Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Loony Evans    31/10/2012    2 recensioni
Ad Azkaban, un detenuto pensa al suo tormento e alla festa che tanto amava.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Durante l'infanzia di Harry
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tu amavi Halloween da bambino.
Ti piaceva uscire di nascosto di casa e camminare per la strada. Tutti i bambini ti facevano i complimenti per il tuo bellissimo costume.
 
Tu amavi Halloween a undici anni.
Remus vi aveva spiegato quella tradizione Babbana chiamata “Dolcetto o scherzetto?” e voi eravate andati in tutte le camere a chiedere dei dolci. Quanti scherzi avete fatto quella notte!
 
Tu amavi Halloween a diciotto anni. Per distrarvi dall’ultima missione, Lily vi aveva preparato una montagna di dolci e vi aveva sfidato a trovarli sparsi per tutta la città. Ognuno di voi doveva trovarne un certo numero, pena uno scherzo.
Quanto ti sei divertito a vedere James che scontava la punizione mentre voi tre con il vostro fiuto li avevate trovati tutti!
 
Tu odi Halloween ora.
È l’unica data che ricordi in quella stupida cella. Sai benissimo quando cade e anche i Dissennatori, perché in quel giorno stanno sempre davanti alla tua cella. Sanno che è il giorno in cui sei più fragile, in cui non puoi aggrapparti alla tua innocenza perché il loro volto è davanti ai tuoi occhi.
Per te ora Halloween è sinonimo di Lily e James.
 
Angolo autrice
Non ho idea del perché mi sia venuta fuori questa cosa, ma in questo giorno non potevo non ricordare la morte di Lily e James.
Questo è il tormento di Sirius, spero vi sia piaciuto.
Luna
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Loony Evans