Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: itsharryslips    31/10/2012    4 recensioni
E se facessi un elenco ?
Una lista di cose da fare per convincere i miei a mandarmi al concerto dei One Direction.
Minchia,sono una genia.
Sono così genia che Einsten lo cago nel cesso di casa mia.
Sono così genia che per mandarti a cagare mi basta il pensiero.
Sono così genia che faccio minchiare le professoresse.
Sono così genia che ho scoperto perchè le mucche fanno muu ma una fa muu muu.
Genere: Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*fate finta che ci sia una minchia di banner,tanto tra poco lo metto*


(1)

Il dio Minchis.

 

«Come hai detto ?» urlo nell'apparecchio telefonico.
«Hai sentito bene Anna.Tre giorni» mi spiega con cautela Niky,sospirando.
«Minchia,tre giorni sono troppo pochi per convincere i miei a mandarmi!» sbuffo,sedendomi nel lettone.
«Sarebbe più facile vedere Gustavo Lima che lima le unghie,o Rita Ora che va a fanculo ora,o vedere una Madonna di figo»
«Lo so,però dobbiamo provarci.E' importante » mi dice lei.
Pft,vallo a dire tu ai miei genitori. «Importante una minchia.Per loro la cosa importante è quella minchia di scuola che deve andare a farsi minchiare assieme al pulcino pio» sbuffo di nuovo,stendendomi.
«Anna,stai dicendo troppe volte 'minchia'.Calmati» 
«Calmati sta minchia! Vaffanminchia» urlo,staccando il telefono e lanciandolo in una parte del letto.
Tre giorni per convincere i miei a mandarmi al concerto dei One Direction.
Tre giorni.
Tre giorni.
Tre giorni.
 
Minchia,li dovrei solo drogare per convincerli a mandarmi.Oppure potrei torturali con Pino Giordano e le sue paperette.
Niente male come idea.
"aLlorà mI vUoì ? AlLorà mì pènZì aLlor sTànòtT nùn èr nù sùoNn"
Gia' mi immagino i miei a gridare "Basta,mi arrendo,togli questa cagata di pulcino pio e ti mando al concerto!"
E se facessi un elenco ?
Una lista di cose da fare per convincere i miei a mandarmi al concerto dei One Direction.
Minchia,sono una genia.
Sono così genia che Einsten lo cago nel cesso di casa mia.
Sono così genia che per mandarti a cagare mi basta il pensiero.
Sono così genia che faccio minchiare le professoresse.
Sono così genia che ho scoperto perchè le mucche fanno muu ma una fa muu muu.
Okay,basta.
 
Dio Minchis,aiutami tu!



Hey bella gente,Anna Capra è quì presente!

Okay,cominciamo col dire che non so perchè ho postato questa ff.Sono troppo disperata per il concerto dei One Direction,e ho pensato di scrivere questa 'guida',per convincere i vostri a mandarvi,lol.
Ovviamente non mi prendo la responsabilita' di eventuali incendi o infortuni,sia chiaro.
E poi non odio assolutamente Rita Ora o Madonna,sia chiaro,però c'entrava,lol.
Non so se continuero' questa storia,se ha un po' di successo la portero' avanti,sdfghjk.
Non ho altro da aggiungere,
ci vediamo alla prossima!

N.B
Per l'altra ff "Cause I can love you more than this" prometto di aggiornarla presto,prometto!

#MuchLove
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: itsharryslips