Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: niallspropriety    31/10/2012    0 recensioni
Un amore impossibile tra due persone completamente diverse che,piano piano,impareranno ad amarsi.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caro diario,che vita di merda.
Va sempre tutto storto,non me ne va mai bene una.
E' sera,il mio orologio da parete fa le 23:25 e mi ritrovo ancora qui a parlarti di lui.
Beh,in realtà se dovessi raccontarti tutto quello che mi viene in mente pensando a lui dovrei stare quà delle ore intere.
Oggi a scuola mi sono imbattuta in tutta la sua bellezza.. Dio,quanto è perfetto! Non ho mai visto tanta perfezione in una persona.
Eh sì,Niall è così perfetto in tutto quello che fa.
Vorrei che le nostre labbra si potessero sfiorare almeno per una sola volta,vorrei che lui mi stringesse nelle sue braccia forti,vorrei tante cose impossibili,caro diario.
E' tutto così complicato.. ogni volta che lo vedo il mio apparato cardiaco smette di battere,le vie respiratorie stentano a funzionare,la voce se ne va via magicamente e vengo sommersa da un mare di amore.
I suoi capelli biondi tinti scompigliati dall'aria,i suoi occhi color ghiaccio dei quali sono perdutamente invaghita,il suo accento irlandese buffo ma tenero.. tutto su di lui mi fa innamorare.
Ogni suo minimo particolare mi fa capire quanto diavolo lo amo.. eppure non ci riesco.
Questo amore impossibile non sarà mai reale,finché non ci crederemo entrambi.. e la cosa la vedo un po' tragica.
Vedi,diario,sembra facile,invece è un inferno.
Certo,fa incazzare vedere tutte le sue amiche abbracciarlo e parlarci insieme mentre tu che lo ami più di chiunque altra devi startene in un angolino in disparte e aspettare che tutto questo finisca al più presto.
Fa male,ma nessuno se ne accorge.. nemmeno Niall.
A volte ti chiedi 'perché proprio lui?' ecco.
E' solo il ragazzo sbagliato,tutto qui! Ma al cuor non si comanda,giusto?
Eh no,diario.. non si comanda proprio. Ma che ne puoi sapere tu?
Sei solo un ammasso di cellulosa e fogli di carta,un insieme di inchiostro e solitudine.
Tu non hai sentimenti.
Tu non provi emozioni.
Io,invece,sì.
Sono solo una stupida ragazza senza speranze che si è innamorata del ragazzo più sbagliato di tutti.
Oh bene,non ho speranze.
 Sì,non ho speranze.. esatto.
Non gli piacerò mai,questo è tutto. Passo e chiudo.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: niallspropriety