Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: xhisdimples    01/11/2012    7 recensioni
Una lettera. Una ragazza. Un amore misterioso.
Lui, Zayn Malik, aveva smesso di credere nell'amore.
Lei, sarà in grado di farlo ricredere con il potere delle parole?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*Immaginate un bellissimo banner che non so creare ;D*
(1)
GUARDA COSA TI HA PORTATO KEVIN!

 
Quando mi deciderò a comprare una sveglia smetterò di andare a scuola.
Smettila di urlare mamma, tanto non ti ascolto. Lo sai. Mi infilo in bagno ignorando i soliti: “Muoviti Zayn!” ed entro in doccia.
Le tempie mi pulsano. Lascio che il getto caldo mi rilassi i muscoli delle spalle e butto la testa all’indietro di modo che l’acqua mi entri nelle orecchie: silenzio finalmente.
“Ciao fratellone!”
“Ciao scricciolo!” Avvolgo l’asciugamano in vita e prendo in braccio Safaa, la mia sorellina di 4 anni.
“Bleah sei tutto bagnato!” Rido e la rimetto giù tornando in camera a vestirmi. Mamma continua ad urlare che sono in ritardo, che dovrei sbrigarmi, che sono un fallito.
FALLIMENTO.
Questa parola mi perseguita da cinque anni a questa parte, da quando mio padre se n’è andato lasciando me, mia madre e le mie sorelle da soli e io sono dovuto diventare l’uomo di casa a soli 14 anni.  Mi sono dovuto trovare un lavoro in un bar, sottopagato e con dei turni paurosi e per niente flessibili, e ovviamente la scuola ne ha risentito: non che a me interessi minimamente, peccato che mia madre non la pensi come me.
“Devi muoverti Zayn! Non voglio incontrare di nuovo il preside!” Hah, il preside. Ormai potrei prendere la residenza nel suo ufficio, possiamo dire che stiamo diventando amici. O almeno, lui non mi sopporta, io lo trovo simpatico. Credo di mettergli parecchia ansia: quando mi vede tira fuori il fazzoletto dal taschino della giacca e inizia a passarselo sulla fronte e poi sulla pelata.
“Tanto cosa vuoi che ti dica ‘ma? Dice sempre le stesse cose.” Sbuffo ed esco di casa, so che oggi, quando tonerò dal bar riprenderemo la discussione. Lei mi urlerà ancora contro che sono un fallito, io mi incazzerò ancora di più, lei piangerà e poi finiremo con le scuse da parte di entrambi.
Sono stufo di tutta questa merda.
Nuovo messaggio
Da: Charlotte
Già mi manchi. Dove sei?
 
Charlotte è la mia “fiamma della settimana” come la definisce Liam, il mio migliore amico. Non le rispondo nemmeno, sono fottutamente in ritardo. Salgo in moto e parto sgommando per dare fastidio ai vicini, nel giro di cinque minuti sono a scuola.
“Buongiorno!” Non busso nemmeno, entro direttamente nel laboratorio di chimica scontrandomi con la professoressa Burke.
“Malik è in ritardo.”
“La vedo bene oggi, è stata dal parrucchiere per caso?” Ammicco avvicinandomi al tavolo da lavoro di Liam.
“Malik faccia poco lo spiritoso. Sentiamo come mai siamo così in ritardo oggi?”
“Lunedì scorso cosa le ho detto?” E’ marzo e ho esaurito la scorta di scuse valide. Accidenti.
“Ehm, mi hai detto che eri stato rapito dagli alieni e usato come cavia quindi dovevo perdonarti perché sei stato utile per la mia materia.”
“Giusto. Allora, stamattina, l’autobus era dietro l’angolo e poi è arrivato dopo 50 minuti!”
“Malik tu vieni a scuola in moto e il casco che porti al polso ne è la prova.” Cazzo. Scoppio a ridere seguito dal resto della classe e strappo un sorrisino anche alla Burke.
“Allora facciamo una cosa, per ora non ti mando dal preside ma se ti sento scambiare anche solo una parola col signor Payne.. beh la strada la conoscete entrambi penso.”
“Ai suoi ordini capitano!” Mimo il saluto militare e mi siedo beccandomi un occhiataccia da parte della donna che si volta verso la lavagna e si rimette a parlare delle proprietà di qualche acido di cui non sono in grado di pronunciare il nome.
Cos’è successo stamattina? Io e Liam abbiamo appurato che se scriviamo tecnicamente non stiamo infrangendo le regole dei professori e quindi non possono sbatterci fuori: non stiamo parlando.
Non mi sono svegliato.
Ti cercava la fiamma. Charlotte.
Che voleva?
Sapere dov’eri.
“Malik, Payne immagino che voi due stiate prendendo appunti per il compito in classe di giovedì su tutto il capitolo.” Liam è più veloce di me e risponde.
“Immagina bene. Il nostro compito andrà benissimo.”
“Che cazzo dici Liam?!” Ops, forse non dovevo urlarlo.
“Vedremo Payne, vedremo. Adesso andate.”
La campana suona e la classe scappa dal laboratorio come un gruppo di prigionieri ai quali è appena stata ridata la libertà.
“Liam devi evita.. ma guarda dove cazz.. Joey?!”
“Zayn!”Joey, alta una spanna meno di me, capelli rossi scuri lunghi fino al fondo-schiena, specializzata nel confondere i nomi delle persone.
“Ciao Joey. Scusami.”
“No, scusa tu. Ah ti sta cercando.. ciao Liam..” Quando si accorge della presenza del mio amico, la ragazza sembra dimenticarsi completamente di me. Lui ricambia il saluto imbarazzato e io mi scoccio.
“Sì Joey, chi mi stava cercando?”
“Ah, ehm.. Non mi ricordo se Charlotte o Charil. Ha detto.. boh vado che sono in ritardo. Ciao.”
Charlotte o Charil? Chi sarebbe meglio?
Charlotte: la mia fiamma della settimana alla quale non scrivo da due giorni e che quindi sarà furiosa come pochi.
O Charil la mia amabile ex ragazza che era sparita dalla mia vita dopo qualche settimana, quando io credevo ancora nell’amore e non usavo ancora le ragazze solo per divertirmi. Ah bei tempi quelli.
Hahaha, no, non è vero. Ora, ovunque io vada, in giro per la scuola, c’è una ragazza con la quale sono stato in rapporti molto intimi. Una ragazza che ho usato miseramente. Una ragazza che ho scaricato. Una ragazza che mi venera ancora. In giro si dice che io sia “un dio del sesso”. Non male come reputazione no?
“A che pensi Zayn?”
“A quello che mi ha detto Joey. Sarà Charlotte che mi cerca o Charil?”
“Beh, è sicuramente Charlotte in cerca di vendetta per la mancata risposta ai 327 messaggi che ti ha lasciato in questi due giorni!”
“Come sei melodrammatico Liam.”
Ridiamo avvicinandoci ai nostri armadietti, Harry, Niall e Louis sono lì ad aspettarci. Char non c’è, io ne approfitto per aprire quell’aggeggio infernale e infilarci la testa.
“Malik non sei uno struzzo. Quando arriverà Char ti vedrà lo stesso, lo sai?”
“Oh stai zitto Styles.” Sbuffo riemergendo dalle tenebre dell’armadietto e tiro fuori il libro di letteratura inglese. “Vabbè vado in classe che sono già arrivato in ritardo a chimica stamattina.” Saluto tutti e mi allontano seguito da Louis: abbiamo quella lezione in comune.
“Zayn, ti è caduta questa!” Niall agita una busta azzurrina e ci rincorre.
“Non è mia Nialler.”
“E’ uscita dal tuo armadietto quando l’hai aperto.”
“Ah, grazie allora.”
“Ci vediamo a pranzo.”
Il biondo si allontana lasciando me e Lou soli in mezzo al corridoio. “Guarda cosa ti ha portato Kevin!”
Osservo la busta: è anonima, di carta ruvida, pesante, mi è impossibile vedere cosa nasconde senza aprirla, inutile dire che mi attrae incredibilmente.
“Vai in classe Lou, io.. boh inventati qualcosa.” Il mio amico mi sorride mentre io mi chiudo in bagno. Prendo la chiave della moto che ho in tasca e apro la busta.
 
“Non essere precipitoso mio angelo delle tenebre. So di tentarti tremendamente con questa mia lettera, ma, se non è chiederti troppo, vorrei che quei tuoi occhi color cioccolato si posassero sulle mie parole quando sei solo.. a casa.. o comunque non in uno squallido bagno della scuola.”
 
Il resto della lettera è lì, ma io non la leggo. Non so perché ma mi fermo.
 

 
 
 
 
 
 
 
 
SPAZIO AUTRICE

 
Hi pipol :D
Come state? Eccomi con la nuova fan fiction su Zayn sonofigo Malik che vi avevo promesso! #yeeeee *Non interessa a nessuno* LOL
Comunque.. questo primo capitolo è un po’ un’introduzione alla storia vera e propria :)
Vi dico la verità, per questa fan fiction ho 10mila idee diverse quindi.. boh.. spero verrà bene insomma :)
Lascereste un commentino piccolo piccolo per farmi sapere se cancellarla e lasciar stare o se continuare? :D
#loveyouall @Fedesmile96
p.s. ricordatevi di guardare i ragazzi ad x-factor! (LOL)
p.p.s. No, non ho riletto LOLx2

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xhisdimples