Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Katty456    29/10/2012    2 recensioni
I pensieri di Harry quando Sirius è morto.
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Potter, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ti guardo e mi sorridi con fare paterno.Guardo Ninfadora Tonks che lotta con Bellatrix Lestrange.Negli occhi di quest'ultima  vedo puro odio e molto ma molto sangue.Te Sirius cerchi di disarmare Lucius con tutti gli incasemi che conosci.Ma il Mangiamorte scambia uno sguardo di intesa con la Lestrange...e ciò che avviene dopo mi sembra surreale.Vedo le labbra della donna muoversi appena,una luce verde nascere dalla sua bacchetta e te che che sparisci dietro quello strano specchio.Tremo.Adesso si che sono solo.Anche tu,come i miei genitori,mi hai lasciato.Non ho più nessuno a cui aggrapparmi.Ti consideravo il padre che non ho mai avuto,lo sai Sirius?Il ministero riecheggia del pianto di Tonks e della risata di trionfo di Bellatrix.Ma io non sento e non vedo niente.Ho la tua immagine impressa nella mente.Tremo ancora al pensiero del tuo ultimo sorriso paterno.Sento qualcuno stringermi da dietro:Remus Lupin.Ma non mi importa.
Prima quando non sapevo di essere una mago chiedevo ai miei genitori il perchè mi avevano lasciato solo.E ora lo chiedo anche a te:Sirius perchè mi hai lasciato solo?Non ti importa niente di me?Poi un barlume di lucidità mi ritorna in mente.E guardo la Lestrange con odio.Mi libero dalla morsa del mio vecchio professore e la rincorro per vendicarmi.Scaglio tanti cruciatos,ma lei li schiva.Sto per esplodere quando finalmente una delle mie maledizioni la prende in pieno.Lei cade urlando di dolore.Sto per ucciderla quando sento la tua voce che mi dice di non farlo.E poi sento quella di Voldemort.Voglio affontarlo,vendicarmi e ucciderlo.Ma lui entra dentro di me.Mi sento di nuovo solo.Credo di morire.Almeno raggiungerò te, mamma e papà.Vedo una luce e appare Silente.
Sorrido debolmente anche se tu non mi vedi.Sirius mi manchi di già.Eri la mia famiglia.E con la tua morte sono rimasto solo solo come lo eri tu.
Silente riesce a rallentare la furia di Voldemort e dovrei essere contento ma tu non ci sei.E non tornerai mai mai più,giusto?Quindi sono solo.Sento li sguardi dei mie amici su di me.Ho paura Sirius.Ho paura di essere solo.Giro debolmente la testa:i miei amici mi guardano sorridendomi appena.E lo stesso fa l'Ordine della Fenice.
Sai Sirius forse avrò perso una famiglia ma credo di essermi accorto solamente in questo momento di averne trovata una nuova.E magari non sono così solo come pensavo.


Angolo Autrice:
"Batte le mani e si soffia il naso"sigh-sigh questa è stata la mia prima fanfiction su Harry Potter di genere malinconico.Spero che recensirete!!
"Se ne va piangendo"
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Katty456