Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Amarillys    01/11/2012    2 recensioni
Prova tu a capire come non innamorarsi di Louis Tomlinson.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
10 modi per non innamorarsi di Louis Tomlinson
 
1.      Non guardarlo mai negli occhi
 
-Ehy Rose,questo è Louis-
Alzai gli occhi,e incontrai i suoi meravigliosi azzurro-verdi
Capii dal primo istante che, mi sarei innamorata
 
2.      Non farlo sorridere
-Cazzo culo Horan dovresti smetterla di tingerti ti fa male alla testa-
Louis sorrise, uno di quei sorrisi che ti fanno riflettere, su quanto il sorriso di Louis fosse perfetto,era bello sapere che eri tu la ragione del suo sorriso.
 
 
 
3.       Per tutte le ragioni del mondo non farlo ridere
Ero aggrappata,al bordo  della pista di pattinaggio, da almeno 15 minuti,mentre Louis e gli altri stavano pattinando tranquillamente. Qualcuno mi prese la mano e mi aiutò a pattinare.
Alzai lo sguardo e vidi Louis contento, ero troppo occupata a guardarlo, che non mi accorsi di andare contro la mascotte e di finire con il culo all’aria. Louis  cominciò a ridere,e fu
Lì che mi resi conto di essermi innamorata persino della sua risata.
 
 
4.      Non guardarlo mentre bacia la sua ragazza, potreste strapparle i capelli.
Camminavo tranquilla, quando mi senti chiamare.
-Ehì Ro!-Una voce da ochetta
Mi giro ed eccoli li, mano nella mano, capelli castani entrambi, occhi azzurri, entrambi, Alti tutti e due. Insomma erano perfetti. –Louis ,Eleanor come state?-  Dico sfoggiando il più bel sorriso falso.
-Bene e tu?- Mi risponde Mr. Non –capisco- un –cazzo.
Io? Male, male , male male, male. –Benissimo grazie.-
 
5.      Non consolarlo se la sua bellissima ragazza lo lascia.
-E vedi io e lei eravamo.. p.. p.. perfetti!- Dice piangendo, ancora.
3  e dico 3 pacchi di fazzoletti, tra poco divento un fazzoletto anch’io.
-Lo so Lou, purtroppo lo so- dico mormorando e accarezzandogli i capelli.
-Che hai detto?- -Niente- Dico sorridendo, tristemente, tanto non te ne frega niente di quello che ho detto.
 
 
 
6.per favore ammettilo ti sei innamorata.
-Horan, Malik Louis non mi piace- dico spazientita.
-No è vero Niall a lei non piace- Tiro un sospiro di sollievo .
-Lei è proprio innamorata-. Minchia no!
 
 
 
 
 
 
7. Non farti trascinare in una dannatissima casa dei puffi.
-  E  così si arriva alla casetta dei puffi andiamo!-
10minuti che voleva andare su questa dannata casetta. E io volevo fare le montagne russe, ma ero l’unica visto che erano tutti dei codardi.Tsè.
Siamo entrati, e Louis mi ha trascinato da qualche parte dentro la casetta.
     -Lou ma dove siamo?- avevo chiesto annoiata
     -Shh ci sentiranno- Mi ha detto accarezzandomi la guancia e  mi ha zittito. Con un bacio.
 
 
 
8.non ascoltarlo quando lui dirà che il vostro bacio è stato un errore.
-Noi dobbiamo parlare- mi dice guardando le sue scarpe, lo so che mi vuole dire.
Lo fermo. –E’ stato un errore vero?-chiedo sorridendo tristemente – Ed io sono un’idiota vero?
Potevi risparmiarmelo.- e me ne vado, piangendo, ma me ne vado.
 
9.Non farlo ingelosire
Do una bacetto sulla guancia di Harry, come ho sempre fatto quando lo vedo. Ma non c’era un Louis Tomlinson che stringeva i pugni, si alzava e lo abbracciava e, cercando di non farsi sentire diceva –Lei è mia-
 
10. Ametti di amarlo e fall finita perché sei fottutamente innamorata di lui.
-Allora che vuoi?- gli chiedo. –Fattelo dire Ro- Mi risponde avvicinandosi.
-che cosa?- -Fatti dire che ti amo-Mi bacia,e sento 70 terremoti dentro lo stomaco.
E capisco così  che non c’è un modo per non innamorarsi di Louis Tomlinson.
 
 
 
Holaaaa
Sono tornataaa.
L’avete sentita little things?
Io sì è nghabuhbhfvb dfv
Comunque spero vi piaccia perché a me no.
-Amarillys
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Amarillys