Anime & Manga > Highschool of the dead
Ricorda la storia  |      
Autore: Valerie_Deiki    30/10/2012    0 recensioni
Una ragazza dai capelli rossi legati in una coda di cavallo e occhi verde smeraldo,Yukon Matsumoto,si trova in un bosco a saltare sui rami degli alberi in cerca di riparo dai morti-viventi,incontrando dei vecchi amici.
Genere: Comico, Fantasy, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi trovo in un bosco che salto da un ramo all'altro di alberi per fuggire dagli zombie con una ferita alla spalla fatta poco fa graffiandomi contro una ringhiera rotta da qualche veicolo fuori controllo,guardandomi dietro vedo ancora i morti-viventi ma fortunatamente rallentano non sentendo il mio odore di sangue e sudore.
Poco dopo guardo il cielo e il sole sta calando,mi guardo attorno e sento rumori di spari,non era uno ma erano tanti di spari,allora inseguo il baccano e trovo i miei vecchi amici.

Scendendo dal ramo da cui stavo osservando i vecchi amici mi avvicino a loro facendo attenzione a non attirare i morti-viventi,li saluto con la mano e una ragazza dai capelli rosa legati in due code mi si avvicina e mi dà un'arma.

Mi metto a sparare insieme agli altri e noto una bambina vicino a Kota,un ragazzo paffutello con gli occhiali da vista piuttosto simpatico e intelligente nel comporre armi con attrezzi da lavoro,mi avvicino alla bambina e le dico di fare attenzione col cagnolino mettendolo al sicuro.

La bambina viene presa da Kota che la mette sul furgone insieme alla dottoressa.

Le uniche domande che mi porgevo ora erano due: Cosa ci fanno morti-viventi vicino a un bosco? Come sono finiti qui?


 


 


Angolino dell' autore:

Spero vi sia di gradimento,è la prima e mi sono appena iscritta. Per ora non so che scrivere ma spero che poi mi vengano idee.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Highschool of the dead / Vai alla pagina dell'autore: Valerie_Deiki