Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Syra44    31/10/2012    2 recensioni
« Vernon, guarda l'indirizzo... » stava dicendo zia Petunia con voce stridula, « Ma come fanno a sapere dove dorme? Pensi che stiano sorvegliando la casa? »
« Sorvegliando, spiando... forse ci pedinano. » borbottò zio Vernon fuori di sé.

[Da “Harry Potter e la Pietra Filosofale”, capitolo III “Lettere da nessuno”]
Forse Harry non è il solo ad aver origliato quella conversazione. Drabble.
Genere: Comico, Demenziale, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro personaggio, Famiglia Dursley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimer: I personaggi citati non mi appartengono, ma sono proprietà di J

Disclaimer: I personaggi citati non mi appartengono, ma sono proprietà di J. K. Rowling. Questa fanfiction non è stata scritta a scopo di lucro. Parte del dialogo, evidenziato in corsivo, è tratto da “Lettere da nessuno”, terzo capitolo del primo volume della saga.

 

 

A Giulia, testimone dei miei deliri e musa ispiratrice.

Buon compleanno

 

 

Operazioni di spionaggio

 

 

« Vernon, guarda l’indirizzo… ma come fanno a sapere dove dorme? »

Dedalus Lux abbassò il binocolo e si calò il cilindro sulla faccia per nascondere le risatine.

« Pensi che stiano sorvegliando la casa? »

Emmeline Vance, che aveva scagliato l’Incanto Origliante, si portò una mano sul ghigno divertito, al sicuro nel loro “campo base”.

« Sorvegliando, spiando… »

Mundungus Fletcher, rintanato tra i bidoni sotto uno scadente Mantello dell’Invisibilità, si asciugò dignitosamente il sudore colante.

« Forse ci pedinano. »

« Ci puoi giurare, Dursley. » disse la signora Figg, capo indiscusso delle operazioni, accarezzando ritmicamente Mr Tibbles acciambellato sulle sue ginocchia. « Ci puoi giurare. »

 

[100 parole]

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Syra44