Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: black_eyes    31/10/2012    3 recensioni
SEBLAINE HALLOWEEN!!
Una sera di fine ottobre, precisamente il 31 ottobre. Due bambini, uno biondo e uno moro, erano seduti vicini su un divano, davanti ad una grande televisione al plasma per guardare un film assieme.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Blaine Anderson, Sebastian Smythe | Coppie: Blaine/Sebastian
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dato che il capitolo di W&P è stato angstoso come non pochi, vi faccio una coccola con questa OS fluffosa e dolce come non so cosa sulla Seblaine.

Grazie alla mia amata beta! _zia cla_

Buon Halloween! :D

 

Una sera di fine ottobre, precisamente il 31 ottobre. Due bambini, uno biondo e uno moro, erano seduti vicini su un divano, davanti ad una grande televisione al plasma per guardare un film assieme.

O meglio, il film era un cartone animato, quale Nightmare Before Christmas. Un classico di Halloween.

"Sebastian, noi usciamo, fate i bravi e andate a dormire quando il cartone finisce. Va bene?"

"Oui maman." disse il bambino più alto facendo partire il cartone animato "Ciao."

Appena i due adulti uscirono dalla porta di casa della grande tenuta, il bambino più piccolo si strinse nella coperta che era stesa sul divano e guardava le immagini apparire sullo schermo.

Rimasero vicini tutto il tempo, di tanto in tanto fermavano la cassetta per andare a bere qualcosa o per prendere degli spuntini che erano in cucina.

"Mi spiace." disse il ricciolino soffiandosi il naso "Non avrei dovuto ammalarmi, non eri obbligato a farmi stare da te proprio questa sera. Potevi uscire e divertirti."

"Fa niente Blaine." disse il biondino alzando le spalle "Andare a fare gli scherzi per prendere le caramelle è da bambini piccoli. E io non lo sono." spiegò rifacendo partire il film.

Rimasero in silenzio fino a che non comparve la scena del Bau Bau, il BoogieMan.

A quel punto Blaine si coprì gli occhi e la faccia con la coperta per non vedere la scena.

Sebastian fissò il suo amichetto tremare di paura e fermò il film accendendo le luci.

"Blaine?" lo chiamò togliendogli la coperta dalla faccia "Come mai ti copri?"

"Quel mostro fa paura!" disse spalancando i suoi occhi color del caramello "E poi è cattivo. Vuol far del male a Jack e a Sally." il più basso alzò le spalle "E io non capisco perchè è così cattivo."

"Magari perchè è solo." pensò Sebastian, accoccolandosi meglio sul divano e fissando lo schermo su cui vi era il fermo immagine della piazza in festa.

"Tu credi?" chiese Blaine fissando gli occhi verdi del bambino accanto a lui "Allora tutte le persone sole sono cattive?" gli domandò innocentemente.

Sebastian scrollò le spalle, spense le luci e rifece ripartire il cartone "Non lo so." poi volse lo sguardo verso quel cucciolo di bambino con il naso rosso e gli occhi lucidi. "Comunque, se hai ancora paura del mostro, puoi stringerti a me. Io sono grande e non ho paura di niente."

"Va bene." sospirò il più basso fra i due, appoggiandosi contro la spalla del biondino. "Grazie..."

"Di niente!" gli passò una braccio attorno alle spalle per farlo stare più al caldo.

La sua mamma gli aveva sempre detto che, se quando qualcuno era ammalato, bisogna tenerlo al caldo e farlo sentire protetto. E lui, dato che era grande, sapeva prendersi cura dei bambini più piccoli.

Quando il cartone finì, da bravi bambini quali erano, spensero tutto e andarono nella stanza da letto del più alto.

La mamma di Sebastian aveva preparato una seconda brandina per l'invitato, ma Blaine, rosso in viso, fissò il biondino mordendosi un labbro.

"Posso dormire con te?" chiese strofinandosi le braccia "Quando sono ammalato la mia mamma mi tiene con lei certe volte." spiegò, diventando ancor più rosso.

Sebastian, vedendo quell'espressione dolce da cucciolo, non riuscì a resistere e gli fece posto.

"Va bene." gli rimboccò le coperte fino al mento e lo fissò negli occhi "Somigli a Zero!" ridacchiò.

"Cosa?" domandò Blaine, sbattendo le palpebre stancamente.

"Somigli a Zero, il cane di Jack, quel cane fantasma con il naso rosso … a me piaceva tanto."

"E tu somigli a Jack allora." bisbigliò Blaine "Sei alto, simpatico e canti bene come lui."

Risero entrambi spegnendo la piccola lucina che era sul comodino, vicino al letto di Sebastian.

"Buonanotte Seb. E grazie ancora per tutto." mormorò Blaine sbadigliando.

"'Notte anche a te, hobbit..." sussurrò il biondino allo scuro della cameretta.

Quando i genitori di Sebastian tornarono a casa, controllarono la camera del loro bambino e videro, in quel piccolo letto, i due bambini abbracciati stretti stretti e con le teste appoggiate sulle rispettive spalle. Chiusero la porta sorridendo e andarono a letto anche loro.

 

 

Grazie per chi ha letto e per chi è arrivato senza stare male.

Lasciate un commento o voi che passate! (?) Grazie! :3 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: black_eyes