Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: Zayn_Iloveu    30/10/2012    1 recensioni
Salve! Questa doveva essere la mia prima fanfiction ma siccome l' avevo messa nella categoria sbagliata, eccola qui! Spero vi piaccia
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bulma, Chichi, Goku, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti! Mi chiamo Chichi e frequento l’ ultimo anno del Istituto Tecnico Ragioneria, quindi ho 18 anni. Sono una ragazza alta, magra e con le forme giuste. Ho lunghi capelli neri e occhi del medesimo colore. Nella mia classe io e dei miei amici abbiamo formato un piccolo gruppetto: la mia migliore amica,il mio ragazzo e il migliore amico del mio ragazzo. La prima,Bulma, è una ragazza molto bella con i capelli turchini e occhi con il colore del mare. Come me, è alta e magra ma le sue forme sono più accentuate delle mie. Vegeta, è il migliore amico del mio ragazzo. Non posso mentire: è un bel ragazzo ma ha davvero un brutto carattere, o almeno per quanto mi riguarda. E’ scontroso, sgorbutico e anche un po’ maleducato. Ha i capelli sparati all’ insù e neri,occhi neri, è magro e muscoloso ma il suo difetto è che è un po’ bassino anche non glielo possiamo dire perché reagirebbe male! Infine passiamo al mio ragazzo Goku. E’ bellissimo, fantastico,insomma un ragazzo davvero speciale! E’ simpaticissimo e sempre con un sorriso stampato sulla faccia. E’ capace di farti passare l’ arrabbiatura da un momento all’ altro!! Lui è alto, muscoloso, con i capelli neri con una strana forma, che assomiglia a quella di una palma, occhi neri ed è magro.
L’unica cosa che mi dà fastidio, è che lui e Vegeta sono i ragazzi più belli e popolari della scuola e tutte le ragazze cadono ai loro piedi!!! Ogni tanto quando passeggiamo per i corridoi, ci sono sempre ragazze che lo guardano con degli occhi così dolci che ogni volta mi verrebbe voglia di ucciderle una per una!!! Domani sarà il primo giorno di scuola, rivedrò i miei amici dopo 3 mesi di vacanza!!!!!
 
 

 1°CAPITOLO!!! Spero vi piaccia!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Zayn_Iloveu