Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: __ciri    01/11/2012    1 recensioni
Harry Styles e Louis Tomlinson erano in piedi, dall’altra parte della porta. E stavano barcollando. Decisamente.
"Ecco qua.” Louis spinse Harry tra le braccia di un più-che-sorpreso Niall. “Comportatevi da piccioncini quali siete”.

[Harry/Niall]
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nando’s vs. Cuddles
 

Prompt:Harry è ubriaco e appiccicoso, e vuole solamente coccolare Niall. Niall, invece, vuole solo godersi in pace il pollo di Nando’s.
Pairing: Harry/Niall
Rating:Verde
Estratto:Harry Styles e Louis Tomlinson erano in piedi, dall’altra parte della porta. E stavano barcollando. Decisamente.

“Ecco qua.” Louis spinse Harry tra le braccia di un più-che-sorpreso Niall. “Comportatevi da piccioncini quali siete”.
_________________________________________________________________________________________________



 
Era perfetto. Era caldo. Così estremamente caldo. Niall non aveva mai visto niente del genere prima d’ora.  Era sempre così buono con Niall. Era piacevole da guardare, da annusare, probabilmente anche da mangiare.

Lui era il pollo di Nando’s  di Niall.

Niall pensò che forse avrebbe potuto dargli un nome, ma così avrebbero legato fin troppo. Il biondo aveva intenzione di mangiarselo prima ancora di poter stabilire una qualsiasi relazione con lui. La cosa si sarebbe conclusa con un cuore infranto e basta.

Tap.
Tap.Tap.

Niall alzò con curiosità lo sguardo verso la porta. Non stavano bussando. Sembrava come se qualcuno stesse riproducendo un ritmo, o una canzone, sulla sua porta.

Tap tap tap tap tap tap.

Il ragazzo guardò nostalgicamente l’attuale amore della sua vita, che giaceva inerte sul tavolo, prima di alzarsi dal divano e di andare ad aprire la porta. Harry Styles e Louis Tomlison erano in piedi, dall’altra parte della porta. E stavano barcollando. Decisamente.

«Ecco qua.» Louis spinse Harry tra le braccia di un più-che-sorpreso Niall. «Comportatevi da piccioncini quali siete». Louis scoppiò a ridere ed Harry lo seguì debolmente, ridacchiando contro le clavicole di Niall.
Ubriachi. Erano davvero, davvero ubriachi.

Il biondo aggiustò la sua presa intorno ad Harry, mentre si rivolgeva all’altro «Ce la fai a tornare alla tua stanza?»
Louis canticchiò allegro mentre annuiva debolmente, e salutò di sfuggita la coppia mentre già si allontanava per il corridoio. L’irlandese diede un’occhiata al lato opposto dell’atrio e vide che c’era Paul a tenere d’occhio Louis, mentre questo girovagava senza meta.
Paul doveva aver sentito gli occhi del ragazzo su di lui, perché si voltò e congedò Niall con un leggero cenno della testa, per dirgli che aveva tutto sotto controllo. Louis sarebbe stato apposto.

 «Profumi di pollo..» farfugliò il riccio.
«Ero da Nando’s» Niall aggiustò nuovamente la sua presa sul ragazzo per poterlo reggere meglio e lo trascinò all’interno della sua stanza d’albergo.
Harry filò via dalla presa di Niall «Nando’s!»
Il riccio – per ragioni che solamente un Harry ubriaco poteva conoscere – iniziò a saltellare per la stanza, chiocciando come una gallina. Il biondo chiuse la porta e si fermò per un momento a guardarlo. Tequila. Dovevano essersi fatti degli shottini di tequila. Niall avrebbe fatto un’altra chiacchierata con Zayn, riguardo al lasciare uscire Harry e Louis da soli, senza un’adeguata supervisione.

Il filo dei suoi pensieri fu però tagliato dalla visione del cibo di Nando’s che, ancora fumante, lo aspettava sopra il tavolino. Si buttò sopra al divano deciso finalmente a mangiare.
Harry, di rimando, si gettò sulle gambe di Niall, raggomitolandosi intorno all’irlandese con una risatina. «Ti ho preso!»

Niall annuì distrattamente, correggendo la sua precedente ipotesi. Coccole? Shottini di tequila e vodka. Harry si strinse ancora più forte a Niall e soffiò pesantemente sul viso del ragazzo. I suoi occhi si inumidirono, tanto era forte la puzza di alcol del suo alito. Sì, c’era decisamente della vodka lì in mezzo.

Harry si mise a ridere per l’ennesima volta quando vide la faccia del suo ragazzo e si lasciò scivolare, fintanto che arrivò a riposare la testa contro il suo petto.
«I hear your heart beat to the sound of the drums» canto dolcemente il moro.
Niall abbassò lo sguardo per fissarlo «Uh.. è una buona cosa?»
Harry strofinò il volto contro la maglia di Niall «Buonissimissima.»

Il biondo si lasciò andare ad un sospiro, mentre le sue braccia si avvolgevano intorno alla vita del ragazzo. Un naso morbido si mosse contro la sua gola, e lunghe gambe si attorcigliarono intorno alle sue. Si lasciò sfuggire l’ennesimo sospiro, mentre Harry sembrava volesse assorbire entrambi con quell’abbraccio. L’irlandese lanciò l’ennesimo sguardo verso il tavolino, dove giaceva abbandonato il cibo che non aveva ancora mangiato.
«Non riuscirò a mangiarmelo in santa pace, vero?»
Harry intonò nuovamente un motivetto, iniziando a canticchiare «Let’s make the most of the night, like we’re gonna die young»

Niall alzò gli occhi al cielo, prima di spostarsi da sotto il peso morto di Harry. «Muoviti. Non passeremo tutta la notte su questo divano così scomodo! Se stiamo per avere una sessione intensa di coccole, allora lo faremo nel letto»
Il riccio si alzò leggermente, abbastanza per permettere a Niall di sgusciare via e portare Harry verso il letto.
Il ragazzo poggiò una mano sopra il petto di Harry «Spogliati, Haz. Non voglio sentirti lamentare di nuovo al mattino, perché hai dormito con i jeans.»
Il riccio eseguì, inarcando un sopracciglio verso il biondo.
Niall ansimò, spingendo delicatamente il moro contro il letto. «Haha, no. Mi hai fatto venire sonno con tutte quelle coccole sul divano. Dormiremo e ci faremo le coccole. Non quello.»
Harry scrollò le spalle e abbracciò l’altro da dietro, non appena questo entrò sotto le coperte.
«..Looking for some trouble tonight. Take my hand I’ll show you the..»
Niall si addormentò, con Harry schiacchiato contro la sua schiena ed una canzone del cavolo che gli veniva canticchiata contro la spalla.
Dire che sarebbe stato affamato la mattina successiva, poteva essere solamente un eufemismo.




_______________________________

Holla people! Eccomi qua con una nuova...traduzione!
Ebbene si, come c'era scritto tra gli avvertimenti ( o almeno mi smebra fossero gli avvertimenti o.O), non è una mia one-shot ma bensì una traduzione! L'autrice da cui ho tradotto è sempre la stessa, ovvero, (se volete leggere gli originali) www.pizza4nialler.tumblr.com !
Le ho tradotto le recensioni che sono arrivate per l'altra one-shot (per chi è interessato, è sempre una Narry, la potete trovare qui
http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1343388&i=1 ) ed è felicissima che sia piaciuta tanto (:
Detto ciò, spero vi sia piaciuta anche questa, ho fatto del mio meglio per tradurla! (;
Se vi è piaciuta, lasciate una recensione, ed io la farò avere alla vera autrice! (:
un bacione x


__ciri
 
 

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: __ciri