Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: ToshieF    31/10/2012    3 recensioni
E se un Otaku entrasse nella storia di Bleach per cambiare completamente il corso degli eventi? Succederebbe un gran bel macello.
Con l’arrivo di Toshie Fuyutsuki in Bleach i nostri cari personaggi non avranno mai piu’ pace. Ma forse sotto l’identita’ di quella pazza scalmanata si nasconde uno dei piu’ grandi misteri ancora irrisolti dell’Hueco Mundo...
*AVVISO*: Data la mia mente bacata potreste avere seri danni cerebrali dopo la lettura, quindi ritenetevi avvisati!
~ Aku no Musume - Daughter of Evil ~
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Arrancar, Espada, Nuovo personaggio, Sosuke Aizen
Note: Lime, OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Aku no Musume: Toshie's Adventures'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo 1

 

QUESTO CAPITOLO NON HA NIENTE A CHE FARE CON LA VERA STORIA!

Non spaventatevi leggendo questi scleri! Mi andava di fare la cretina... (come se non lo fossi gia' abbastanza!)
Inanzitutto voglio stritolare (con affetto, ovviamente) tutte le persone che non si fermeranno a leggere la storia dopo aver aperto la pagina, ogni lettore ed ogni piccola recensione per me sono una gioia immensa!
So bene di non essere una brava scrittrice, soprattutto in Italiano, visto che ho vissuto solo pochi anni in Italia.
Avevo iniziato a scrivere questa storia qualche anno fa.
Essendo piu' giovane usavo ancora le "faccine" ma ora credo di averle eliminate quasi tutte! (Si spera...)
Se ne rimangono ancora mi scuso! Ero abbastanza mongola all'epoca... (Ok, lo sono ancora! Non ridete!) Sono anche sicura che ci siano dei piccoli errori qua' e la'... non fate i pignoli e leggete comunque! (Mi sa che vi spavento cosi'...)
Veramente spero davvero che questa soria vi faccia ridere almeno quanto ha fatto divertire me quando la scrivevo!
Okke~!! Vi ho rotto abbastanzaa! Divertitevi con con questa cagata storia ed i personaggi di Tite Kubo!

Off to a Special Adventure!
La vostra cara Toshie.



 

“Ma Chi E’ Questa Pazza?”

 
 
Mi presento: Salve a tutti! Sono un ninja che viene da una lontana e remota galassia ed e’ atterrato sulla terra per occuparla ed annientare l’intera umanita’! Adesso voi tutti morirete! Muhahahahahha!
No seriamente, scappate....
 
Adesso meta’ di voi avranno smesso di leggere credendo quasta fanfiction una cretinata cronica... Ma in effetti non avete tutti i torti, la sto scrivendo al momento e non so nemmeno che cosa accadra’ in futuro! Considerate questa fanfiction qualcosa simile ad un diario, dove narro ogni mia singola avventura. Gia’ perche’ e’ da ormai troppo tempo che ho detto addio alla mia banale vita da essere umano.

Mi ripresento: Salve a tutti! Sono una bellissima top-model!  Avete presente quella che e’ su tutte le coprtine dei giornali? Beh... sono io! <3 I LOVE YOU ALL!
 
*vola una ciabatta dalla finestra e colpisce autrice*
Sconosciuto: E MINCHIA! SPICCIATI CON LA STORIA!!!
 
Ooh i miei fan di oggi... quanto mi amano! <3 PEACE AND LOVE WORLD~!!
 
*Vola comodino dalla finestra e colpisce autrice*
Sconosciuto: TI VUOI DARE UNA MOSSA?!?
 
Pfhh.... quanta fretta ragazzi! Possibile che non possiate leggere un po’ di scleri della sottoscritta?!
 
Mi Ri-ri presento: Sono una sfigata.... contenti? Sono una di quelle sfigate che stanno sempre da sole e che  scuola non sono considerate da nessuno. Non sono di una bellezza assoluta ma neanche un mostro. Sono una normale ragazza di 17 anni, sfigata. Sinceramente, non e’ normale che mio fratello di 11 anni abbia gia una fidanzata ed io, in quarta superiore, non ho neanche dato il mio primo bacio. Non e’ normale... Insomma! IO SONO PERFETTA! E allora perche nessuno mi vuole?!?!?
 
*Vola frigorifero dalla finestra e colpisce autrice*
Sconosciuto: DEFICIENTE! NON SEI PERFETTA! Ed ora continua la storia!

Antipaticoo!! Dicevo... mi sono scordata... ah si! Non ho pregi e non ho difetti, o almeno, questo e’ come la penso io. Le persone pero’  non mi considerano perche’ secondo loro sono strana, il motivo della mia stranezza? Sono un Otaku! Si, una di quelle ossessionate da anime e manga che disegnano continuamente e pensano esclusivamente a cio...
Io sono innamorata, ma non come tutte quelle mie compagne che sbavano (nel vero senso della parola) dietro ai ragazzi “fighi”. Diciamoci la verita’: i ragazzi fighi esistono solo negli anime! Io sono innamorata di tutti loro!  Il mio sogno piu’ grande e’ sempre stato uno: entrare nel mio anime preferito.
Crediateci o meno, ma a me cio’ e’ successo...
 

 ***


-Angolo Del Delirio-

Autrice: *^*
Sconosciuto: Non ti sei neache presentata! DEFICIENTE!
Autrice: ç_ç Cattivo! E si... mi sono scordata. Vabbe’ dai...
Sconosciuto: L’abbimo persa.... PRESENTATI!
Autrice: Naaahhh.... ormai e’ troppo tardi! E non mi comandare deficiente!
Sconosciuto: Ma almeno dirai chi sono io?
Autrice: No, segreto! Bwhahahahah ( UwU stile Don Kanonji)
Sconosciuto: Poverina lasciamola delirare in pace... ALLA PROSSIMA!
Autrice: LaLaLaLa... HEY! Dovevo salutare io ! SAYONARAA ! <3


 
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: ToshieF