Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: leedskiss    30/10/2012    5 recensioni
« Signorina Lane, si alzi.» disse la governante Lenor.
« Oh, vorrei dormire un altro pò Lenor.» disse Lane, quasi supplicandola.
La governante annuì, Lane tirò un sospiro di sollievo.
Era l'anno 1834.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

First chapter.


Eccomi qui, volevo sperimentare un pò questo genere,
quindi...buona lettura! c:
xtheymakemestronger

 

« Signorina Lane, si alzi.» disse la governante Lenor.
« Oh, vorrei dormire un altro pò Lenor.» disse Lane, quasi supplicandola.
La governante annuì, Lane tirò un sospiro di sollievo.
Era l'anno 1834.
Il cielo di Londra era piuttosto grigio, come al solito. Lane lo notò appena aprì le tende color porpora della sua enorme stanza.
'Fin  troppo grande.' pensò la ragazza.
Prima di scendere a fare colazione con la sua famiglia doveva prepararsi accuratamente, il padre diceva sempre ' non farti mai trovare impreparata Lane, mai.' Pronunciando quella frase sorrise automaticamente, sorrise di cuore, anzi quasi scoppiò a ridere e improvvisò un valzer alternativo.
Si sistemò per bene, indossando il vestito color verde prato che si intonava benissimo con i suoi occhi, dello stesso colore, e con i suoi capelli castani con dei riflessi biondi. Legò i capelli accuratamente in una treccia e scese lentamente le scale.
Stava per arrivare in sala da pranzo, quando si accorse che faceva piuttosto freddo e corse in camera a prendere uno scialle di una tonalità più scura del suo vestito.
«Scusatemi padre, ma non ho potuto far prima.»  Si rivolgeva così al padre solo in presenza della madre, che esigeva rispetto in casa, ma tutte le volte che Lane era da sola col padre si divertivano tantissimo discutendo del futuro etc.
Lane lo chiamava semplicemente papà.
«Non preoccuparti Lane, sediti adesso. Ti stavamo aspettando da un pò.»
Lane scelse le solite cose: pane, marmellata e un pò di quella buonissima bevanda: il caffè.
« Visto siamo tutti qui, intorno a questo tavolo, vi vorrei dare una notizia.» iniziò il padre Robert.
Lane osservò il padre con una sincera aria di curiosità.
«Allora, più tardi, sul far della sera, arriverà un ragazzo, cioè anzi due fratelli. Li ospiteremo per un pò, Lane ricorderai sicuramente il maggiore Styles, no?»
« Sinceramente no, padre. Ah, sì! Quell'uomo che l'anno scorso venne qui, all'improvviso?»
Robert annuì.
« Dobbiamo preparare tutto alla perfezione, Lenor. Non dobbiamo fare brutte figure, e tu...» rivolgendosi alla figlia con freddezza disse « tu, oh deus. Comportati come una ragazza normale, come una ragazza nobile normale. »
« Ma madre, lo sono sempre stata.» Ah. Adesso Lane ricordò il motivo dell'avvertimento della madre.
« Sì, Lane. Sto parlando di quella volta.»
Lane arrossì e abbassò lo sguardo. Ricordò quella volta che si era innamorata di quel certo Luke e voleva scappare con lui e  iniziò a fare una serie di scenate.


Verso le cinque del pomeriggio Lenor aprì la porta di casa, anzi della villa dei Chase.
Si presentarono due ragazzi, alti. Diversi l'uno dall'altro, completamente.
Uno riccio, l'altro liscio. Uno occhi chiari, l'altro occhi più scuri.
«Buonasera, siamo Harry e Zayn.» dissero poggiando lentamente i loro bagagli.
« Buonasera a voi ragazzi, entrate. Siete i benvenuti. La famiglia vi aspetta in salotto.»
I due ragazzi in uniforme, forse erano tornati da una guerra chissà in quale paese, sorrisero alla governante.
Entrarono in un ampio salone, fecero una specie di inchino, e sorrisero. 
I loro occhi si soffermarono su una ragazza, doveva avere all'incirca la loro età, o forse più piccola, ma questa ragazza era di una straordinaria bellezza.

Lane arrossì, sentendosi osservata dai due nuovi arrivati.
I due le baciarono la mano, da veri gentiluomini e le sorrisero teneramente.
«Sono Lane, Lane Chase.»
«Onorati di fare la vostra conoscenza, signorina Lane.» risposero all'unisono.
Lane sorrise, capì di avere davanti di sicuro due tipi più che interessanti.



 
SPAZIO ALL'AUTRICE(?)
Ho iniziato  questa nuova ff, così studiando un pò la storia, spero di non avervi annoiata.
xoxo.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: leedskiss