Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard
Segui la storia  |       
Autore: conorslove    01/11/2012    2 recensioni
"cos'è che ti turba tanto da tutti questi anni" mi chiese Jack preoccupato mentre gironzolava per la stanza in attesa di una mia risposta razionale
"Cosa mi turba?Vedere lui amare un'altra oltre me e io che non riesco a dimenticarmelo perchè ogni anno me lo ritroverò davanti e m'innamorerò sempre di piu' di lui."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Carter,tesoro è ora di andare,oggi partiamo,non sei felice?Rivedrai i Maynard!" disse mia madre eccitata e poi c'ero io,nel mio letto,consapevole che avrei rivisto Conor e Jack di nuovo,li conosco da quando sono nata e saremmo partiti insieme come tutti gli anni.
"Si,mamma,lo so" ero stanca e non avevo intenzione di rivederli di nuovo o meglio,di rivederlo di nuovo;Conor,lunga storia.
Mi rassegnai e mi alzai , un brivido salì per la schiena mentre i raggi del sole di Brighton filtravano dalla finestra che avevo di fianco al mio letto.
Quest'anno avrei voluto ricominciare,dimenticarlo,ma sapevo che non ci sarei riuscita, avei voluto distrarmi con un ragazzo ma a chi piacerei io? Carter Winter, oh come tutti mi chiamavano "Miss Glass Girl" non ho mai capito il senso di questo soprannome, loro dicevano che avevo questo soprannome per il mio carattere e Conor mi ripeteva in continuazione che il mio cognome mi si addiceva, fredda come l'inverno.
Conor . .  prima lo vedevo sempre era ed è ancora il mio migliore amico, ma, da quando sta con sophie è cambiato tutto . Niente piu' feste tra migliori amici, niente piu' chiacchierate ne uscite insieme "lui deve stare con lei perchè la ama" no,ma ha ragione, perchè è con lei che è cresciuto ed è con lei che a 13 anni ha dato il primo bacio, giusto? E' divertente, perchè aha Sophie, prima di diventare la ragazza di Conor era la mia migliore amica e ora la odio , oh, ma ho dimenticato un piccolo particolare , da quando avevo tredici anni ho una cotta per Conor Paul Maynard.
Quest'anno sarebbe stato un'altra sofferenza e un'altra delusione, almeno c'era Jack , di solito mi diverto con lui, almeno qualcosa di buono c'è ,poi ci sono i miei genitori che da quando Conor è diventato famoso non fanno altro che raccomandarmi su come e quando stare con lui e ormai hanno fatto un contratto di matrimonio tra me e Jack , ma loro lo sanno che a me non piace perchè comunque è piu' piccolo di un anno di me e andando oltre la sua bellezza da Deo,è un gran lecchino , a 17 anni è ancora lì , dietro sua madre a fare il ricottaro.
Bene, dopo il piccolo discorso che ho pensato solo infilando le mie babbuccie a forma di leone vado a lavarmi.
Mi avviai al bagno ancora mezza dormiente, ringraziando il cielo il mio bagno era nella mia camera e quindi non c'era un tragitto molto lungo da fare , aprii il rubinetto , l'acqua calda scorreva e ci sarei stata ore dal momento che era inverno e faceva freddo, ma, anche se non volevo, dovevo sbrigarmi, perchè naturalmente mia madre doveva vedere Lucy ed ero felice per lei ma non immaginava quanto io avrei sofferto all'incontro con Conor e ancora di piu' se Sophie fosse venuta anche quest'anno.
"Carter Winter sbrigati o ti mando al corso di recupero di algebra"
Feci un balzo di tre metri e mi catapultai nell'armadio e anche se cercai per un quarto d'ora qualcosa di decente , l'occhio ricadde sulla solita felpa nera lunga e larga e il pantalone di tuta con le sneakers, si, sono fashion, lo so.
"Carter,sei pronta?" urlo mia madre da fuori il cortile mentre metteva le valigie nel cofano.
"Si, arrivo" pronta e con aria rassegnata guardai di nuovo fuori la finestra dove accanto c'era la casa dei Maynard , Conor stava finendo di vestirsi, cavolo se non era stupendo, i suoi occhi color ghiaccio s'intravedevano dalla finestra.
Si girò di scatto e io subito corsi giu' le scale  ed inciampai nell'ultima scala che puntualmente non vidi ma, un momento, qualcuno mi prese. Alzai lo sguardo e m'imbattei in due occhi color ghiaccio . . ma non era Conor , era Jack che mi aveva preso "Ciao" disse ammicando "Ciao, Jack" risposi lanciandogli un'occhiataccia 
Come suo solito e spinto dai miei ci provava e puntualmente veniva rifiutato "Jack, lo sai" lo ammonii "Si, lo so, è inutile che ci provo perchè non sei interessata, ok, va bene, prendo le tue valigie" disse con aria annoiata e in collera alzò la mia valigia "NO.faccio io, grazie" dissi strappandogli via la valigia dalle mani.
"Ragazzi, Venite?" urlo' Lucy 
"Si,arriviamo" 
Entrammo in macchina , ma visto che io mi rompevo leggermente di andare in macchina con i miei genitori e Jack chiesi se potevo andare con Conor e Anna nella macchina e Lucy sarebbe andata con Jack e i miei nella nostra.
Accettarono, mandandomi frecciatine non-stop come dire "Se lo fai sei finita" ma cos'hanno contro Conor? solo perchè è famoso. 
Dov'è Conor? Non lo vedo.
"Con Con" lo chiamai appena lo vidi uscire dalla casa.
"Ciao Carter" mi salutò
"Vengo con te in macchina" non vedevo Sophie e tirai un sospiro di sollievo.
"Oh,Bene"
Entrammo in macchina e facemmo salire Anna nei sedili posteriori e io andai davanti affianco a lui.
Mise in moto e partimmo.
Andava tutto bene , ero con Conor, Anna dormiva e avevo le cuffiette nelle orecchie, niente di meglio, quando vidi il cellulare di Conor lampeggiare.
"Carter, controlla il telefono, se lampeggia ed è Sophie significa che verrà" Certo, come se lo facessi, non lo farò mai, voglio passare questo inverno in vacanza come ai vecchi tempi non con . . "Sophie"
"Certo, Conor, Non ha lampeggiato, Tranquillo"
"ok . . . quindi, come va?" disse con aria imbarazzata, cercava di cominciare una conversazione 
"ehm . . . Bene, tu?"
"Bene, sai è un po' che non ci vediamo, mi manca essere il tuo migliore amico"
"Già, da quando stai con Sophie hai messo lei al primo posto e io sono stata buttata fuori dalla tua vita, giusto?"
"Questo non è vero Carter, tu sei importante per me, ci sono cresciuto con te, sei come una sorella" SEI COME UNA SORELLA? ecco, mi è caduto il mondo addosso.
"Già . .  tua sorella, ti ricordi quando avevamo 13 anni?"
"Già, mi ricordo quell'anno"
"Oh,e perchè?" spero risponda con quello che penso
"Come perchè?Non ti ricordi?Ci siamo baciati" se lo ricordava, dopo tanto tempo, vorrei quasi piangere.
"Ah sì, mi ricordo, eravamo ragazzini, sono passati sei anni, ricordo che ci chiudemmo in bagno e tu tremavi tantissimo, eri spaventato, poi hai preso coraggio e l'hai fatto aha, era anche il mio di primo bacio e sono felice di averlo sprecato con te"
"Già anche io.Carter non pensare che io abbia dimenticato cos'è successo quando avevamo 15 anni, o meglio, il giorno del tuo quindicesimo compleanno"
"Già, Conor neanche io l'ho scordato e non credo lo farò mai" intanto fece sosta ad un autogrill
"Vado a comprare qualcosa da mangiare, torno subito"
"ok" cominciai a pensare guardando un punto fisso fuori dal finestrino, il giorno del mio quindicesimo compleanno non me lo dimenticherei mai al mondo,anche se eravamo due ragazzini in cerca di esperienze, ricordo bene che dopo che fu finito tutto io salii in camera mia a Brighton, mi stesi sul letto e guardai fuori dalla finestra, ad un trattò sentii picchiettare sulla finestra, era Conor, voleva entrare e cosìì acconsentii e aprii così da poterlo far entrare, non ebbi il tempo di chiudere la finestra che lui mi fisso' con quei suoi occhi color ghiaccio che mi pietrificarono all'istante e mi sussurrò "Buoncompleanno, questo è il tuo regalo" Comincio'  a baciarmi sul collo lasciando piccoli segni, dalla pelle scompaiono ma io continuo a sentirli, sfiorò le mie labbra con le sue e mi distese sul letto accarezzandomi e coprendomi con le sue braccia, il resto è storia. E' stata probabilmente la notte piu' bella della mia vita. Lucy sa tutto, anche se è la madre di Conor io le dico tutto perchè so che non lo dirà a mia madre, mi fido di lei...
Distolsi lo sguardo da quel punto fisso e dai miei pensieri sentendo il rumore della portiera che Conor fece entrando
"Carter, mi aiuti?"
"Oh, si, scusa"
"Ecco, ho preso del fast food, va bene?"
"Purchè sia cibo Maynard."
"Bhè allora puoi mangiarlo"
"Già, quanto mi mancano i vecchi tempi, mi ricordo di quella sera, Conor, ero così innamorata di te e tu non lo sapevi, ora sei con Sophie ed è cambiato tutto"
"Lo ero anche io, Carter, ma lo sai, le cose sono cambiate, io sono famoso ora e i tuoi ormai non mi lasciano neanche sfiorarti"
"Conor, se mi amavi davvero saresti andato oltre questo pur di restare con me"
"Carter, sono cambiate le cose, realizzalo, cresci, non sono piu' quel ragazzino"
"Lo vedo, sei cambiato, non sei piu' quel Conor che conoscevo"
"Lo dici come se fossi di piu' di un amico per te"
"Perchè è così Conor, lo è sempre stato, da quando avevamo tredici anni e ora io ne ho diciotto e tu diciannove e le cose non sono cambiate, ma a quanto pare solo per me"
"Certo, Carter hai sempre ragione tu"
"Non ne parliamo ok? Voglio dormire"
"Vabene, notte"
Ecco, è sempre così, ogni volta che cerco di parlargli finiamo in una lite e sempre sullo stesso argomento, perchè le cose non possono essere come prima? Era tutto diverso, ora non è piu' neanche lo stesso Conor.

 Swaggy Corner 

Hey bella gente, questo si chiamerà "Swaggy Corner" perchè .... boh.
Comunque spero vi piaccia questa ff anche perchè è la prima che faccio e anche se è un po' uno schifo magari se mi date dei consigli potrò migliorarla.
Continuo a 5 recensioni. #peace
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard / Vai alla pagina dell'autore: conorslove