Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: postergirl84    31/10/2012    6 recensioni
Jake, la nutella, è una strega Sexy.
Genere: Commedia, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jacob Black
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
- Questa storia fa parte della serie 'Storie di Lupi'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dolcetto o Scherzetto?

 

“Dolcetto o Scherzetto?”

La guardo. Porca miseria, bambina , quello che vuoi, tutto quello che vuoi.

Deglutisco a vuoto e mi avvicino. Lei fa un passo indietro e sorride, un sorriso talmente sicuro di sé che mi eccita più delle sue gambe. Gambe chilometriche, fasciate da un paio di stivali neri e calze a rete. Santa merda.

“Ho detto dolcetto o scherzetto, Jake.”

“Dolcetto?”

Mi avvicino di nuovo.

“Era quello che speravo.”

Ha un cestello a forma di zucca in mano, dal quale estrae un vasetto di nutella, mi morde le labbra . “Levati la maglia”, ordina.

Obbedisco. Non posso fare altro, non riesco a fare altro.

Si leva il cappello da strega e i capelli rossi le ricadono sulle spalle. Cazzo è perfetta!

Immerge un dito nella nutella e me lo passa sul petto, un’altra volta e un’altra ancora. Le poso le mani  su i fianchi mentre si lecca un dito, prima di passarmelo sulle labbra.

“Ops… sei tutto sporco.”

“Mi hai sporcato tu”, rispondo strattonandola vicino a me.

“Allora devo rimediare.”

Mi bacia il collo, il petto e inizia a succhiare via la nutella. Serro di più le dita ai suoi fianchi. Continua. Sposta le mani sull’orlo dei jeans e li sbottona.

Il mio respiro diventa pensante mentre li abbassa insieme ai boxer.

Prende di nuovo in mano la nutella e… oh merda, non vorrai mica… sì…porca puttana.

Affondo le mani nei suoi capelli e chiudo gli occhi. Bambina, sono tuo… ohhhh…

 

Spalanco gli occhi. Porca misera! Devo smetterla di fare le ronde con Embry dopo uno dei suoi appuntamenti.

Sbuffo e Bella si rigira nel letto. Le accarezzo un fianco e le sollevo appena la canotta.

“Jake…” Mi da un bacio sul collo e sospira.

“Ti va un po’ di nutella?”

“Ma che ore sono?”  Chiede con la voce impastata dal sonno. 

Allungo una mano e afferro la sveglia dal comodino. “Le quattro, piccola.”

“Ti faccio le crepes per colazione ma ora torna a dormire, amore.”

 

 

Angolo autrice

Cosa succede a mettere insieme due lupe  a tarda notte? Ecco cosa, discorsi deliranti su Jake e la nutella e… Vi tutto questo è dedicato a te.

Che altro vi posso dire? Mi sembrava il modo migliore per festeggiare Halloween. Tutte vestite da streghe stanotte.

Grazie a Sandra per aver betato anche questo mio piccolo delirio.

Con affetto

Noemi

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: postergirl84