Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: white_poison    02/11/2012    1 recensioni
Avete mai pensato a quei gesti così semplici che rendono la vita bella? L'amore non bisogna cercarlo, l'amore lo abbiamo in pugno.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era amore e questo potevano dirlo, notarlo ed accertarlo tutti.
Si amano davvero e tutto sembrava un continuo sbocciare di rose rosse.
Un amore così libero e prigioniero, così schiavo e così maledettamente padrone. 
Si, proprio così: Si sentivano prigionieri mentre gli altri li giudicavano, liberi di sentirsi amati; Schiavi di pura passione, padroni del mondo.
Era dannatamente bello quando solamente stringendosi l'uno all'altro, sentivano il cuore in festa.
Ogni carezza era un brivido lungo e forte sulla schiena, dolci, innamorati.
Sempre così sorridenti e sicuri, potevano superare ogni ostacolo.
I loro visi si incastravano l'uno all'altro, come se madre natura gli avesse creati per stare insieme, perfettamente incastonati, come pietre preziose.

Le loro mani , si intrecciavano con la più semplice normalità.
Così uniti, che solo guardandosi negli occhi riuscivano a leggere il bene che si potevano volere.
Così insieme, che potevano estraniarsi dal mondo intero, solo con un semplice bacio.
Ah no gente, quei baci che si davano loro, erano la conclusione di quel viaggio che la vita le aveva voluto donare, quei baci così armoniosi che risuonavano al solo scoccare di labbra su altre labbra innamorate. Labbra che si incontrano, lingue che si cercano. 
Il tutto, coronato dal loro amore.
Si amavano, lo facevano con poco. Lui l'amava mentre lei arrossiva di imbarazzo e lei lo amava quando la rassicurava di essere la più bella.
Nessuna canzone che raccontava la loro storia, semplicemente adoravano ascoltare il rimbombare del battito accellerato di ognuno.
Nessuna pretesa. Se volevano, potevano. 
Si amavano così tanto, che non sono mai esistiti. 



-E' molto banale, ma era un pensiero notturno un pò romantico che mi è venuto...la fine non ha senso,è molto piccolo e non è il meglio di me. Però mi andava di scriverlo!-
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: white_poison