Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: chibi_miu    16/05/2007    2 recensioni
amore,mistero,magia 3 guerriere dovranno salvare il mondo dall'invasione dei demoni che vogliono distruggere la pace e l'amore Kendra,Saiko e Manami sono pronte..riusciranno a sconfiggere il male?(personaggi principali di beyblade sono kai e takao e poi altri^^)
Genere: Generale, Romantico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kei Hiwatari, Nuovo personaggio, Takao Kinomiya
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1

                        1 -l'inizio di un nuovo anno scolastico..

Settembre, ore 7:00.Si riaprono le porte della scuola,il vento caldo e il sole scottante si stavano x spegnere.Si direbbe che tutte le famiglie siano normali ma quella della nostra protagonista era..come dire..piuttosto ricca e indaffarata.

"Caro!la cravatta!"Chi aveva parlato era una donna,Sarah Hanabe figlia di un grande investitore di un'azienda chiamata BBC(inventata!^^nd me)Da quando era morto suo padre tutti i suoi averi gli avevi dati proprio alla figlia e al marito Hiro Hanabe.L'azienda è stata data ad Hiro mentre Sarah si occupava dei lavori domestici.

"grazie tesoro"Hiro diede un bacio sulla fronte candida di Sarah e subito uscì di corsa..era un bell'uomo sulla 40ina d'anni capelli neri e occhi color  noce.Mentre Sarah, aveva i capelli mossi con un fermaglio dietro alla nuca,gli occhi azzurri...il colore dei capelli erano rosa.

Intanto al piano di sopra c'era la stanzetta della nostra protagonista Kendra.16 anni ragazza ben corposa e alta,occhi verdi e capelli lunghi lisci e ...rosa,come la madre.Stava ancora dormendo nel suo bel letto fiorito e colorato,aveva la testa sotto il cuscino e stringeva quest'ultimo con le mani.non si poteva dire che Kendra era una ragazza timida,infatti l'ultima volta che aveva finito le medie nn aveva legato bene con i suoi compagni,e x colpa di alcune sue ex compagne ha dovuto ripetere x una volta l'anno.La sveglia suonò insistemente,Kendra la spense con una ciabattata.

"Yawn!-___- ma che ore sono?" disse la ragazza con gli occhi assonnati prendendo la sveglia.

"KYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!" la madre la senti e gli venne un gocciolone dietro la testa.

"sempre in ritardo^^''" Dalle scale si sentivano dei rumori..erano le scarpe di Kendra che correva come un razzo

"Kendra la colaz....O.O acc quanto corre" Kendra era già sfuriata via da casa con la sua bicicletta.Andava tanto veloce che alla fine andò a scontrarsi su qualcosa,o meglio,qualcuno.

"AH!"Il ragazzo cadde a terra.

"Oh santo cielo!m-mi dispiace i-io nn ti avevo visto"

"tsk..certo che voi ragazzine anche di prima mattina avete fretta.."

A Kendra gli venne fuori un punto interrogativo..

"in che senso?°°"

"lascia xdere" Il ragazzo si alzò si alzò in piedi..e proprio da lì che Kendra si accorse quanto fosse carino occhi viola capelli grigi davanti,e nero dietro.Aveva un fisico ben proporzionato,alto,sguardo seducente. Indossava una divisa che era composta da:una giacchetta viola chiaro,camicia bianca e pantaloni come la giacchetta.Di quella divisa Kendra aveva notato che doveva avere una cravatta nera,ma lui no,teneva i primi 2 bottoni della camicia aperti.

"perchè mi fissi?"domandò il ragazzo

"eh?n-non ti sta-vo fissando >///<" rispose Kendra agitando le braccia rossa come un peperone.

"tsk.." Il ragazzo dopo aver fatto una smorfia se ne ritornò indietro.

*che ragazzo carino* pensò la ragazza fissando un punto nel vuoto.

DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN.La campanella era suonata, i ragazzi della scuola Kashimako(inventato anke questo^^''nd me)entravano nelle proprie classi,la scuola era ben fornita con 3 laboratori,1 di arte,1 di scienze e 1 di informatica.Aveva 3 bagni,l'infermeria,un giardino con campo da calcio e da basket.Kendra entrò in classe,all'inizio gli venne una specie di morsa o nodo allo stomaco,e le gambe gli tremavano.Appoggiò la cartella sul banco e si sedette.Osservava fuori dalla finestra e si dava coraggio,dopotutto nessuno si conosceva.

"ciao^^" una ragazza dai capelli blu corti, lisci e gli occhi dello stesso colore  si avvicinò a Kendra salutandola.

"c-ciao^^''"

"come ti chiami?io Manami tu?"

"io Kendra piacere.."

"il piacere è mio,posso sedermi qui con te?"

*vuole sedersi con me?Nessuno si era mai seduto vicino a me+pensò Kendra un pò shokkata dal comportamento di quella ragazza.

Manami era davvero una ragazza molto carina,già dalle apparenze si poteva notare che era una ragazza modello.

In quel momento i pensieri di kendra furono interrotti dall'arrivo del professore di matematica.

"Buongiorno professore" Salutarono tutti gli alunni alzandosi dalla sedia..

"Buongiorno ragazzi,oggi visto che è il primo giorno di scuola facciamo un bel giochetto di matematica"Tutti gli studenti erano d'accordo anke Kendra..nn sapendo bene la matematica forse un giochetto n era poi tanto difficile no?..

                           %%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%

Intanto in un mondo diverso,un luogo sconosciuto accerchiato dai mille colori dell'arcobaleno,dove la gente correva felice nei prati e il cielo azzurro riempiva i cuori..una donna era seduta su di un trono aveva gli occhi verdi smeraldo e i capelli rossi fuoco ondulati,era la regina Serenity.

"Dragoon!"Chiamò con voce dolce la donna.

" sì maestà?" Il ragazzo che gli aveva risposto era davvero carino,capelli blu e occhi nocciola indossava un mantello bianco anche il vestito che era compreso da giacca e pantaloni erano bianchi,al collo aveva uno stemma d'oro dove era raffigurato un dragone.a fianco attaccata alla cinta aveva una spada.

"sento che le forze del male stiano ritornando..." disse la regina posando la mano su una sfera di cristallo

"e cosa dovrei fare?"

"devi trovare le 3 guerriere dell'amore e della pace.."

" e come le trovo?"Rispose dragoon con un gocciolone in testa.

La regina accarezzò la sfera e apparve una ragazza dagli occhi verdi e i capelli rosa,,era Krendra.

"ho seguito questa ragazza e..ho avvertito un potere dentro al suo cuore"

"dovrei andare da lei?"

"dagli questa spilla..e raccontagli della storia del nostro mondo se acceterà di combattere questi demoni avvertimi" Serenity diede la spilla a forma di cuore con una gemma bianca incastrata al centro e un piccolo fiocco rosso.

" il Cristal trouss"

"sì"

Dragoon strinse quella piccola spilla;che sembrava una trousse, tra le mani.

"Mi raccomando davanti agli altri esseri umani nn dovrai mai rivelare la tua identità quindi..ti consiglierei di mischiarti tra loro come Takao Kinomiya.

"sì altezza"detto questo,Takao fece un inchino alla regina e sparì con il teletrasporto.

*dopo tutti questi anni che ho abitato in questo paese nn ho nessuna intenzione di xderlo.Spero che le nostre galaxy guerriere possano sconfiggere il male,la galassia dell'arcobaleno nn morirà finchè ci saranno loro*

 

To be continued....

Lo so vi aspettavate di meglio vero?è un pò  corto ^^'' spero che come inizio vi sia piaciuto commentini pleaseee. P.s ti ringrazio medea di aver recensito seguimi ancora, un bacio ^^

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: chibi_miu