Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h.
Ricorda la storia  |      
Autore: hera85    01/11/2012    0 recensioni
Le Witch devono affrontare un demone ma da sole non ce la fanno. Hanno bisogno di uno sterminatore di demoni e chi meglio di Dante ?
Attenzione c'è il protagonista di Devil May Cry.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando si presentò avanti a loro un ragazzone alto, armato fino ai denti, agghindato come il più tamarro dei ragazzi con un giaccone rosso e soprattutto albino. Ebbero un po' paura  di lui.
-Egli è Dante - fece una vocina nella testa di Will. Era la voce dell'Oracola. Era intervenuta per presentare loro colui che le avrebbe aiutate in quell'impresa a dir poco impossibile...

Il giorno prima:
Dopo tanti nemici un demone non poteva di certo mancare alla lista dei cattivoni da affrontare. C'era solo un problema, questo demone era comparso dal nulla e cercava un certo Snooth.
Chiunque lo incontrasse per strada, prima veniva aggredito da questi sotto forma di essere umano, ma poi, una volta svelata la sua vera natura colpiva le sue vittime ma non le uccideva. Semplicemente le traumatizzava a vita.
Di questa inquietante presenza ne parlarono persino i giornali, tanto era vero che persino il papà di Irma fu costretto ad indagare su questo caso. E dire che aveva cercato in tutti i modi di dare questo stesso caso a detective specializzati!
La notizia del demone in libertà arrivò fino a Kandrakar e da lì furono convocate le W.i.t.c.h.
-Egli non è un demone come li si conosce, egli vuole l 'energia del Cuore di kandrakar e nella loro lingua "CUORE " si dice Snooth- -E cosa dovremmo fare noi, oltre che acciuffarlo? - fece Irma alzando la mano come a scuola. -Affiancherete un cacciatore di Demoni, egli è molto preparato. - affermò l'anziana. -E chi è? - aggiunse Hay Lin. -Eh, eh, eh, quando lo incontrerete rimarrete di stucco. Lui è inconfondibile - concluse. Detto questo, le ragazze furono rimandate sulla terra senza neppure un indizio sul tizio che avrebbero incontrato. Il Giorno dopo, nel momento dell'incontro: -Quello sarebbe il cacciatore?- Irma era incredula! -Io sono Dante, allora dov'è il demone a cui devo spaccare il culo.? - esordì con quel suo fare da sbruffone pieno di se ma che incuteva sicurezza. -Spaziale l'amico - fece sottovoce, Hay Lin. -Lo so - rispose Dante lasciandola di stucco. -Guarda che devi collaborare con noi - fece Will. -IO lavoro da solo,- rimbeccò Dante e aggiunse, - Non lavoro con le bambine- Così dicendo, si fece strada tra le ragazzine. -Allora, dov'è il demone ?- ripetè senza voltarsi. -Non sappiamo dove sia- Cornelia intervenne spazientita dal fare arrogante del ragazzone. -Ti toccherà aspettarlo insieme a noi - sogghignò Irma. -Quando si farà vivo, avvertitemi. Io vado a farmi una pizza-consluse e si allontanò dalle ragazze. -Accidenti che esordio...eh?- fece Will un po' delusa. Sapeva che quella collaborazione sarebbe stata faticosa. So che è un azzardo mettere le Witch in missione insieme a Dante ma volevo provare.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h. / Vai alla pagina dell'autore: hera85