Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Andais    01/11/2012    2 recensioni
Un incredibile complotto smuove Konoha dalle radici. Kakashi, Sai, Sakura e Tsunade stanno architettando un piano diabolico contro due dei nostri eroi.. volete sapere che cosa sarà? beh, c'è solo una cosa da fare in questi casi!
Genere: Comico, Erotico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kakashi Hatake, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Tsunade | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Maestro ma perché dovremmo festeggiare Halloween, non ci sono missioni da fare?-

-Ed ecco che ricomincia!-

-Allora, vuoi risolvere la cosa subito, Sasuke, o preferisci quando il maestro se ne sarà andato?-

L’Uchiha sorrise in segno di sfida e Naruto si irritò ancora di più. –Tanto, Naruto, lo sai che l’ultima volta mi hai battuto solo perché, Io, te l’ho permesso!-

-Basta, sei insopportabile! Perché non ti proclami direttamente Hokage! Anzi, aboliamo direttamente tutto il sistema delle terre ninja e facciamo un grande continente governato dal meraviglioso Sasuke Uchiha! Lo stesso che ha tradito il suo villaggio e quasi ucciso i suoi amici- Naruto alzò le mani, si voltò e urlò all’aria –Ma tanto lui è magnifico ed intoccabile!-

-Adesso basta cretino!-

-Perché- si era voltato e fronteggiava Sasuke come se fosse un nemico –Se no che fai eh?-

-Adesso basta ragazzi! Comportatevi civilmente! Naruto la festa è organizzata dall’Hokage e serve per rafforzare i rapporti dei compagni del villaggio. Sasuke, tu smettila di stuzzicarlo-

-Ha iniziato lui!-

-Che cosa!-

-Basta ho detto! Il primo dei due che apre bocca, riceverà una punizione che non si dimenticherà tanto facilmente, credetemi!- Kakashi era davvero irritato dal loro comportamento. Non aveva idea di che punizione infliggergli, ovviamente, però il suo tono e la sua voce dovevano essere stati una minaccia sufficiente, perché i due si ammutolirono subito. –Come stavo dicendo, domani NOI andremo a questa festa! È obbligatorio mascherarsi seppiatelo! E non una parola sull’argomento voi due!- Naruto e Sasuke avevano fatto entrambi la stessa espressione. Anche Kakashi non aveva minimamente voglia di travestirsi, ma era in ballo tutta la missione e, come si suol dire, quando il gioco si fa duro, i duri si travestono da fantasmi.  Si erano messi tutti e tre d’accordo che si sarebbero visti direttamente alla festa, questo, ovviamente, voleva dire che Kakashi sarebbe andato a prendere Naruto e, Sakura, invece, Sasuke. Non volevano certo che i due fautori di questa missione ridicola, non si presentassero proprio!

Così, alle 19:30, Kakashi andò a prendere un Naruto emozionato e vestito da chirurgo imbrattato di sangue da capo a piedi. –Bel costume, Naruto!-

-Anche il tuo maestro. Vuoi dirmi che, sotto la maschera da zombie, non hai la benda in faccia?-

-Figurati- fortuna che la maschera che si era messo, gli copriva quasi interamente il volto. Avrebbe voluto prendere il biondino e mettergli la testa nel gabinetto, per quella battuta inutile, invece fece un bel respiro e, insieme, si avviarono alla festa.

-Direi che questa volta Tsunade ha un po’ esagerato-

-Già- la festa era stata organizzata nel salone dei ricevimenti che, di norma, viene usata dall’Hokage per riunioni importanti. Solitamente è una stanza sobria, con un tavolo lungo e delle sedie posizionatevi intorno, quel giorno, invece, era tutta addobbata con scheletri che scendevano dal soffitto, ragnatele a tutte le finestre, musica ad alto volume, festoni e zucche vuote ad ogni angolo. I due, entrarono, e furono subito investiti da una folla di persone che salutavano Naruto come se, fino a quel momento, non avessero aspettato nessun altro. Il biondino d’altronde, aveva salvato Konoha, ormai era diventato un eroe a tutti gli effetti, ed era abituato ad avere molte persone intorno cosa che, fortunatamente, non gli aveva dato alla testa rimanendo l’adorabile combina guai di sempre.

Quando arrivò Sakura a salutare, i due si accorsero che mancava qualcuno all’appello.

-Sakura, dove è Sasuke?-

-E’ laggiù- indicò l’unico angolo coperto, i due volsero lo sguardo e videro l’Uchiha appoggiato al muro, con le braccia incrociate e vestito da vampiro. Sakura era diventata subito rossa e, come darle torto? I capelli del ragazzo erano ben curati, incorniciavano il suo viso che, contrariamente a tutti gli altri giorni, era pallido con le occhiaie più accentuate. Gli occhi, già ammalianti, avevano un filo di matita che li faceva risaltare ancora di più. Era vestito con una camicia semi-aperta sul torace, con le maniche a sbuffo che terminavano con un pizzo che sarebbe stato ridicolo indossato da chiunque, ma a lui donava molto. I pantaloni erano di pelle, decisamente troppo aderenti e terminavano con un paio di stivali che coprivano la parte finale della gamba, diciamo dal ginocchio in giù. Chiunque, guardandolo, avrebbe avuto un tuffo al cuore, ma nessuno, l’avrebbe guardato come lo stava guardando Naruto. Gli occhi azzurri del biondo, erano quasi blu da quanto era intendo il suo sguardo. Era come se stesse guardando una quadrupla porzione di ramen, tanto per capirci.

-Hey Naruto! Che guardi?-

-Ki… Kiba! Hey! No…- si voltò per dare un’ultima occhiata al moro, che aveva alzato la testa e lo stava fissando, per poi girarsi nuovamente verso l’amico. Sorrise –No, nessuno, guardavo come Tsunade ha addobbato questo posto!-

-E non hai ancora visto gli alcolici!-

-Oh, fammi strada!- gli mise un braccio intorno alle spalle e si allontanarono, mentre Kiba gli posava una mano attorno alla vita.

Kakashi e Sakura rimasero da soli. –Secondo te, ce la faremo?-

-Beh, lo sguardo di Naruto era eloquente-

-Già, e Sasuke non gli sta togliendo gli occhi da dosso da quando si è allontanato con Kiba-

-Però non basterà, temo-

-Già- Kakashi sospirò frustrato. Aveva trenta anni, avrebbe dovuto cercare una ragazza per se, non per quei due, pensò. –Sakura, prendiamo qualcosa da bere, tanto siamo appena arrivati.- Sakura annuì e si diressero verso il bancone.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Andais