Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Reila__    02/11/2012    1 recensioni
Il mio cuore si era fermato: quegli occhi li avrei riconosciuti a kilometri. Erano i suoi. Quelli di quel ricciolino che sognavo ogni giorno ed ogni notte.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giravo per le strade di Londra conoscendole già a memoria,era ormai già passato un anno da quando avevo deciso di trasferirmi in Inghilterra con la mia amica Camilla.
Camminavo velocemente con le cuffie a ritmo di musica,la loro musica. Era What Makes You Beautiful. Stavo sognando sotto il cappuccio,che usavo per proteggermi dalla pioggia. Sognavo lui.
Lui che in quel momento stava facendo il suo assolo che mi faceva battere fortissimo il cuore.
Essendo sovrappensiero non guardavo dove andavo e ad un certo punto avevo sentito un forte spintone e mi ero ritrovata distesa a terra, avevo chiuso gli occhi per un momento e quando li avevo riaperti mi ero ritrovata a due millimetri dal viso di un ragazzo. I nostri nasi quasi si toccavano, i miei occhi erano nei suoi. Il mio cuore si era fermato: quegli occhi li avrei riconosciuti a kilometri. Erano i suoi. Quelli di quel ricciolino che sognavo ogni giorno ed ogni notte. Le parole non uscivano dalla mia bocca spalancata dalla sorpresa così lui mi aveva anticipato, si era alzato di scatto “Oddio scusami! Io.. io non volevo! Tutto ok?” mi aveva sorriso amichevolmente e porto una mano per aiutarmi ad alzarmi.
“S.si io.. io sto bene grazie” avevo detto con un sorriso imbarazzato.
“ Mi dispiace davvero molto io… sono molto sbadato… comunque piacere io sono Harry”
“Io…io sono Marika”
“Mi piace molto il tuo sorriso Marika” aveva detto dolcemente
Ci eravamo sorriso e lui ancora sorridendo aveva detto “Sei sexy con i capelli arruffati sai?”
“Co…cosa?!” avevo esclamato. Stavo parlando con Harry Styles e avevo.. avevo i capelli arruffati?!
Mi ero velocemente avvicinata alla prima macchina che avevo visto così da poter sistemare i miei capelli il prima possibile e poi ero tornata a guardarlo.
Lui aveva sorriso “Comunque dicevo davvero...”
Ero arrossita violentemente.
“Che tenera” aveva esclamato con uno di quei suoi sorrisi che mi facevano mancare il respiro. “ Senti Marika…fai qualcosa oggi pomeriggio? Perché.. insomma io sono libero e.. pensavo che potremmo prenderci un frullato.. devo assolutamente farmi perdonare per averti fatto cadere! Ti lascio il mio numero ok?” mi aveva strappato il telefono dalle mani. No non era vero. Doveva essere un sogno. Harry.. Harry Styles stava scrivendo il suo numero sul mio IPhone.. avrei voluto urlare.. ma Harry mi aveva ridato il telefono accompagnato da un grande sorriso a cui avevo reagito rimanendo incantata.
“Mi piace il tuo imbarazzo piccola”
“Penso che… dovrai lavorare molto duramente per conquistarmi Harry, non sono una qualunque.” Da dove avevo preso il coraggio di dire quelle parole? La verità è che avrei voluto saltargli in braccio e rimanere tra le sue braccia, per sempre.
“Lo so..” aveva risposto Harry “ ed è per questo che ci metterò tutto me stesso per averti mia”
Mi aveva fatto l’occhiolino e mi era passato di fianco per poi prendere la strada opposta alla mia.
Ero rimasta immobile a fissarlo mentre si allontanava ancora incredula di ciò che era successo.
Avevo spostato lo sguardo sul mio telefono. La rubrica aveva un nuovo contatto. Il suo numero. Registrato con il nome “ Harry <3”.
Non riuscivo a respirare. Il mio cuore batteva fortissimo e allo stesso tempo era fermo immobile
Doveva essere un sogno…Un sogno meraviglioso da cui non avrei voluto svegliarmi mai.  

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Reila__