Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Yangrine    01/11/2012    1 recensioni
In un giorno che aveva cambiato la sua vita, aveva imparato la differenza che c'è tra amore e amicizia.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L’AMORE DI CUI SI AMANO GLI ESSERI UMANI

Capitolo Unico: L’amore di cui si amano gli esseri umani

Autore: Yangrine

Note: Fiction incredibilmente non partecipante ad alcuna iniziativa. Capitolo unico, in pubblicazione per il giorno 01 Novembre 2012. 367 parole. Genere sentimentale. Non romantico.

Considerazioni: Oscuri folletti maligni spargono la loro nera polvere e soggiogano la volontà altrui. Ebbene sono qui. Anche io nel fandom di Fairy Tail a partorire qualcosa anche per questa serie che tanto mi è piaciuta. Attendendo sviluppi verso i pair che più mi interessano, intanto getto due righe sulla protagonista. È vero. L’ho detto. La protagonista. Ebbene sì, Fairy Tail è riuscita anche in questo! A farmi scrivere di qualcuno che non è un personaggio secondario! Perché, che chi mi conosce ci creda o no, il mio pair preferito STAVOLTA comprende un protagonista! XD Buona lettura!

***

In un giorno che aveva cambiato la sua vita, aveva imparato la differenza che c’è tra amore e amicizia.

Eppure quasi rimpiangeva questa nuova consapevolezza.

In un giorno che era iniziato come tanti, l’abbraccio di una persona le era sembrato improvvisamente diverso e tutti i suoi pensieri si fecero immediatamente più chiari.

Aveva capito che non era innamorata di lui, nonostante l’avesse creduto a lungo.

Nel suo cuore, in passato, la fiducia, l’affetto e la complicità che li legavano avevano preso forme inaspettate, e per quanto tempo avesse pensato che fosse amore ancora non sapeva dirlo.

Eppure a lui avrebbe affidato tutto. Più volte gli aveva consegnato addirittura la sua stessa vita. Ad occhi chiusi, senza dubbi o ripensamenti.

Non è forse amore, questo?

Eppure no.

In quell’abbraccio carico di sentimento, preoccupazione, lei non aveva sentito amore. E lei stessa non ne aveva dato.

Natsu era un ragazzo così pieno di buoni sentimenti da potersene innamorare solo conoscendolo. Ma di un amore diverso, che era solo amore. L’amore che è proprio degli esseri umani.

Natsu era la sua nuova famiglia, un amico, un fratello. E lei lo amava con tutta se stessa. Ma lo amava di un amore che non era il suo amore. Un amore che sarebbe durato per sempre, ma che non l’avrebbe mai completata.

La rattristava un po’ pensare a quanto aveva perso.

Nel giorno in cui si sarebbe innamorato davvero, lui sarebbe stato capace di un amore forte, dolce e di tale grandezza da sommergere la persona a cui lo avrebbe donato.

Lei lo sapeva, se ne rendeva conto. Una fetta di quell’amore immenso era già suo.

Ed era per questo che quasi rimpiangeva di non amarlo, di non saperlo amare come si amano gli umani. Poteva solo immaginare l’enormità di quell’amore, ma non era l’amore che lei voleva.

Nel giorno in cui aveva capito la differenza tra l’amicizia e l’amore, Natsu era diventato suo amico, di nuovo. Ma stavolta lei aveva tutta la consapevolezza di quel che provava. E a lui avrebbe donato amore, giorno dopo giorno, ma quell’amore che non è amore, non l’amore degli esseri umani.

L’amore di cui si amano gli esseri umani, per lei, era ancora troppo poco.

***

E con questo ho detto tutto. XD

Ringrazio chi ha avuto la pazienza di leggere questa creazione veloce.

Come è ben chiaro NON è una NaLu, che per ora non è un pair che vedo interessante. Poi chissà! Ma ora come ora è un altro il mio pair 8D e qui l’ho solo accennato!

Spero che vi sia piaciuto comunque, anche se credo di aver attirato qualcuno con l’inganno -__-

Cristina

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Yangrine