Serie TV > I Cesaroni
Segui la storia  |       
Autore: heiblaine    30/10/2012    1 recensioni
la ragazza camminava per i corridoi di scuola, incontrò gli occhi del ragazzo e se ne innamorò follemente. Le altre lo consideravano il più brutto o altro ma per lei era perfetto nelle sue imperfezioni.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"This is me"


Una normale ragazza diciottenne di nome Federica, era di Roma precisamente della Garbatella. Era la migliore amica o amica del cuore nonostante la diferenza di età, di Marco Cesaroni. Molti talvolta li scambiavano per fidanzati per il loro rapporto. 
La sua amica del cuore? Anna de Santis. 
Era come una sorella, avevano tante passioni in comune. Sapevano tutto l'uno dell'altra, ed erano indispensabili per ogniuna delle due. Senza Marco e Anna si sentiva persa, ma c'era un ragazzo che le aveva rubato il cuore senza restituirglielo, ma nonostante ciò lei era sempre rimasta nell'ombra per quanto riguarda i suoi sentimenti per lui ma si fermava solo a guardarlo sorridere. 

----- Salve gente questo è il prologo spero vi sia piaciuto vi aspetto per leggere il prossimo capitolo. 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > I Cesaroni / Vai alla pagina dell'autore: heiblaine