Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SiaDirection    30/10/2012    2 recensioni
"Ciò che voglio dirti è che posso salvarti, basta che tu ci creda e basta che tu me lo permetta."
"D'accordo...Harry Edward Styles, voglio essere salvata da te."
Una storia d'amore, di un amore fin troppo forte, fin troppo potente, quasi doloroso. Troppo errori ma anche troppe rinunce, leggete e capirete l'amore del ventunesimo secolo.
Genere: Commedia, Drammatico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo - "Ogni estate ha una storia."


C'era una volta... Questo è l'inizio di ogni storia che si rispetti, ogni fiaba insomma. Ma la mia storia non è mai stata una fiaba e mai lo sarà. Ogni giorno penso che la mia vita sia sempre più inutile. Mi chiamo Baylee, ma per gli amici Bee. Sono una ragazza pigra, non molto socievole e con pochi amici, il mio carattere non mi permette di socializzare con facilità, infatti odio tutte le persone ''popolari'' che vedo ogni giorno intorno a me. Adoro la musica, che oltre ad essere una passione è la splendida colonna sonora della mia stupida e noiosa vita. Amo il rock, per la sua potenza e amo il pop per le sue mille sfaccettature, che mi stupiscono ogni volta di più.
Vivo in Canada, in un paese poco distante da Toronto, Mississauga poco distante vi era un maneggio. La ''storia'' che vi voglio raccontare è semplicemente lo svolgersi dei fatti durante le noiose giornate di un'estate che pensavo sarebbe stata inutile come le altre, sarebbe stata la solita noia, ma che alla fine si è rivelata la più memorabile montagna di ricordi, sia felici che tristi, dove mi sono trovata a aver voglia di sorridere e di vivere con più gioia.
Nella mia storia ci sono persone importanti tra cui Harry, che conoscerete meglio grazie a quello che vi racconterò.
                                                     *************************

Spazio Autrice (yeeeey :3):
Ciao ragazzi, questa è la mia prima FF in assoluto, riguardante una parte di me, ovvero i miei cinque idoli, coloro che hanno cambiato la mia vita in un modo fantastico, radicalmente, se vi va di seguirmi in questa prima avventura sarò molto felice di accettare critiche e commenti COSTRUTTIVI (eheh) perché gli insulti non mi vanno molto a genio (credo a nessuno faccia piacere essere insultato solo perché scrive i propri pensieri e le proprie emozioni, soprattutto se non si conosce la persona che sta al di là dello schermo), detto questo spero vi piaccia il prologo C: sarei contenta di avere qualche recensione, ma mi accontento che leggiate solamente questa cortiiiiiiissima introduzione, che come avete notato introduce un po' in maniera generale ciò che succederà.

Vabé non mi dilungo troppo (sono pesaaaaaaante lo soo) ahah baci baci e a presto (spero eheh) <3

-Siaa :3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SiaDirection