Serie TV > Dr. Horrible's Sing-Along Blog
Segui la storia  |       
Autore: sofcwrites    01/11/2012    1 recensioni
Dr. Horrible ripensa alla sua vita passata, ormai vecchio, sta per morire e l’unica cosa che desidera è rivedere Penny nell’aldilà. Ma lei era una creatura celestiale mentre lui un essere spregevole, non l’avrebbe rivista mai più. Ho cercato di immedesimarmi nel mitico Dr. Horrible e nel suo amore per Penny.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La vecchiaia avanzava, il peso degli anni si faceva sentire. Il tempo procedeva lentamente senza di lei, unica sua ragione di vita: quanto avrebbe voluto vederla ancora una volta, parlarle, o anche solo annusare il suo dolce profumo. Ma no, questo non era possibile, lei era morta.
Una sera stava armeggiando con un marchingegno finchè un idea non comparì fioca nel suo cervello. Le mani si immobilizzarono, lo sguardo vacuo guardava un punto imprecisato della stanza pensando al progetto che vagava nella sua mente. Doveva costruire una macchina del tempo.
Anche se qualche minuto dopo l'idea risultò sempre più banale ed irrealizzabile decise di provarci.
Passarono giorni e mesi finchè non riuscì a costruire qualcosa che, anche se gran poco, somigliava ad una macchina del tempo. Gli occhi luccicavano di gioia, i muscoli facciali cominciarono a tendersi sempre di più fino a formare qualcosa che da tempo non soggiornava sul suo viso: un sorriso. La letizia di quel momento durò poco che si rese conto che mancava il carborante per azionarla, così si vide costretto a rapinare ancora una volta il camioncino di Fantasticonio, che tanto gli ricordaa la sua amata Penny.
Ma quando riuscì a rubarlo, andò subito al settimo cielo. Era pronto per azionare la macchina che avrebbe dovuto farlo tornare a quel terribile giorno, così premette il pulsante rosso che sporgeva da un lato del marchingegno e subito la piccola ma potente macchina ai suoi piedi emesse una strana reazione. Cominciò a brillare, lievitò in aria per qualche secondo per poi prendere a girare vorticosamente nell'aria, creando un piccolo turbine nello spazio sottostante. Continuò ancora per un paio di secondi fino a fermarsi definitivamente. In un balzo il Dr.Horrible si ritrovò catapultato a qualche anno prima, al fianco di Penny.


CONTINUA

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. Horrible's Sing-Along Blog / Vai alla pagina dell'autore: sofcwrites