Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Ciao672    01/11/2012    3 recensioni
La storia narra che la notte di Halloween...
LEGGETE! :)
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                          This Is Halloween

Era la notte del 31 Ottobre, si, la notte di Halloween, ogni cosa poteva accedere quella notte, infatti quello che la stessa notte successe a casa Payne...

21:45
It's not me, It's not you, there's a reason...
Sussultai, mentre mi mettevo i jeans, caddi, mi alzai in fretta e presi il telefono, era Liam.
io *Stramaledettissimo, avvisa prima di chiamare!*
Liam *cosa? Emh, lasciamo stare, comunque alle 22:00 ti passa a prendere Emily*
io *ok* attacco.
Lascio il cellulare sopra il letto, e mi piego per prendere le scarpe, mentre mi appoggio sul letto per metterle si apre la finestra, e un ondata di vento gelido mi percorre tutta la schiena, provocandomi un brivido di paura, mi allaccio le scarpe, mi alzo e vado a chiudere la finestra, vedo che è arrivata Emily. Prendo il cellulare, il cappotto, le chiavi e scendo.
Arrivammo a casa di Liam in un secondo. Suonammo il campanello, notai che quella notte il cielo era completamente blu, con una stella quà e là e la Luna piena, faceva paura.
Aprì Louis, strano, di solito lui fa molti scherzi, e come mai la notte di Halloween niente? Strano...
Salutammo tutti.
Niall * che facciamo?*
Liam *voglio raccontarvi per filo e per segno la storia di questa casa, dei suoi omicidi e che durante la notte si sentano ancora degli urlo soffocati, urli...*
Harry-Zayn *Si*
Ci accomodammo tutti a terra, nel salotto, io ero accanto a Zayn e Harry.
Avevamo le luci accese, ci sentivamo più al sicuro e Liam cominciò...
Liam *Questa casa nel 1950 era abitata dagli Smith, famiglia d'alta aristocrazia.
Ma che nel 1961, al compimento degli 11 anni della loro unica figlia, la notte steassa del 31 ottobre la ritrovarono morta ne suo lettuccio, si dice ch...*
Puff, si spensero le luci, la finestra si aprì, mi buttai su Zayn, avevo paura, molta.
Si alzo Emily che andò a chiudre la finestra e disse *Sarà la corrente*
Si sentì un urlo era Niall, presi il telefono e illuminai dove lui era seduto, non c'era nessuno.
Liam *Non alzatevi, non fate niente è lei, è qui*
Si sentì un urlo, era Zayn, lui era accanto a me, non c'era più, si sentì la porta spalancarsi.
Restammo solo io Harry, Liam, Louis e Emily, aspetta ma Louis e Emily? Non c'erano più, oddio cominciavo a piagniucolare, ecco non c'era più nemmeno Harry, restammo solo io e Liam.
Si avvicinava verso di me, sentivo il suo passo veloce, stava gattonando (?), poof ecco su di me Liam che mi guarda in modo strano.
Io *Liam? ma*
Liam (con voce cattiva) zitta, Liam non è più qui, adesso ci sono io, zitta stronza, di le tue ultime preghiere prima di andare all'inferno..."
Gridai, un ulro acuto, la mano di Liam mi inzitti, cominciò a muoversi il tavolo.
Liam *Adesso non siamo più sole, abbiamo compagnia*
Cominciai a piangere, Liam venne sopra di me.
Piangevo, si accesero le luci, e mi vidi Liam che rideva sopra di me e Zayn- Harry, Louis, Emily e Niall che ridevano come matti vicino alla porta della sala, era uno scherzo.
Io *Brutti st****i andate a quel paese a voi che state, mi fate sc...*
Liam mi baciò, *avevo desiderato sempre farlo, quale miglior modo?*
Io *fottiti* e lo baciai ancora.

MORALE: NON TRASCORRETE MAI HALLOWEEN CON I 1D, VI FAREBBERO MORIRE :D
 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ciao672