Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: aurale    30/10/2012    3 recensioni
Piccolo sequel di: Senza Te . La situazione in casa Weasley precipita.. Qualcuno tenta il suicidio, Ginny si sfoga scrivendo ancora al fratello scomparso Fred
Genere: Drammatico, Fluff, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Famiglia Weasley, Ginny Weasley, James Sirius Potter | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
- Questa storia fa parte della serie 'Per te Fred..'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caro Fred,

ti scrivo ancora perchè, le cose qui vanno di male in peggio. Sì,lo so che l'ultima volta che l'ho fatto è stato solo un mese fa, ma non ce la faccio..nessuno può pretendere che io.. a soli 19 anni, riesca a sopportare il dolore di perdere un fratello, di non sapere dov'è... Sarò anche forte.. sarò anche una Grifondoro, ma adesso avrei solo voglia di piangere,di stringerti forte e lasciar cadere tutte le mie lacrime, come facevamo quando eravamo a Hogwarts,Ricordi? Harry continua a ripetermi che non devo pensarci, che passerà tutto.. l'unica cosa che mi tiene ancorata a questo mondo è l'amore.. Per Lui, e per il mio piccolo Jamie. A casa sono stati tutti felici di sapere che tra soli otto mesi ci sarà un nuovo ometto in famiglia. Ieri .. bhe ecco come scriverlo?, Come si può scrivere la paura, il dolore e l'angoscia su un pezzo di carta che forse nessuno leggerà mai? Non lo so, ci proverò pensando che forse questo"pezzetto di carta" ti porterà di nuovo da noi.. da Me,George.. ma soprattutto da Lei.

Scusaci Fred.. ma ieri ,per un solo secondo, non l'abbiamo controllata ed è riuscita a tornarci.. lì nella Vostra stanza. C'abbiamo provato, ma forse ieri notte George dormiva e lei è tornata nel luogo dove pensava di ritrovare il "suo cuore", dove pensava di trovare Te. Quando mi sono svegliata erano le tre in punto, avendo sentito dei vetri rompersi, ho chiamato Harry, siamo corsi e l'abbiamo trovata seduta per terra con la mano a stringere le schegge di vetro della cornice di una vostra foto insieme. Sanguinava, si faceva del male.. ma quel male Era Ossigeno per lei. Harry non si è avvicinato, ma le ha detto semplicemente - Hermione fermati! Così ti farai male!- Lei ha alzato lo sguardo stringendo la presa intorno ai vetri sempre di più e ha urlato in lacrime - NOO!! Tu non sai niente! Lui non mi farà mai del male.. Lui mi amaa!!- Ci ho provato io allora -Tesoro stai calma.. ti va se parliamo un po' e lasci quei  vetri?- Mi veniva da piangere a vederla così, non era più lei. Non mi rispondeva,continuava a serrare la presa ferendosi la mano e guardando qualcosa di impreciso piangendo silenziosamente. All'improvviso George è entrato e lei subito si è voltata verso di lui, la sua "Ancora" - Fr-fred?- Ha mormorato speranzosa lasciando cadere i vetri. Lui si è limitato ad avvicinarsi a lei, le si è accovacciatto di fronte e ha scosso la testa. Lei è scoppiata di nuovo in lacrime gettandosi tra le sue braccia - SEI  UN BASTARDO! IO VOGLIO FREDD!!- Georgie l'ha presa in braccio sussurrandole - Shh.. va tutto bene ora. Ci sono io con te.- Si è calmata, come sempre grazie alla speranza che tu fossi tornato. Manchi a tutti, ti prego prima che nasca James, rendi certezza questa speranza. 

Tua Ginny

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: aurale