Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: giulia9779    31/10/2012    9 recensioni
Non so se avete mai provato quella sensazione di vuoto interiore... beh, io s¡...e` da circa da tutta la vita che sento la mancanza di qualcosa, o meglio di qualcuno. Pur di non dimenticare questa persona, le ho scritto lettere da sempre, sin dal primo giorno che l'ho persa. Ogni volta i sensi di colpa mi devastano, vorrei tornare indietro e modificare cio che è successo... ma purtroppo questo accade solo nelle favole! Non l'ho mai dimenticata anche se sono riuscito a ricostrurmi una vita... Nessuno sa di questo mio piccolo segreto. Ora, dopo anni, potrò finalmente tornare da te e staremo insieme per sempre. E' una promessa!
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-lettera n°1-

Cara Holly,

sono qui davanti a te, davanti al tuo corpo senza vita pallido, freddo e immobile. Mi dispiace, è stata tutta colpa mia...se non ti avessi ascoltato non sarebbe successo questo, se avessi fatto di testa mia adesso non saresti dentro quella bara. Ma perché sono così ingenuo? Mi lascio condizionare da una ragazza ubriaca, ma questa volta non era una ragazza qualunque: stavolta quella ragazza eri tu! Scusa, quella sera dovevo portarti a casa invece di lasciare che ti ubriacassi...sono stato un pessimo fidanzato. Io sono qui vicino a te, ti guardo e cerco di trattenere le lacrime. Per la mente mi passano, come le scene di un film, i nostro momenti insieme...dal primo giorno che ti ho vista mentre ti affrettavi a raggiungere la tua classe per non arrivare in ritardo il primo giorno di scuola, poi quella volta che per sbaglio inciampasti nei lacci delle tue scarpe perennemente slacciati e io ti presi al volo: ricordo ancora i tuoi bellissimi occhi azzurri che mi fissavano come spaventati e il tuo arrossire improvviso che ti rendeva ancora più bella. Tu eri la classica ragazza brava a scuola ed educata, ma dentro di te nascondevi un animo ribelle e impulsivo, quello di cui mi sono innamorato.

Ancora adesso, nonostante sia consapevole che tu sei immobile, mi sembra ancora di vederti sorridere, arrossire e trasmettere quella gioia che solo tu riuscivi ad emanare.

Prometto, che anche se non ci sei più, resterai sempre nel mio cuore, sarai sempre la mia Holly...ti scriverò sempre, questa sarà la prima delle lettere che ammucchierò affianco alla tua lapide.

 

Ciao Amore,Tuo Louis

 

-lettera n°24-

Ciao Holly,

scusa se non ti ho più scritto, sono stato impegnato...ti ricordi quando mi ha detto che ho una voce stupenda e che dovrei andare a fare l'audizione per x-factor? Ecco...mi sono iscritto, l'altro giorno ho cantato davanti ai giudici e mi hanno detto di sì!!! sono contentissimo...non vedevo l'ora di dirtelo, grazie per insistito tanto quella volta, l'esibizione l'ho dedicata a te...

Mi manchi tantissimo, ho bisogno di te...so che ormai non posso farti tornare da me, ma mi basta che tu da lassù mi guardi e continui a sorridere come hai sempre fatto...un giorno potremo riabbracciarci, ricordati che ti amo.

 

Ciao Holly, Tuo Louis

-lettera n° 29-

Hey tesoro,

come stai? Io non tanto bene, mi hanno eliminato al bootcamp...ma sono felice di averci provato!

Scusa vado a rispondere al telefono...

Holly! Non ci crederai mai...mi hanno richiamato quelli di x-factor, voglio farmi una proposta...chissà di che si tratta :)

L'altro giorno ho conosciuto un ragazzo Harry, è veramente simpatico...ed è anche molto bravo, sono sicuro che diventerà famoso.

Gli ho chiesto anche una foto e un autografo per ricordo! È un bravo ragazzo...spaccherà il culo a tutti gli altri concorrenti!

Adesso di devo lasciare, ti scriverò presto, te lo prometto...

 

Ciao Tesoro, Tuo Louis

 

-lettera n°31-

ciaooooo...

ho una bellissima notizia: sono stato preso ad x-factor e parteciperò insieme ad altri 4 ragazzi tra cui Harry...sono così contento.

Spero lo sia anche tu per me, domani inizierà la prima puntata: spero di riuscire a scriverti anche quando sarò nella casa...ogni giorno mi manchi sempre più! Vorrei che tu fossi qui con me a preparare la valigia con me, a incoraggiarmi a non mollare, a spingermi a dare del mio meglio...anche se tu già sai che che darò tutto me stesso!

Holly...mi mancano i tuoi baci, le tue guance che arrossivano ad ogni mio gesto, le tue stupidaggini, i tuoi bellissimi capelli castani che tu odiavi, le tue figuracce davanti agli estranei, il sorriso sempre stampato sulla tua faccia, le tue continue lamentele per i compiti...insomma mi mancano tutte queste piccole cose, che per molti potrebbero essere insignificanti, ma che io adoravo!

Ti amo Holly e ti amerò per sempre...

 

Ciao Amore, Tuo Louis

 

-lettera n°56-

Ciao amore,

tutti mi dicono che devo andare avanti, rifarmi una vita e trovarmi una ragazza...hanno ragione, io ti amo...ma devo capire che non ti rivedrò più, se non nei miei sogni ogni notte.

Oggi Harry, il mio migliore amico, mi ha fatto conoscere una ragazza...è veramente carina: si chiama Eleanor.

Le ho chiesto di uscire e lei ha accettato...domani andremo in discoteca assieme!

Comunque, nella scorsa lettera ti avevo scritto che io e i ragazzi siamo in finale ad x-factor...ecco, ci hanno eliminati:siamo arrivati terzi e SIMON COWEL ci ha proposto un contratto con la SYCO...sono strafelice!

Spero tu sia orgogliosa di me, scusa se non ti scrivo più ogni giorno ma sono molto impegnato...

 

Ciao Holly, Tuo Louis

 

Il tempo passò e Louis continuava a scrivere sempre alla sua amata Holly, nonostante sapesse che lei non avrebbe mai potuto rispondere. Ma lui quando le scriveva si sentiva vicino alla ragazza che ormai non c'era più da diversi anni, in questo modo non l'avrebbe dimenticata.

Man mano che lui scriveva lettere, al cimitero aumentavano: erano tutte bagnate, rovinate, strappate...ma lui non voleva toglierle e nessuno cercò di cambiare questo suo pensiero.

Louis si sposò con Eleanor, i One Direction continuarono ad avere successo anche quando non furono più quei bellissimi giovani amati dalle ragazze: le vere Directioners rimasero per sempre!

 

Dalla prima lettera passarono 65 anni, Louis era ormai vecchio e malato, era diventato padre e poi anche nonno.

Adesso è in ospedale, disteso su un lettino in una piccola stanza con le pareti bianche e molto tristi.

Nonostante l'età, lui era rimasto il Peter Pan di sempre...e ogni giorno era accompagnato dal ricordo di Holly: il suo pensiero fisso dal giorno della sua morte.

Non si era mai dimenticato di lei, le aveva scritto moltissime lettere, talmente tante che non segnava neanche più il numero...

Quel giorno si sentiva particolarmente male, tossiva continuamente, aveva le flebo attaccate dappertutto, respirava a fatica e il suo cuore batteva in modo irregolare, come se ogni battito fosse il frutto di uno sforzo sovrumano.

Solo, in quella stanza, accompagnato dal solito bip che ormai era diventato come un compagno di avventure, decise di scrivere a Holly...

 

Cara Holly,

come ti avevo promesso non mi sono scordato di te, il tuo viso è ancora impresso nella mia mente, come fosse stato marchiato a fuoco. Credo che questa sarà la mia ultima lettera, l'ultima volta che ti scriverò. Manca poco ormai, non vedo l'ora di riabbracciarti...è passato così tanto tempo, fra un po' ti raggiungerò e potremo fare tutto quello che non abbiamo potuto fare qui, recuperare il tempo perduto...ci vediamo fra poc...

Il bip che prima era regolare diventò un suono continuo...i suoi occhi si chiusero, la mano con cui stava scrivendo si fermò immediatamente con ancora la penna in mano.

La sua anima aveva abbandonato il corpo per raggiungere dopo anni di attesa la sua Holly.

Al suo funerale i presenti videro sul volto di Louis formarsi un sorriso, uno di quelli che hanno sempre caratterizzato il suo viso da eterno bambino...forse è riuscito veramente ad ritrovare la sua amata: non lo sapremo mai.

-----------------
spazio autrice: vi avevo promesso una storia triste?!? eccola qui!
vi dico solo che ho cominciato a piangere mentre la scrivevo...
spero di essere riuscita a farvi provare le stesse emozioni di quando ieri notte la stavo elaborando...
risultato? cuscino bagnato di lacrime :)
io sono molto sensibile quindi piango anche per poco...
va beh, ringrazio tutti quelli che recensiscono la mia storia, quelli che la leggono ma non recensiscono, 
e sempre alla mia migliore amica che è stata così gentile da scrivere la trama della storia avendo letto solo la prima lettera *fate un applauso*
oooookey...adesso vado: recensite pleaseee Giuliaxxx

 

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: giulia9779