Storie originali > Azione
Segui la storia  |       
Autore: Book boy    30/10/2012    0 recensioni
mi chiamo Phill, Phill conser e faccio parte della trax 21, squadra antidroga.
spero vi piaccia! lasciate tante recensioni, accetto le critiche, buona letura! ;)
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una volta portato in centrale il fiorista fu subito portato in cella, Dopo di che fu subito interrogato -Allora, ora ci dici tutto ciò che sai- lo intimidì Phill -D'accordo, allora, il boss...che sarebbe mio padre...- sentendo quelle parole Paul restò spiazzato -E' uno dei Padri, che comandano il falco- -Dove operate?! e niente storie, voglio la verità!- l'uomo lo guardò e disse -Operiamo in diverse zone ma il quartier generale si trova nella vecchia fabbrica abbandonata nella periferia della città, in zona weatbrook. nella fabbrica si trovano quasi sempre tutti i Padri, ma è molto difese, è una vera e propria roccaforte, quasi inespugnabile, bisogna andare là con un intero esercito di sbirri per fare qualche cosa- -Questo non è un problema, ora controlliamo, Paul vai a vedere.- Paul annuì -Subito...- ed uscì. Tornò parecchi tempo dopo portando alcune fotografie che mostravano diversi individui pattugliare la zona intorno alla fabbrica. -E' questa, Monica, chiama il comandante della SWAT e digli di preparare almeno 20 uomini per fare irruzione in una fabbrica, ci porteremo dietro anche un altra decina di agenti, forza, via via via!- tutti uscirono ma lui prima di avvicinarsi alla porta si voltò verso l'uomo e disse -Te la caverai con poco.- poi uscì. dopo quasi un ora tutto la colonna di mezzi della polizia si stava dirigendo verso l'obbiettivo, in tutto il convoglio era formato da due furgoni neri della SWAT e ben cinque volanti. Durante il viaggio sui furgoncini della SWAT si fecero gli ultimi briefing, mentre dietro al convoglio viaggiava anche l'auto di Monica con a bordo anche Phill e Paul armati di Mp 5 e vestiti con dei giubbotti antiproiettile. Arrivarono e subito le volanti e i furgoncini si fermarono facendo scendere i passeggieri, che iniziarono a far fuoco sugli uomini armati davanti alle porte della fabbrica che in fretta risposero al fuoco per poi ritirarsi all'interno dell'edificio. I poliziotti iniziarono ad avanzare verso la fabbrica eseguendo gli ordini di Phill -via,via,via!- sfondarono, con l'ausilio di un ariete tattico, una porta laterale ed entrarono, addentrandosi nell'edifico subito si trovarono davanti molteplici scagnozzi ed iniziarono un intenso scontro tra le stanza ed i corridoi della vecchia fabbrica abbandonata. Dopo vari minuti di scontri Paul fu ferito alla gamba da un uomo armato di pistola che fuggì in un' altra stanza. Phill si fermò vicino a Paul ma lui gli gridò dietro -Vai a prenderlo!- Phill annuì e iniziò a correre per catturarlo e si ritrovò in un garage da dove partì un camion, Conser sparò verso di lui per tentare di fermarlo, ma fuggì allora chiamò -Monica vieni a prendermi, in fretta!- Monica arrivò alcuni secondi dopo, l'agente entrò in auto e Monica premette l'acceleratore per poter catturare i malviventi. Phill abbassò il finestrino e mise fuori il fucile sparando contro il camion, prendendolo nelle ruoto. Esso si ribaltò e finì sulla strada, subito Phill e Monica scesero e ispezionarono il camion, trovarono al posto di guida l'autista e il passeggiero davanti morti, poi aprirono il retro e trovarono i 5 Padri illesi e li arrestarono. Phill, Paul e Monica furono premiati una settimana dopo con con la medaglia al valore per aver fermato il più grande traffico di droga di tutto Los Angeles.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: Book boy