Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Just a Shapeshifter    02/11/2012    3 recensioni
Salve... no, saluto fin troppo banale... hem... Konnichiwa! no, anche questo... Halo! ... devo smetterla di scrivere in straniero cose che non so cosa vogliono dire. Ma va beh, veniamo alla piccola fic. che la mia mente oscura e perversa ha partorito dalla noia.
Una piccola storia su il nostro bene amato Scott e... SORPRESA! leggete e scoprirete >:D
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Scott, Sorpresa
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: A tutto reality - La vendetta dell'isola
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Due coppie di occhi blu si fissavano. Ardenti. Pareva che il fuoco potesse far evaporare il mare.

-Si, assisterò al tuo stupido Kaboom. E adesso, cortesemente mi lasceresti uscire?- il suo timbro di voce aveva quel non so che di indifferenza e sarcasmo che tanto caratterizzava quel ragazzo dal viso spruzzato di lentiggini.

-Non credo proprio- Duncan era piazzato davanti a lui. Le mani formavano una muraglia intorno alle spalle di Scott.

"Ma che diavolo voleva quel punk?" pensava il rosso nella sua piccola mente contorta.

-Baciami Scott- lo sentì framere sotto si se il Marcio.

Scott rimase per un attimo allibito da quell'affermazione. Occhi sgranati gli prendevano il volto. "Ma che cavolo stava dicendo?! non era una cosa da dire in quel momento, anzi, non doveva proprio essere detta, ma neanche pensata!"

-... - silenzio tra i due. Si fissavano. Scrutandosi a vicenda. Per un momento poteva sembrare che i loro occhi si fondessero.

"Baciami Scott" ripeteva Duncan nella mente, fino a dirlo ad alta voce.

-Fallo!- urlò il Verde. Ma l'altro non lo ascoltò.

"Bacialo Scott" ripeteva la Iena nella mente, fino a quando con un colpo ben assestato sullo stomaco lo spostò da se.

-Ma che cosa ti sei bevuto?!- lo ammonì -Pensa prima di parlare idiota! Mi hai fatto prendere un colpo!-

lo vide rialzarsi mentre scuoteva la testa, facendo oscillare la sua cresta verde incrociando poi le braccia.

-He, ammettilo. Sembrava vero- le labbra di Duncan si piegarono in un sorriso bastardo, e il taglio dei suoi occhi lo rese superbo, mentre alzò un sopracciglio contemplando la faccia sconvolta di Scott.














Angolo di una ragazza dalle occhiaie da L ... Autrice P. a rapporto!

Buon 2 novembre a tutti *-* dato che oggi è il mio compleannov ma dico io, proprio il giorno dei morti dovevo nascere? l'atmosfera serale di camera mia ha deciso di non farmi dormire
(come se non bastasse Halloween è stato tragico -della serie notte in bianco a parlare con l'Autrice M-)
regalandomi questa ispirazione e un'idea che spero vi sia piaciuta e vi abbia per lo meno fatto ridere :D
Al prossimo Capitolo/poesia/riflessione/lettera/Lime... come al solito se volete lasciare una piccola recensione, che ricordiamo deve superare le 10 parole, sarò FELICISSIMISSIMA di leggerla e rispondervi ;3

Ni Hao Autrice P. ... eddaie con sti saluti stranieri ._.

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Just a Shapeshifter