Serie TV > Un Medico In Famiglia
Ricorda la storia  |      
Autore: CHOU    16/05/2007    7 recensioni
Ciao ^^ Allora, questa è una ff su 'Un medico in famiglia' e parla dei pensieri di Max quando scopre che il suo ragazzo, Oscar, non ha detto a una donna innamorata di lui che stanno insieme.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Forse ho esagerato. Non avrei dovuto prendermela così…anzi, DOVEVO prenderla così! Insomma lui non gli ha detto di me…di noi. E questo mi fa male,molto male…forse era meglio se non avessi ascoltato quella cazzo di conversazione. No non era affatto meglio,almeno adesso SO.

Quando l’ho vista mezza nuda a casa tua mi sono sentito morire…hai cercato di spiegarmi che tra voi c’era solo una bella amicizia. Ma come potevo crederti? Lo sai anche tu…essere “diversi” non è facile…non ho mai sperato che tra noi fosse tutto rose fiori ma ero felice,ero convinto di essere importante per te…ma forse mi sbagliavo. Infondo,per quanto male faccia,hai il diritto di lasciare una porta aperta con lei…nel caso volessi una famiglia vera.

Si lo so che mi hai detto che Agnese è la tua famiglia, ma mi sento lo stesso male. Non mi basta che tu mi dica che non vuoi dire a Laura,se è poi questo il suo nome, che sei gay solo per pura che poi lo vengano a sapere gli altri genitore ed iniziano a guardare Agnese sotto una luce diversa. Lo so ,sono un egoista…ma è davvero egoismo voler che il tuo ragazzo ammetta davanti a tutti che state insieme? Io penso di no...

Sei troppo importante per me,non voglio perderti solo per degli stupidi e crudeli pregiudizi…ma in fondo anche tu hai ragione…Agnese fa parte della tua vita devi pensare anche a lei…sai Oscar,sono un po’ geloso di tua figlia,lei viene sempre prima di tutto…anche prima della tua stessa felicità.

 

Hanno bussato alla porta. Forse è meglio se mi schiodo da questo divano e vado ad aprire.

Oscar?...

“Ciao Max…posso entrare?”

mi sposto e lascio che la persona che aveva popolato tutti i miei pensieri entri in casa. Si toglie il cappotto. È in difficoltà …lo posso vedere dal mare che si agita dentro i tuoi bei occhi.

“Ciao oscar. Cosa ci fai qui?” la voce mi è uscita più dura di quanto volessi…scusa amore non volevo ferirti.

“Io…be non dovevamo vederci,ma sai …ti ricordi cosa mi hai detto nel tuo studio, ^la verità è ,meglio dirla subito^ ? sai… io ho avuto molta paura per mia figlia…gli voglio molto bene. Ma voglio molto bene anche a te…ci ho pensato,non mi sono comportato bene nei tuoi confronti…ho pensato solo a me …perdonami. Comunque gliel’ho detto a Laura…si be …gli ho detto di noi. Io ti amo Max e ti prego perdonami per essere stato così stupido. Io sono fermamente convinto di amarti…e voglio stare con te”

faccio fatica a capire cosa sta dicendo…ma alla fine riesco a comprendere le sue parole. Sono le uniche che vorrei sentirmi dire in questo momento. Oscar ha abbassato gli occhi, lo fa sempre quando è imbarazzato…amore, con le mani sta consumando la giacca a furia di tirarla in quel modo. Ma adesso non è tempo per queste stupide osservazioni.

“E’ vero mi ha fatto soffrire il tuo comportamento …avevo paura che tu non volessi stare più con me…con un uomo. Io non riesco a stare senza di te,ti amo troppo.” Forse la frase che mi è uscita è troppo smielata…ma quello che ho detto è la pura verità.

Oscar mi si avvicina. Ha quel bellissimo sorriso sghembo che mi piace da impazzire. Piego quel tanto che basta il collo perché le mie labbra si posino sulle sue in un bacio dove riverso tutto il mio amore per lui… non ho mai sperato che tra noi fosse tutto rose fiori ma ho sempre saputo che tutti i nostri litigi,incomprensioni sarebbero finite così,con un semplice bacio…e va bene così

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Un Medico In Famiglia / Vai alla pagina dell'autore: CHOU