Videogiochi > Professor Layton
Ricorda la storia  |      
Autore: Kastel    01/11/2012    2 recensioni
“Il mio nome è Emma, ma può chiamarmi Emmy. E' un vero piacere rincontrarla ancora!”
“Perché, ci siamo già conosciuti?”
Davvero non se lo ricorda?

Dedicato a quelle pazze di Taminia e Living.
Genere: Erotico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il mio nome è Emma, ma può chiamarmi Emmy. E' un vero piacere rincontrarla ancora!”
Perché, ci siamo già conosciuti?”
Davvero non se lo ricorda?

 

Una bottiglia di vino è rovesciata per terra, vuota. Accanto ci sono due bicchieri, ma solo uno è mezzo pieno.
Sono sopra al professore, solo con l'intimo addosso, e ci stiamo baciando.
Mi tiene stretta a sé, con forza, quasi non volesse lasciarmi scappare da questa poltrona. Come se mai potessi farlo.
Professore...”
Siamo entrambi rossi in viso ma solo lui è ubriaco. Si nota dal fatto che non si fa troppi problemi nel spostare un mio seno e baciarlo, facendomi gemere. In questo momento è tutto fuorché un gentiluomo. E grazie a Dio.
Gli stringo la nuca, facendogli segno di alzare il viso.
Professore... si ricorda di me, vero?”
Il suo sguardo è vuoto, ma una scintilla lo illumina, portandolo poi a sorridere.
Certo che mi ricordo.”
La sua mano sfiora il mio viso e io la stringo, baciandogliela.
Claire...”
Mi fermo, perché il mondo mi sta per cadere addosso.
Claire.
Claire.
Claire.
Mi sei mancata... così tanto...”
La sua mano, oramai libera dalle mie, scende sul collo e poi ritorna al seno, giocandolo con un capezzolo.
P-professore...”
Mi fissa spaesato, poi sorride.
Chiamami Hershel...”
Posso scegliere.
Posso lasciare questo uomo solo, a piangere la presenza illusoria di un ricordo.
Oppure posso essere io, quel ricordo.
Hershel...”
Posso essere io Claire.
Solo per questa breve notte.

 

AH!”
Abbiamo invertito i ruoli: adesso è lui sopra di me, che si sporge per baciarmi.
Tocco le sue spalle nude, accarezzandogli i muscoli, mentre il mio corpo si muove col suo.
Siamo una cosa sola, ma alla fine siamo divisi.
Io sono una bugia.
Lui è solo un triste sognatore.
Solo quando le nostre voci si chiamano a vicenda forse siamo un insieme.
Ma è solo un'illusione.

 

Dopo l'abbiamo fatto ancora. Abbiamo ucciso la notte con le nostre voci, affilate come vetri rotti.
E poi io mi sono alzata, vestendomi.
Claire...”
La sua voce, invece di fermarmi, mi sprona a muovermi.
Io sarò solo un ricordo.
Per lui io non esisterò.
Ci vediamo, Hershel.”
Esco dal suo ufficio e non mi volto indietro.
Claire non può piangere. Del resto, è solo un ricordo.

 

 

Prima o poi le dirò dove ci siamo incontrati, professore.”
Gli racconterò di quando mi ha salvata dall'arresto, non del fatto che, per una notte, io sono stata solo un sogno.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Professor Layton / Vai alla pagina dell'autore: Kastel