Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Eevaa    30/10/2012    1 recensioni
Sapevamo entrambi che sarebbe dovuta finire, ma nessuno dei due è stato mai pronto ad accettarlo.
James Blunt - Goodbye my lover
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Goodbye my lover - James Blunt
https://www.youtube.com/watch?v=wVyggTKDcOE
 

Goodbye, my lover
 



Did I disappoint you or let you down? 
Should I be feeling guilty or let the judges frown? 
'Cause I saw the end before we'd begun, 
Yes I saw you were blinded and I knew I had won. 
 
 
Cercai la tua mano quella notte, quell'ultima notte.
Sapevo che sarebbe stata l'ultima ma speravo in cuor mio di sbagliarmi.
La presi, la strinsi e mi avvicinai a te.
La tua pelle chiara rifletteva i raggi di quella nordica luna lontana. Eri girato su un fianco come se volessi proteggerti da me.
Mi appoggiai alla tua schiena nuda facendo aderire perfettamente la mia pelle scura alla tua.
Annusai i tuoi capelli biondi come spighe di grano, quel profumo di menta che non avrei mai dimenticato.
 
 
 
So I took what's mine by eternal right. 
Took your soul out into the night. 
It may be over but it won't stop there, 
I am here for you if you'd only care. 
 
 
 
Sentii il battito del tuo cuore farsi più intenso e raggiungere il mio, divenire veloci come due cavalli in corsa in una radura.
"Non voglio lasciarti andare, non voglio perderti per sempre"
I pensieri mi avvolsero la mente come il tuo abbraccio mi avvolse il corpo.
Quell'ultima notte era ancora tutta da scrivere. 
E l'avremmo scritta in un libro dalle pagine quasi tutte bianche, un libro incompleto, un libro che non sarebbe mai stato finito.
 
 
You touched my heart you touched my soul. 
You changed my life and all my goals. 
And love is blind and that I knew when, 
My heart was blinded by you. 
I've kissed your lips and held your head. 
Shared your dreams and shared your bed. 
I know you well, I know your smell. 
I've been addicted to you. 
 
 
 
Spogliandomi di ogni tentantivo di resistere, ti strinsi quella notte come se non ci sarebbe stato alcun domani.
Tu dentro di me nel corpo, nella mente, nel cuore.
Raggiungemmo le stelle e galassie lontane, come se nessuno avesse potuto prenderci, come se fossimo una cosa sola.
Un'unica entità, un'unica realtà.
Un piccola lacrima solcò il mio viso mentre ancora ti stringevo, mentre ancora affondavo le mie unghie nella tua schiena. 
Quell'attimo sarebbe stato per sempre.
 
 
 
Goodbye my lover. 
Goodbye my friend. 
You have been the one. 
You have been the one for me. 
 
 
 
Ripensandoci ancora adesso tremo, ricordo ogni cosa come se fosse ieri e penso di non aver mai visto niente di più bello dei tuoi occhi.
Nessun paesaggio, nessun dipinto, nessuna opera d'arte varrà mai più del tuo sguardo.
Nessuno sarà mai come te.
 
 
I am a dreamer but when I wake, 
You can't break my spirit, it's my dreams you take. 
And as you move on, remember me, 
Remember us and all we used to be 
 

 
Con il tuo viso tra le mie mani osservai ancora una volta ogni minimo dettaglio, ogni millimetro della tua pelle, ogni singola espressione del tuo viso. 
Per l'ultima volta, per quel breve istante che mi sembrò eterno in quel freddo pomeriggio di ottobre.
Tutto il grigio di quel dannato aeroporto era illuminato dalla tua bellezza divina, quasi angelica.
"Non dimenticarmi" .
 
 
 
I've seen you cry, I've seen you smile. 
I've watched you sleeping for a while. 
I'd be the mother of your child. 
I'd spend a lifetime with you. 
I know your fears and you know mine. 
We've had our doubts but now we're fine, 
And I love you, I swear that's true. 
I cannot live without you. 
 
 
 
Entrambi sapevamo che sarebbe finita, l'avevamo saputo sin dall'inizio.
Nessuno lo avrebbe mai ammesso, nemmeno a se stesso.
Sapevamo che quel momento sarebbe giunto prima o dopo, inghiottendo ogni singola emozione, ogni singola speranza.
Eravamo giusti, eravamo l'altra metà della mela, ma nel posto sbagliato. 
Quanti sogni, quante speranze, quante illusioni ci saremmo ancora fatti se avessimo continuato?
Sapevamo che non avremmo potuto cambiare la nostra vita l'uno per l'altro, ma nel nostro cuore sarebbe stato per sempre.
Quell'ultimo sguardo, quell'ultimo istante in cui sei stato mio, quell'ultimo attimo che non dimenticherò mai.
 
 
Goodbye my lover. 
Goodbye my friend. 
You have been the one. 
You have been the one for me. 
 
 
Un lungo addio, così lungo da far scorrere più lento il tempo.
Un sorriso così amaro. 
Darei qualsiasi cosa per poter rivivere anche solo un attimo con te, qualsiasi cosa per poterti stringere ancora. 
Niente potrà mai cancellare ciò che è stato, nessuno sarà mai come te.
E so che ancora mi vuoi, so che ancora vorresti avermi accanto.
So che provi la stessa cosa che provo io ma le forze della natura sono più forti di noi, ci valicano e ci schiacciano a terra come giganti.
Il destino è stato contro di noi.
Niente e nessuno potrà mai cambiare il corso delle cose, neanche l'amore.
 
 
And I still hold your hand in mine. 
In mine when I'm asleep. 
And I will bare my soul in time, 
When I'm kneeling at your feet.
 
Goodbye my lover. 
Goodbye my friend. 
You have been the one. 
You have been the one for me. 
 
 
Ti rivedo ancora nei miei sogni, dopo tutto questo tempo.
Solo nei miei sogni posso ancora sentirmi parte di te, come quando facevamo l'amore tra le lenzuola bianche come la neve.
Solo nel mio mondo fatato posso sentire le tue mani sul mio corpo, posso sentire il tuo profumo che non ho mai rimosso.
E mi chiedo come potrò stare tra altre braccia che non siano le tue, come potrò amare altri occhi, come potrò unirmi a qualcuno che non sei tu.
Ma dovrò abituarmici, perché non tornerai mai più.
Oltre le montagne, i mari e le colline io ci spero ancora ma è solo un'illusione. Tu non tornerai.
 
 
 
I'm so hollow, I'm so hollow. 
I'm so, I'm so, I'm so hollow. 
 
 
Senza di te ogni cosa mi sembra senz'anima, senza vita.
Sono così vuota.

 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Eevaa