Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Mendori    01/11/2012    3 recensioni
È solo questo: il bacio d'una ragazza.
Genere: Drammatico, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



È solo questo: il bacio d'una ragazza.
Lei è bianca e splendida, si china su di te dal cielo. È un fiore di loto al contrario: non affonda le radici nel fango, ma nelle nuvole. È pasta di felicità, dolcezza.
Ti bacia come chi ti ama, chiudendoti gli occhi, cogliendoti il viso tra le mani, e tu ti abbandoni a quelle labbra con la stessa naturalezza con cui assecondi l'istinto sincero della sete. Sei terra e errori (e guarda: sono proprio quegli sbagli appiccicosi a fare da collante e a tenerti insieme), lei invece sembra acqua, pianto infinito di bestia, linfa di pianta.
Non pesa niente, non lascia macchie.
Potresti stringerla per sempre e non scacciarla: non t'abbandonerebbe mai.
Potresti arrenderti al suono segreto della bocca, della lingua: non avresti altri pensieri.
Eppure ogni tanto vuoi aprire gli occhi, e le cose che vedi sono terribili, e arrivano tutte dall'alto, gettate come ancore dal paradiso. Allora pensi al cordone ombelicale che lega anche lei al cielo, viscido e carnoso e orribile.
Ti ripugna e piangi, ma torni sempre a baciarla, a farti mangiare.




   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Mendori