Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: Alessia ViVi    29/10/2012    6 recensioni
Pan e Trunks si conoscono da tanto. Solo che Trunks non sa che Pan è innamorata di lui. Un giorno l'appuntamento di Trunks finisce male e solo lì capirà che l'unica persona che ha sempre amato era Pan. Loro rimangono sempre uniti davanti a ogni problema. Anche Bra e Goten scopriranno presto che c'è qualcosa in più dell'amicizia a legarli. Rimarranno uniti anche se hanno molti anni di differenza, perché l'amore va contro ogni cosa.
Ciao a tutti mi chiamo Alessia e questa è la mia prima fan fiction,scusate se faccio degli errori,ma non sono molto esperta,spero solo che vi piaccia!
ULTIMO CAPITOLO AGGIUNTO!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gohan, Goten, Pan, Trunks | Coppie: Bra/Goten, Pan/Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Lottare per amore'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1:Pan e Trunks
 
Pan e Trunks sono amici da tanto tempo,Pan ha 15 anni mentre Trunks quasi 22.Quest'ultimo è il direttore delle Capsule Corporation,quindi ha molte responsabilità.Però ha sempre tempo di cacciarsi nei guai con lei e con il suo amico inseparabile Goten.E' fidanzato con Marron da quasi 3 anni,ma non sa che la piccola Pan è innamorata pazza di lui.
Pan: Hahaha Trunks questa è la seconda volta che succede!!
Trunks:Pan,non dirmi che l'hai fatto di nuovo!
Pan:Dai non ho fatto niente di male,ho solo scambiato qualche shampo.....
Vegeta:AAAAAAAAAA!!!! SE SCOPRO CHI E' STATO LO AMMAZZO!!!!
Pan:Un pò esagerato tuo padre!
Vegeta: TRUNKS VIENI SUBITO QUI!!!!!!
Trunks:Ora se la prenderà con me! Ottimo Pan!! Ci rivediamo fra 10 anni!!!
Pan:Hahaha eddai non essere esagerato!
Trunks:Possibile che tu e Goten mi mettete sempre nei guai?? Ha proposito dov'è quel fannullone??
Pan:Ha preferito scappare non prima di avere messo una videocamera nascosta per filmare la reazione di Vegeta!
Trunks: Cosa????
Vegeta:TRUNKS TI HO DETTO DI VENIRE!! 
Trunks:Si papà o dende sei buffissimo hahahaha!!!
Vegeta aveva i capelli verde acceso e sembrava un vero pagliaccio!Tanto che Trunks rideva,e Vegeta se ne accorse,molto arrabbiato urlò contro il figlio....

Ciao a tutti scusate se interrompo così bruscamente ma devo correre a domani ciaooo!!!!

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Alessia ViVi