Anime & Manga > Durarara!!
Ricorda la storia  |      
Autore: Spirale    01/11/2012    5 recensioni
Ok sinceramente l'ho scritta così perchè mi stavo annoiando ed ho voluto provare un diverso tipo di scrittura, quindi questa FF viene raccontata come se fossi io la cronista. Comunque si tratta di una banalissima Shizaya, spero piaccia >///
Genere: Comico, Demenziale, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Izaya Orihara, Shizuo Heiwajima | Coppie: Izaya/Shizuo
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“I-ZA-YAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!”
 
Ci risiamo.
Shizuo Heiwajima, 23 anni.
È il barista che sta urlando come un matto distruggendo mezza Ikebukuro, lanciando distributori automatici e segnali stradali.
Ormai chi non lo conosce?
L'uomo più forte di quel violento quartiere di Tokyo.
Ovviamente si sa anche chi è l'uomo che sta rincorrendo: Izaya Orihara, un conosciuto venditore di informazione che sostiene di amare il genere umano ad eccezione del suo cagnolino preferito, ossia il caro Shizuo. Anche lui 23 anni.
Ma torniamo alla fuga del moro.
 
“Aahhahahahah!! Aaaaw Shizu-chan sei così divertente!!”
“TI AMMAZZO!!” Shizuo afferrò un segnale stradale e lo scagliò contro Izaya, mancandolo come al solito. 
Devo dire però che guardando questa scena dall'esterno, posso notare come Izaya sia leggermente arrossito appena si è voltato a guardare il barista.
E Shizuo teneva lo sguardo leggermente basso, come se gli stesse fissando il sedere.
Dopotutto c'è un confine così sottile tra amore e odio che non mi stupirei se quei due si fossero stranamente... 'Innamorati' per così dire.
Oh cazzo, Shizuo ha beccato Izaya con un distributore!!
Ora possiamo dire addio alla bella testa del moro, sta per essere lanciata sulla luna da un pugno del bion-
Io lo dicevo che si erano innamorati.
Perchè lo sto affermando?
Oh beh Shizuo ha sbattuto a forza Izaya contro il muro di un vicolo.
E lo sta.. baciando con foga e -oh cielo- gli ha infilato una mano nei pantaloni.
Ora capisco perchè Izaya lo chiama animale.
E sinceramente non so perchè ancora non sono svenuta guardando questo spettacolo -ommiodio cosa sto dicendo??- e beh diciamo che Izaya non è da meno.
Da quel che ho capito è l'uke in questo caso ma... anche lui non scherza!!
Si inginocchiato davanti a lui e beh insomma... è imbarazzante da dire dai .//////.
“Izaya cazzo non mordere!!” ringhia il barista.
Ah, mi sembrava che andasse tutto troppo bene.
Penso che in questo istante Erika salterebbe sul posto come una cretina urlando “IO L'AVEVO DETTOOOOH!!”.
Oh ora entriamo sul pesante.
Beh credo di aver guardato pure troppo ma la curiosità è troppa quindi continuo.
 
Non dovevo farlo.
Sentire Izaya che urla mentre viene sverginato non è affatto bello... per un attimo ho sentito io stessa il dolore. 
Beh siccome sto rischiando un emmorargia interna, in particolare al naso penso proprio di dover smettere qui il rac-
“AAAAH SHIZU-CHAN SI SII!!”
…............... dicevo: penso proprio di dover smettere qui il racconto...
 
 
 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Durarara!! / Vai alla pagina dell'autore: Spirale