Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Atakir    01/11/2012    2 recensioni
ciao, pubblicherò una raccolta in cui mostrerò in modo divertente (spero) la ragione per la quale sono accaduti certi eventi.
in un capitolo descriverò il sogno e il modo in cui lo si esprime al mondo, in quello successivo spiegherò come si realizza.
spero di avere attirato la vostra attenzione.
sono aperta a qualunque tipo di critica e di complimento, voglio sapere come migliorarmi.
ringrazio anticipatamente chiunque recensirà o leggerà anche solamente l'inizio della mia storia.
baci,
Faiht
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Caro dottore, so che lei è bravo a costruire le cose e vorrei chiederle un favore:
ho 15 anni, sono basso, tengo sempre la mia tasta pelata e lucida, pratico arti marziali, sono molto forte, però non riesco a trovare una fidanzata.
Forse quello che sto per chiederle potrà aiutarla a migliorarsi ancora di più!
Vede, io vorrei che mi costruisse una fidanzata, possibilmente alta, bionda e formosa.
Insomma, quelle 90 60 90, capisce? Non che quelle 60 30 60 siano brutte, ma le prime sono le migliori!
E gli occhi azzurri sarebbero la ciliegina sulla torta!
Non mi interessa il suo nome, ma trovarne una con tre anni più di me sarebbe il massimo!
Voglio proprio vantarmi con gli amici.
Le devo piacere moltissimo a prima vista, e alla prima occasione deve baciarmi come mai nessuna donna è stata in grado di fare. Deve farmi sentire speciale con la sua bellezza e con il suo amore anche un po’ strano alle volte.
Sono disposto a darle questa cifra di denaro che è dentro la busta.
Mi avverta tramite personale quando la mia ragazza sarà pronta.
Che ci voglia un mese o vent’anni aspetterò.
Ah, ancora una cosa! Deve essere in grado di fare il rendiconto familiare e deve essere capace di gestire la sua vita pur vivendo con un maniaco sessuale e me!
Non ho una casa tutta mia, e vivo con… ehm…. Mio nonno!
Lui adora le belle donne e non vorrei vedermela scappare per colpa sua.
Sono certo che mi comprenderà!”
Crili firmò, mise la lettera, una sua foto e i soldi in una busta di carta e li inviò alla Gero corporation.



Com’è???
Su ragazzi recensite numerosi!!!
Baci, la vostra Faiht.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Atakir