Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: daughterofAthena96    30/10/2012    2 recensioni
Quella che avanza è l’epoca della donna. Ogni giorno oltrepassiamo vecchie barriere, escogitiamo nuovi pensieri su quello che siamo e sulle nostre possibilità… Il successo comporta delle esperienze vitali e il raggiungimento di nuovi equilibri in campo mentale, fisico, emotivo, spirituale e anche finanziario. Tutto ciò è conseguenza dell’apertura alla creatività e all’attuazione delle nostre idee.(Ruth Ross)
La donna non è destinata al lavoro maschile né agli impegni d’un uomo… Il suo compito non sta nel rivaleggiare con lo spirito del maschio, ma nell’esprimere lo spirito femminile. Non tocca a lei mantenere il mondo fatto dagli uomini, ma crearne uno nuovo permeato dall’elemento femminile in tutte le sue manifestazioni.(Margaret Sanger)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DA DONNA A DONNA
Se una donna è abbastanza ambiziosa, decisa e dotata, non c’è nulla che non possa fare.(Helen Lawrenson)
La nostra casa è l’universo, il nostro impegno è tutto ciò che abbiamo nella mente e nel cuore.(Maya V. Patel)
Il mondo non può fare a meno di noi donne… L’avvenire è nostro!(Joan Collins)
Ovunque le donne sono viste come esseri inferiori... ma sono quelle che tengono assieme il mondo.(Pam Brown)
Tutto ciò che tu vuoi dalla vita è desiderato anche da molti altri. Credi in te stessa in modo da nutrire l’idea che tu ne hai il diritto come chiunque altro.(Diane Sawyer)
Le donne conoscono il modo di trattare la gente con tenerezza: insomma, sanno usare i guanti.(Shirley Caesar)
Le donne misurano i loro successi non in base ai soldi guadagnati ma agli affetti conquistati.(Linda Macfarlane)
La donna non è destinata al lavoro maschile né agli impegni d’un uomo… Il suo compito non sta nel rivaleggiare con lo spirito del maschio, ma nell’esprimere lo spirito femminile. Non tocca a lei mantenere il mondo fatto dagli uomini, ma crearne uno nuovo permeato dall’elemento femminile in tutte le sue manifestazioni.(Margaret Sanger)
Le donne sanno che le cose migliori della vita sono gratuite: premura, amorevolezza, comprensione, sostegno, conforto… Tutte queste cose esse le dispensano quotidianamente senza stancarsi mai e senza nulla chiedere in cambio.(Linda Macfarlane)
Quella che avanza è l’epoca della donna. Ogni giorno oltrepassiamo vecchie barriere, escogitiamo nuovi pensieri su quello che siamo e sulle nostre possibilità… Il successo comporta delle esperienze vitali e il raggiungimento di nuovi equilibri in campo mentale, fisico, emotivo, spirituale e anche finanziario. Tutto ciò è conseguenza dell’apertura alla creatività e all’attuazione delle nostre idee.(Ruth Ross)
Diciottenni o ottantenni, nubili o madri o nonne, di qualsiasi razza o religione esse siano, un legame comune unisce tutte le donne. Esse condividono le stesse speranze, timori, gioie e pene… Perciò, l’una dell’altra, capiscono l’amore, la pace e la sofferenza. Il loro legame si estende al mondo intero e ne potenzia l’amore. (Linda Macfarlane)
Ho sempre creduto che il successo di una donna possa automaticamente aiutare il successo dell’altra. (Gloria Vanderbilt)
L’accettazione di donne come figure autorevoli o come modelli di comportamento è un passo importante nell’educazione femminile… Costituisce un processo di identificazione, di prestigio e di autostima che favorisce la crescita. (Judy Chicago)
Ho incontrato donne coraggiose che vanno esplorando i limiti estremi delle umane possibilità, con un’audacia nell’esporsi hai pericoli che va ben oltre qualsiasi lode. (Gloria Steinem)
Quando le donne stanno spalla a spalla non può filtrare niente. (Linda Macfarlane)
Nell’educazione, nel matrimonio, nella religione e in qualsiasi altro campo il premio delle donne è la delusione. Per tutto il resto della mia vita mi darò da fare perché le donne se ne rendano conto e vi si ribellino. (Lucy Stone)
Spesso gli eroi sono stati distrutti, mentre le eroine sono sopravvissute. (Pamela Dugdale)
Per quanto idolatrate le donne molto spesso hanno dovuto dimostrare la resistenza delle vecchie scarpe. (Pam Brown)
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: daughterofAthena96