Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: LilithAleera    29/10/2012    1 recensioni
Un saluto a tutti! Ho scritto questa flashfic in previsione di Halloween :) La dedico alle mie amiche speciali -vi voglio bene!-... e a tutte le amicizie sincere, che possano durare per sempre!
Genere: Comico, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccoci qui. Bambolina cinese, strega, vampira e assassina. Un gruppetto non troppo rassicurante. Truccate e acconciate… da paura. Si, quest'anno mi sono intestardita. C'è la possibilità di mascherarmi? Io la sfrutto. E ovviamente trascinando nei miei piani le mie amiche. Dalla più entusiasta a quella più titubante. Le ho supplicate di vestirsi e farmi compagnia, anche perché ognuna di loro, in fondo, è soddisfatta del risultato. Bastava provare, no? E' più facile di quel che sembra, a volte. Non siate pigre. Si, lo so, abbiamo passato ore in sartoria. Si, forse c'è più trucco sulle nostre facce che stucco su un muro. Però vi ho aiutato io, mi sono messa a disposizione. In effetti a me è piaciuta davvero tanto questa missione. Adoro gli abiti particolari. Mi sento un po' costumista di teatro, un po' attrice.  Siamo riuscite nell'intento senza spendere troppo. E poi, ragazze, non siamo perfette? Questo le fa sorridere. Pronte per divertirci. Yeah!

Le mie amiche tutte qui. Loro si che sopportano la mia follia e mi assecondano. Tutte diverse. Dentro… e fuori! Sono davvero fortunata ad averle al mio fianco. Sinceramente, come farei senza di loro? Il mio terrore non sono i killer, i serpenti o il buio (si, questo si in effetti!), ma svegliarmi la mattina e scoprire di non averle mai conosciute. Il vero incubo non è la notte di Halloween, fatta di zombie, scheletri e ragazzi vestiti da morte. L'incubo è un giorno che passa senza avere qualcuno con cui confidarti, senza ridere per delle sciocchezze, senza appoggiarsi nelle scelte. No, non è bello. Credo nell'amicizia. Grazie a loro. Quanto le adoro. Mi fanno sempre sorridere. Spero non si stanchino mai di me, so essere insopportabile! Ma voglio bene loro sinceramente e completamente.

"Ehi sveglia!"
"cosa c'è?"
"Stavi fissando il vuoto!"
"Sorry, ho avuto un momento di buio mentale! Avrei dovuto vestirmi da zombie…"
"ahahaha! Allora andiamo?"
"Certo! Pronte a sfilare?"
"Cooome no…"
"Se verrò importunata sarà colpa tua! Sono troppo appariscente!"
"Ma no! Siamo super!"
"Insomma, tutto merito mio…"
"Non vantartene troppo!"
"Ricordati che ho un coltello!"
"Anche io ho tutto quello che mi serve stasera..."
"E cioè?"
"Voi!"
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: LilithAleera