Fanfic su artisti musicali > All Time Low
Ricorda la storia  |      
Autore: Summerdiedtoday    01/11/2012    3 recensioni
Actually non credo che questa storia abbia granchè senso. Non è neanche una storia ahah In realtà è una...cosa che ho buttato giu' stamattina. Oggi sarei dovuta partire per Napoli,dove vive la mia ragazza,ma dato che siamo pretty starcrossed il tutto è saltato,e,supponendo che saremmo state piuttosto giu' di corda entrambe,e dato che lei ama Halloween,mi è sembrato bello scrivere qualcosa di assolutamente demenziale che potesse farla sorridere. (Così lei sorride e il mondo respira e tutto va bene)
So,sorry not sorry for all this random.
E' la cosa più nonsense/random/psicotica/demenziale mai scritta. Giuro,non sono così di norma
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando conosci una persona da sempre essa appare in tutti i tuoi ricordi. Anche nei momenti più personali e intimi,come una cena di famiglia,il compleanno del cugino della cognata di tua zia di terzo grado o una convocazione dal preside. Tutte le prime esperienze hanno il volto di quella persona.
E per Alex e Jack era così. Alex ricordava il volto di Jack in ogni cosa. Nella nebbia del fumo della sua prima sigaretta,nella confusione annebbiata della sua prima canna,perfino la sua prima volta era collegata a Jack,che gli aveva gentilmente prestato la macchina per quell'amplesso di fortuna. Jack era nei suoi compleanni,nei natali,per pasqua,riusciva perfino a elemosinare un invito per il giorno del ringraziamento. Da sempre. 
Era il suo migliore amico e mille altre cose.
Da quando la band si era finalmente affermata,però,avevano perso una cosa che per loro era sempre stata speciale. E forse in un desiderio di essere di nuovo giovani e inconsapevoli,forse per semplice desiderio,quell'anno avevano deciso che sarebbero tornati nel passato,che si sarebbero riappropriati di quel giorno che era legato ai loro ricordi migliori.
Così avevano deciso di festeggiare Halloween,senza sapere esattamente come,tanto per ridere,tanto perchè un vuoto di desiderio e nostalgia si era creato nei loro addomi alla vista dei loro visi impiastricciati nelle foto.
Così Alex aspettava Jack,seduto sul suo divano,con tre quintali di trucco sul viso e il più orribile e scadente vestito che era riuscito a rimediare il 31 ottobre a venti minuti dalla chiusura dei negozi. 
(Sembra quasi serio fin qui,eh? Mi faccio pena da sola,sto ridendo come un isterica n.d.r)
Quando sentì la chiave girare nella toppa alzò lo sguardo,curioso di individuare il travestimento dell'amico. Probabilmente,qualcosa che avrebbe riconosciuto in un istante. Dopotutto dopo una vita insieme non c'erano più bisogno di parole. Vedevano le stesse cose,giravano il mondo insieme,scrivevano musica insieme. E conoscevano ciò che era nelle loro anime senza mai bisogno di parola.
Quando Jack lasciò cadere il cappotto,però,Alex sputò tutta la birra sul pavimento già bello che lercio.





"Quindi questo sarebbe il tuo costume di Halloween."
"Esatto."
"Quindi quando hai detto "festeggiamo Halloween" ti riferivi esattamente a...questo."
"Esatto."
"Sei nudo. E il tuo pene ha un colore strano"
"....Sono vestito da una creatura crudele e terrificante."
"Sei nudo."
"Sono vestito da pene mordace."
"...Pene mordace."
"Ovviamente. Sono creature crudeli che attaccano quando meno te l'aspetti. Ti colgono di sorpresa,ti spruzzano addosso una sostanza collosa in modo che tu non possa fuggire e poi ti mordono."
"...Pene mordace."
"Ti conviene correre,potrebbe attaccare da un momento all'altro."
"...Seriamente?"
Il ragazzo assunse un espressione perversa e cominciò ad avanzare,muovendo le dita e facendo una smorfia che sarebbe dovuta assomigliare a un ghigno malefico.
"Non osar..."
Prima che potesse prenderlo Alex cominciò a correre,rovesciando sedie e soprammobili,inseguito da Jack,nudo,con l'espressione da invasato e gli occhi di chi si sta divertendo un mondo.
Infondo,chi non si divertirebbe se fosse nudo e con qualcosa di non meglio identificato (I denti del pene mordace,ndr) accuratamente dipinto sul proprio pene.
Quando finalmente non ci furono più mobili da distruggere nè porte dietro le quali nascondersi Alex alzò le mani,schiacciandosi contro un muro.
"Mi arrendo"
"Nessuna pietà per le prede"
"Nessuna pietà?"
Per tutta risposta Jack lo spinse sul letto,bloccandolo con il proprio corpo e l'espressione a metà tra lo psicotipatico e il divertito.
"Buon Halloween,Alex"






Okay,this is so crazy ahah
Ho scritto questa cosa molto velocemente e molto random. Oggi sarebbe dovuto essere uno dei giorni più belli della mia vita fin ora,e invece obv tutto è andato in frantumi.
Però stamattina ho pensato che,probabilmente,tu saresti stata triste. E volevo fare qualcosa di piccolo,piccolo stupido e random per strapparti almeno un sorriso,almeno uno piccino. Avevamo sognato di essere insieme,oggi. Non è andata così,ma non importa. Lo supereremo perchè siamo più forti del mondo intero.
Ti amo,okay? Io sono con te,sempre. Solo perchè non posso toccarti non vuol dire che tu non sia al sicuro tra le mie braccia.
Buon halloween,little fish.


   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > All Time Low / Vai alla pagina dell'autore: Summerdiedtoday