Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: fuck off i love 1D    01/11/2012    4 recensioni
dal testo :"Dovevo fare la stronza.
Mi misi a cavalcioni su di lui incomincia a baciarlo con foga , mi tolsi la maglia lasciando in mostra la mia terza di seno . Dopo pochi attimi si riprese e ricambio il bacio , slaccio il reggiseno ,gli presi le mani e gliele misi sul mio seno. Incomincia a massaggiarli il suo membro pulsante da sopra i pantaloni . ok basta , questo sarebbe bastato per farlo stare di merda . con un gesto secco lo allontanai , mi misi la maglia ed uscì ."
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era il terzo messaggio che mi mandava , mi chiedeva sempre la stessa cosa :voleva vedermi, ma non potevo, non volevo dimenticare tutto quello che mi aveva fatto passare e per quanto mi mancasse , per quanto io lo amassi , non potevo vederlo sarei stata male ancora . Spensi il telefono , dovevo smetterla di pensare a lui .
*flashback *
Stava piangendo, Zayn mi vide e mi prese in braccio , pensava che ero triste per la fine del camp estivo e invece no , ero triste perché sapevo che non l avrei più rivisto , l amavo ,avevamo quattro anni di differenza ,ma l amavo da morire . Lo strinsi ancora più forte e lui fece lo stesso .
-Dai piccola , per favore non piangere .
-Zayn ,tu non hai capito … Tu.. mi mancherai e io…-
Mi allontanò quel tanto per potermi guardare negli occhi . Sorrise , era un sorriso dolce , sincero . Prese un pennarello e mi scrisse il suo numero sulla mano.
*fine flashback*
Sarebbe stato meglio se non l avesse mai fatto .
Camminavo lentamente sul ciglio della strada e non riuscivo a pensare ad altro che a lui e a quello che era successo .
*flashback *
Messaggiavo continuamente con lui , era simpatico , dolce , carino e i miei sentimenti per lui aumentavano sempre di più.
Dopo cambiò , voleva di più . Diceva che l attiravo fisicamente , voleva delle mie foto…foto dove io ero nuda. Accettai , non volevo perderlo . Lui aveva 17 anni io 13 .
*fine flashback*
Mi vergognavo ancora per quello che avevo fatto , ma almeno lui aveva mantenuto il segreto e lo avevo fatto anch io. Non era cattivo , sapevo che mi voleva bene nonostante tutto . Ma non doveva rifarsi vivo stavo meglio senza di lui , avevo impiegato così tanto tempo per dimenticarlo , e ora tutti i miei sforzi erano andati in figa.
*flashback*
-Scusa piccola, non avrei mai dovuto chiederti tutto questo sono un coglione. Io ti voglio bene e te ne vorrò per sempre , non voglio farti del male e sapere che mancava così poco per rovinarti la vita mi fa sentire una merda – Mi accarezzò la guancia e con il pollice raccolse una lacrima , mi baciò la guancia e mi strinse al suo petto . – zayn ti prego farò qualsiasi cosa , ma ti prego tutto , ma non questo – mi guardò con tristezza e mi diede un bacio a stampo , se ne andò. Mi sentì sprofondare .
*fine flashback*
Mi arrivò un altro messaggio :” laura ti prego vediamoci “
Non sarei più scappata da lui . Risposi senza pensarci : ok , dove ?
-nel parcheggio , ho una macchina grigia…
Improvvisamente avevo paura, era buio , forse avevo paura di lui , ma decisi di fidarmi .
-Laura..
-zayn..
-come stai ? non pensavo che saresti venuta..
-sto bene , grazie.
-senti Laura scusami , perdonami , so quel che provavi e immagino anche come tu sei stata, tu mi ecciti da morire fisicamente e ti giuro io non vorrei , ma è più forte di me.. ho cercato di reprimere tutto questo e non ci sono riuscito .
Dovevo fare la stronza.
Mi misi a cavalcioni su di lui incomincia a baciarlo con foga , mi tolsi la maglia lasciando in mostra la mia terza di seno . Dopo pochi attimi si riprese e ricambio il bacio , slaccio il reggiseno ,gli presi le mani e gliele misi sul mio seno. Incomincia a massaggiarli il suo membro pulsante da sopra i pantaloni . ok basta , questo sarebbe bastato per farlo stare di merda . con un gesto secco lo allontanai , mi misi la maglia ed uscì .
Nonostante tutto ora mi sentivo meglio , ma dovevo muovermi ad uscire da quel parcheggio.
Qualcuno mi prese la mano , il suo tocco mio provocò mille brividi.
-so perché ti sei comportata così .. hai ragione, odiami pure , ne hai tutto il diritto..
Lo guardavo , mi sentivo di nuovo una merda.
-zayn..
-ritorna in macchina , dobbiamo parlare ..
Feci come mi aveva detto.
-volevi farmela pagare vero ?
-si..
-sei furba piccola- sorrise e io ricambia , cazzo lo amavo da morire.
Mi fece sedere sulle sue ginocchia e incominciò a cullarmi dolcemente ogni tanto mi lasciava qualche bacio tra i capelli , mi strinsi a lui ancora più forte . lo baciai , ma questa volta era diverso . Era un bacio pieno di passione lui ricambiò subito . Mi teneva stretta per la vita , mi voleva .
Gli tolsi la felpa senza staccarmi dal bacio , lui con un gesto secco fece abbassare il sedile ,mi tolse la maglietta e incominciò a giocare con il mio seno , lo palpava lo baciava lo leccava . non avevo mai provato niente di simile . gli sbottonai i pantaloni e glieli tolsi misi la mano dentro i sui i boxer e incomincia a stuzzicare il suo grosso pene , facevo dei movimenti lenti , ma decisi dopo un po’ aumentai la velocità stava per venire . incomincia a baciargli ogni millimetro del suo corpo mentre lui mi fece scivolare i pantaloni e le culotte . Mi mise due dita dentro , urlai , incominciò a fare dei movimenti circolari per farmi abituare , dopo inserì il terzo gemetti ancora. Mi guardò come per chiedermi il consenso , mi avvicinai al suo orecchio e gli sussurai:
-ti voglio
In un secondo diventammo una cosa sola , incominciò co leggere spinte per farmi abituare , dopo aumento la velocità , soffocava i miei gemiti in un bacio pieno di passione , sentivo il suo battito accellerato . Sorrisi.
Dopo poco venimmo entrambi ,mi accoccolai sul suo petto mentre lui mi accarezzava dolcemente la schiena . –ah Zayn ti amo - -ti amo anch io piccola -






Ciaoooo vezzz
Ciao, questa è la prima fanfiction che scrivo perciò siate buoni c: Recensite please <3
.
laura





  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: fuck off i love 1D