un momento e che sia cambiato un po’, gli voglio bene ma...l’anno scorso era proprio una piattola!Faccio un patronus per far capire che siamo arrivati, mi giro di scatto, mi fa male solo a guardarlo, è incredibile come il tuo stato d’animo possa mutare la tua magia. Harry mi guarda con fare interrogativo, i suoi occhioni verdi mi scrutano, probabilmente non mi riconosce più. Ho i capelli lunghi color topo, l’aria depressa, gli occhi spenti e sono si, un po’ insopportabile. Se mi vedessi con gli occhi della vecchia Tonks probabilmente mi prenderei a calci. Ma che posso farci?Ormai non sono più la stessa ed è tutta colpa di... “Non preoccuparti Ninfadora, Potter è al sicuro nelle mie mani” arriva Mr unticcio “Il mio messaggio era per Hagrid”dico seccata “Hagrid era in ritardo per il banchetto, proprio come Potter, quindi l’ho ricevuto io. E tra parentesi”cos’altro vuole sto Testimonial della Loreal(una marca di shampoo babbana... Anche efficace!) “ero curioso di vedere il tuo nuovo patronus. Preferivo quello vecchio, quello nuovo sembra...debole”. Bastardo, è l’unica parola che mi viene in mente,lo guardo infuriato mentre se ne va con Harry che lo guarda come se fosse un condannato a morte. Ora mi smaterializzo a casa, voglio solo che un’altra giornata finisca.

Quando arrivo a casa mi accascio sul divano. Guardo il vuoto e mi perdo in esso, lo so sono un po’ una palla ma mi sento vuota,persa...triste. In pratica sono un morto che cammina,lo so ma non faccio niente per cambiare questa realtà, mi sento sciocca per questo. “Cuginottaaaaaaaaaaaa!!”alzo gli occhi al cielo in un mezzo sorriso, lui è l’unico che riesce sempre a tirarmi un po’ su, spunto fuori dal divano e mi giro verso il camino “Ciao Sir”lo saluto con una voce spenta ma sempre con quello stesso sorrisetto nascosto all’angolo della mia bocca. Sirius mi squadra con una faccia un po’ schifata “Che c’è?” sbotto nervosa, lui si ricompone e mi scocca uno sguardo da finto offeso “Una camomillina cara, non fa mai male lo sai?Almeno smetto di vedere quella vena pulsare sulla tua testa stile manga Giapponese!”e detto questo mi fa un sorriso d’angioletto... Ha ragione, in fondo lui non centra niente con i miei problemi ed è l’unico che almeno prova a starmi vicino. “Scusa Sir, hai ragione” dico abbassando tristemente lo sguardo a terra mortificata.

“Vieni un po’ qui?”

“Cosa? rispondo “Vieni un po’ qui per qualche giorno, tanto li sei sola, almeno mi fai compagnia”dice facendomi un piccolo sorriso. Che scema che sono, io sono qui a struggermi e invece lui è li rinchiuso in quella casa che odia, ed io sono qui da mesi che non faccio niente per cambiare la mia situazione nel mentre lui è li che vorrebbe farlo ma non può;e nonostante tutto ha sempre quel suo bel sorriso sulle labbra,che scema che sono. “Certo Sir, preparo un po’ di cose e tra un attimo sono li”mi fa un ampio sorriso “Bene e...come stai?” “Bene,non si vede?”rispondo sarcastica, lui mi guarda poco divertito “Come vuoi che stia?Male, mi sento sola...vuota” gli dico “Bè per il sola siamo in due, anche se tu vorresti una compagnia diversa...”dice facendomi l’occhiolino “Ma adesso insieme faremo un po’ di baldoria. Stai tranquilla, un giorno capirà è solo un po’ cocciuto...In fondo,c’è sempre l’arcobaleno dopo la tempesta”e detto questo scompare. Faccio un mezzo sorriso, è strano vedere un lato poetico in Sirius. Ma ha ragione, non devo abbattermi, devo tornare come prima,devo lottare per lui!Entro in camera e ritiro fuori i miei vecchi vestiti, visto che i miei ultimi sono quasi tutti neri. Metto un paio di jeans,una T-shirt arancione shok delle sorelle stravagarie,un maglione lungo viola e gli anfibi. Sorrido al mio riflesso e al mio vecchio stile che mi fa stare di nuovo bene, anche se non basta così poco per aggiustare tutto. Provo a tramutare i miei capelli dal color topo al solito rosa acceso. Il colore vira un attimo a quello che pensavo e poi torna di nuovo color topo. Probabilmente non sono ancora pronta per un cambiamento simile. Ma non devo scoraggiarmi ce la farò!! Dopo aver fatto una valigia mi smaterializzo davanti alla porta di Grimuld Place n 12 e suono, dopo un po’ che non sento risposta entro “Ehi Sir ci sei?” “Arrivooo!” scende correndo le scale e per un attimo non inciampa, scoppio a ridere. “Oh da quanto tempo non sentivo una tua risata...Aiuto nevica!” scherza lui “Smettila, a proposito stasera c’è la riunione dell’ordine vero?” “Si, e tra una settimana c’è anche Natale, dobbiamo addobbare!Mi aiuti?”rido ancora, non crescerà mai. “Certo!dove sono gli addobbi?”chiedo, Sirius tira fuori un vecchio scatolone con dentro degli addobbi e palline tutti neri e argento con il simbolo della casata dei Back “Oddio, Bruciali!” “Eh magari una sera d’agosto facciamo un bel falò!Comunque dobbiamo prendere degli addobbi,anzi visto che io devo rimanere rinchiuso qui, TU devi prendere degli addobbi” spalanco la bocca indignata “Ah ecco a cosa ti servo, a farti da elfo domestico!Mi sento solo!!”lo imito infine ma sorrido sotto i baffi “E dai Tonksy Tonksuccia!”dice facendomi gli occhi da cane (casualità??-_-)bastonato “Eh va bene, sistemo la roba e vado” “Grazie Tonks!”. Suona il campanello, “Vado io”dico. Suonano ancora “Arriv...”No, è solo una visione (bella visionee..)no contegno Tonks!!Lo squadro dalla testa ai piedi e lo stesso fa lui con la sua valigia in mano. NON CI POSSO CREDEREEEEE!

Allora... Fa schifo? Vi Piace???

COMMENTATE PLEASEEEEE!

Un salutone a tutto

By Lily

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LilyProngs