Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: YouJustGottaBelieve    01/11/2012    1 recensioni
" -'l'unica donna della mia vita è Alex',ricordi Justin?Lo dicevi sempre quando avevi sei anni.-dice mia madre accennando un sorriso.Stringe i pugni e risponde.
-Si,lo ricordo...-abbassa la testa,lo faccio anch'io solo che a differenza sua a me lacrimano gli occhi.
-Come ricordi che mi dicesti che mi avresti chiamato tutti i giorni e che senza me non eri nulla,idiota?!-dico alzandomi quasi piangendo e andandomi a chiudere in camera mia. "
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Lime | Avvertimenti: PWP
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

è solo il primo capitolo,ma spero vi piaccia ugualmente.è una storia che scrissi un pò di tempo fa è incompleta ma se vi piace sarò felice di continuarla :)
se vi va potete seguirmi su twitter,basta che mi mandate un tweet con scritto che leggete la storia e ricambio subito! : '@xRayDrewDevonne'


CAP.1- "COME HOME TO ME."

'tornerò,senza te non sono niente'
sono queste le ultime cose che mi disse prima di sparire dalla mia vita.
Migliore amico,certo..i migliori amici non esistono,magari esistono amici con cui leghi di più,ma non migliori amici.Eppure circa quattro anni fa io in Justin vedevo questo,il mio migliore amico,l'unico che riusciva a strapparmi un sorriso quando non ne avevo voglia,l'unico che mi accettava per quello che sono,l'unico che era sempre con me,l'unica persona con la quale ero capace di trascorrere giornate intere.Lo amavo come si ama un fratello maggiore,mentre adesso lo odio più del mio peggior nemico.
Per i primi quattro mesi,dopo la sua partenza,qualche chiamata di tanto in tanto me la faceva ancora,dopodichè nulla,sparito dalla mia vita.
-conosci Justin Bieber?- odio quando mi fanno questa domanda,mi limito a rispondere con un semplice -si- accompagnato da un piccolo sorriso;ma in realtà risponderei -chi?quel pezzo di merda che diceva di essere il mio migliore amico?si,purtroppo lo conosco- lo direi con piacere e magari direi anche tutte le minchiate che ha fatto.
Tranquilli,non sono una pazza schizzata,solo solo una diciasettenne delusa dal proprio ex-migliore amico.
-Alexandra,dai scendi è pronta la cena.-ulra mia mamma dal piano di sotto.
Svogliatamente mi alzo dal letto e scendo,sedendomi al mio solito posto,di fronte a mia madre.
-Mi spieghi cosa fai tutto il giorno chiusa in camera?-dice quasi rimproverandomi.
-Mamma cosa posso fare?Niente,ascolto musica,sto su twitter,non spaccio droga eh.-dico accennando una risatina.
-Sai che su twitter c'è anche Justin?-alzo lo sguardo fulminandola,e abbassa subito la testo capendo la stronzata che ha detto.
Sono sempre stata molto chiara con mia mamma e tra di noi non ci sono mai stati tanti segreti,sa tutto di Justin e dell'odio profondo che provo verso lui,ora.Ma sa anche tutti i bei momenti che abbiamo passato insieme,e che preferisco non ricordare.
-Torna domani.-sbotta mio padre all'improvviso rischiando di farmi finire di traverso il pollo.Tossisco più volte,per poi guardarlo.
-Cosa?!-dico quasi incredula.
-Si,torna domani,rimane a casa per un bel pò,almeno così ci ha detto Pattie.-dice riferendosi a lui e mamma.
-Bene,mi rovino l'estate,ma fa niente.-dico alzandomi per poi ritornare in camera mia.
Entro su twitter e scrivo 'la mia estate è appena cominciata,e domani si rovinerà,bene.'
In quel momento stesso Bieber pubblica un tweet 'domani si ritorna a casa,finalmente potrò rivedere i miei migliori amici.' si,Chaz,Christian e Ryan,anche perchè di me,da come ben vedo,si è completamente dimenticato,quindi è inutile dargli tanta importanza.
__
Mi sveglio a causa del baccano in casa,sono le..uhm,sono le dieci e mezzo e gia tanta agitazione in casa?deve essere entrato il presidente !Mi alzo lentamente,entro nel mio bagno,mi lavo mi do una sistemata e inizio a scendere le scale.
'JUSTIN ! ' sento urlare da mia mamma,a quella parola mi blocco.Non mi muovo di un solo millimetro,lui?Justin?quel Justin?in casa mia?di già? no,sto sognando..anzi no,sto avendo un fottuto incubo!
-ALEXANDRA SCENDI C'E' JUSTIN!-continua ad urlare mia madre presa dalla felicità.No,non è possibile,quante probabilità ci sono che sia lui!?Non puo essere io non voglio vederlo,punto.Rimango immobile quando lo vedo.E' lui?E' cambiato,molto..è più alto,ha tagliato i capelli,uh ha fatto i muscoli,finalmente,quel gay si è deciso ad andare in palestra e dietro di lui c'è..Selena.Bello una sconosciuta in casa mia.Faccio un rumore di troppo e tutti si girano compreso lui.
-ALEX!-urla sorridendo,mentre io rimango impassibile.Continuo a scendere le scale,apre le braccia come per abbracciarmi,ma lo scando e saluto Pattie.
-Ciao,sono Alexandra,ma puoi chiamarmi Alex!-dico sorridendo a Selena,è una brava ragazza non merita un'idiota come lui.
-Piacere,Selena!-dice sorridendomi e porgendomi la mano.-Justin mi ha parlato molto di te-dice sorridendo,ancora.
-Mi fa piacere.-mi giro verso lui -Ciao.- dico fredda per poi andare in cucina a fare colazione.
Mangio tranquillamente all'inizio,poi vengo disturbata.
-Il tuo migliore amico torna a casa,la prima persona a cui fa visita sei tu,e tu lo tratti in quel modo?-dice Justin appoggiandosi al muro di fronte a me.
-Gia inizi?Non sarebbe meglio così?Non ti fai sentire per quattro anni,e poi ritorni così come se niente fosse,pretendendo di essere ancora il mio migliore amico?-dico alzandomi e andando via. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: YouJustGottaBelieve