Serie TV > Grey's Anatomy
Ricorda la storia  |      
Autore: RedRuby    31/10/2012    2 recensioni
Non mi è passata questa voglia 'Mexieniana'. Cosa ci posso fare se Mark e Lexie sono i miei preferiti?
Solo amici, Lexie non vuole uccidere Mark con l'ennesimo amore che ovviamente andrà a finre male, come tutte le altre volte, quindi decide di dare una pausa al cuore di Mark.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lexie Grey, Mark Sloan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Friends

"Il giorno in cui ti ho incontrato la prima volta, mi hai detto che non ti saresti mai innamorato. Ma adesso che ti conosco... So che la paura era quello che realmente era. Ora eccoci qui, così vicini, eppure così lontani. Come ho fatto a passare il test, il tuo test? Quando ti accorgerai... Che io non sono come le altre? Non voglio distruggere il tuo cuore, voglio solo dargli una pausa. So che hai paura di sbagliare, come se stassi commettendo un errore. C'è solo una vita da vivere e non c'è tempo da perdere... Così... lasciami dare al tuo cuore una pausa, solo una pausa. Una domenica sei tornato a casa, c'erano lacrime nei tuoi occhi. Ti ho chiamato al cellulare, ma amore mio, non hai risposto. Il mondo è nostro, se lo vuoi, devi solamente prendere la mia mano e potremo fuggire insieme , andarcene dove nessuno ci potrà mai trovare! Non possiamo tornare indietro, cerca di capire... Voglio darti una pausa, dall'amore, dalla sofferenza, voglio dare una pausa al tuo cuore, non voglio sempre darti paura di sbagliare, come se stessi commettendo un'errore... Quando le tue labbra sono sulle mie, i nostri cuori battono insieme ma tu scivoli via dalle mie dita ogni volta che vuoi, perchè sai che se ritornerai, io stessa ti farò ritornare! Quindi voglio solo dare una pausa al tuo cuore senza spezzarti il cuore. Ti ripeto che non c'è tempo da perdere, ma hai bisogno di una pausa amore. Perchè sei stato ferito prima, si vede dai tuoi occhi, cerchi di riderci sopra ma certe cose sono difficili da nascondere, quindi non voglio spezzarti il cuore, ma posso darti una mano ad alleviare questo tuo dolore, come amica, solo amica!"
Era fatta, niente amore, solo amicizia, eterna e indistruttibile, che ben presto si sarebbe trasformata in amore, perché questo è il destino e nessuno lo può cambiare, nemmeno se lo provi a fermare.
"Amici!"







NDA
La parte in rosa è ovviamente quando parla Lexie, invece, quello in blu è dove parla Mark, anche se dice solo una cosa xD
Solo questo.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: RedRuby