Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: _LandSlide_    31/10/2012    1 recensioni
E se una semplice fan avesse come vicina Naya Rivera?? Cosa potrebbe succedere??
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Dianna Agron, Heather Morris, Naya Rivera, Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Trasferimento

 

Mi presento sono Miriam Kaine per gli amici semplicemente Miry, sono nata a New York, ma all'età di 6 anni i miei per motivi di lavoro si sono trasferiti in Italia, più precisamente a Milano. 1 anno fa circa ho finito gli studi con successo ed ora che ho 20 anni, passo il mio tempo con le mie amiche Alessandra e Sara, visto che il lavoro non lo trovo. Le mie passioni sono il canto e Glee. Sono lesbica e non mi pento per nulla di quello che sono,anche se ammetto che all'inizio stato molto difficile accettarlo, ma è proprio grazie a Glee che mi ha aiutato ad andare avanti. Inutile dire che shippo follemente la Brittana, ed ho un'amore profondo per colei che interpreta Santana Lopez, ovvero Naya Marie Rivera. Amo quella ragazza, adoro la sua voce, come recita e senza troppi giochi di parole è proprio una ragazza bellissima. L'ho vista in concerto a Dublino l'anno scorso per il Glee Concert è giuro che quando ha cantato lei mi mancava il respiro per quanto era bella. Ma mi piacerebbe incontrarla un po' più da vicino.

Andando avanti mia mamma è un avvocato e mio padre un dottore ed è proprio per il suo lavoro che domani si parte per Los Angeles. È diventato capo reparto dell'ospedale di Los Angeles e quindi si parte e si inizia una nuova vita per l'ennesima volta. Non fraintendetemi io adoro l'America adoro tornare nella mia terra in questi anni sono sempre ritornata a New York appena ne avevo l'occasione, ma comunque era a New York che volevo tornare non a Los Angeles.

 

-Tesoro hai preso tutto

-Si mamma ho preso tutto... Anche la mia vita

-Dai non fare così

-Si si dai possiamo andare...

 

Dio che viaggio lunghissimo 12 ore di viaggio. Stavo per buttarmi per terra per baciare il pavimento, ma ho evitato non volevo fare brutte figure. Quando siamo arrivate alle nuova casa, mi sono fermata ad ammirare, porca miseria era bella, aveva un ampio giardino e dentro la casa era già tutta ben arredata e nel retro giardino c'era una piscina abbastanza grande. Vado in camera mia ed era enorme più o meno come quella che avevo, solo che qua la cabina armadio era abnorme e aveva anche un bagno personale incorporato. La mia unica finestra si affacciava sull'altra casa o meglio l'altra finestra della vicina.

Vado giù a prendere le mie valige e gli scatoloni e comincio a sistemare la camera. Ad un certo punto i miei mi chiamano e mi dicono che dovevamo andare a fare la spesa. Al ritorno dal saccheggio del supermercato papà parcheggia la sua auto e io noto che nel vialetto affianco c'era una macchina identica alla mia infatti faccio

-Papà è arrivata la mia macchina

-No tesoro guarda la targa aahaha

-Mah guarda te questa qua ha la macchina come la mia

-Non preoccuparti la tua arriverà a giorni

 

Vi spiego la mia Range Rover nera mi è stata regalata per il mio ventesimo compleanno. Solo che comunque l'avrei vista e provata solo una volta che ci saremo trasferiti.

 

Dopo cena vado su in camera accendo il mio pc e mi collego ad internet. Nello stesso momento era collegata anche Naya Rivera che aveva twettato

 

Giornata faticosa, ma vedo anche che sono arrivati i nuovi vicini ma quasi quasi per domani gli faccio qualcosa”

 

Io invece avevo tweettato

Beati vicini della Rivera”

Poi sono andata a letto perché il fuso mi aveva ucciso.

La mattina vengo svegliata dal rumore del campanello che insistente suonava.

Mi alzo è con semplicemente addosso una maglietta lunga mi avvio verso la porta.

-Arrivoooooooooooooooooo Calmatevi e che diavolooooo!

 

Di botto apro la porta.... Ed ecco la persona più bella del mondo Naya Rivera.

 

 

 

 

Questa è una nuova Fan Fiction l'ho voluta scrivere perché è un po' di notti che me la sogno. Si ok è vero non è la classica HeYa però cercate di capirmi voglio anche io provare l'ebbrezza di imbattermi in Naya Rivera. ç___ç

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: _LandSlide_