Libri > Cinquanta sfumature di...
Segui la storia  |       
Autore: spiny    02/11/2012    7 recensioni
Sto per sperimentare una cosa Nuovissima per me. Dopo aver letto tutta la trilogia di Cinquanta Sfumature di.. non riesco a non pensare alla bella storia di Christian & Ana. Quindi la mia storia è una continuazione del terzo libro anche se scriverò sia dei pensieri di Ana che di Christian e forse altri personaggi. AVVISO: Non ho mai scritto scene erotiche di nessun genere quindi abbiate pietà di me se saranno un pò scadenti.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cominciamo con il primo capitolo. Spero proprio di fare un buon lavoro.. Sara


Eccomi qui. Distesa sull'erba con a fianco l'uomo più bello che io abbia mai visto e che è.. ironia della sorte mio marito. Christian Grey, l'uomo più tenebroso, problematico e ricco di Seattle è qui disteso che mi tiene la mano accarezzando le mie nocche una per una, mentre sul suo petto fa dormire il nostro piccolo Teddy. Manca ormai un mese al prossimo parto e Christian ha già preparato tutto.. il mio Maniaco del Controllo. Parto Cesario con il medico consigliato da sua madre, in camera privata e colma di tutti i comfort possibili e immaginabili. Io però vorrei un parto naturale.. Sì lo so che con il nostro primo figlio ho rischiato molto, ma il secondo parto non è sempre più semplice? Boh.. non ne ho idea, ma sapere che Christian è rilassato e tranquillo mi basta per accettare le sue condizioni.

- Ehi piccola..- la sua voce così dolce già ha liberato la mia mente da quei pensieri.
- Ciao Mr. Grey.- 
- Ciao Mrs. Grey, come sta la nostra Phoebe?- Quel nome pronunciato dalla sua voce suona così bene..
- Bene paparino, secondo me dorme. - 
- Allora non disturbiamola in nessun modo, anche se tra poco la piccola peste si sveglierà e sono sicura che vorrà un abbraccio dalla sua bella mamma. -
- La sua enorme mamma. - Ammettiamolo, sono una balena. Forse subito dopo il parto dovrei fare qualche allenamento con il Personal Trainer.. o forse mio marito saprà come tenermi in movimento. 
- La sua mamma, nonchè mia adorata moglie è bellissima e in questo momento si morde il labbro..Smettila! - Ecco tornato il Christian autoritario che mi guarda con occhi severi ma pieni d'amore. - A cosa stai pensando Ana? - 
- Pensavo a come perdere peso dopo la gravidanza. - 
- mmm.. credo di avere dei progetti. Ma prima dovremo trovare un metodo anticoncezionale funzionante. Io ti amo e amo i nostri figli.. ma due sono abbastanza per ora non credi? - 
un filo di tristezza mi prende.. io voglio tanti figli! Ma Christian ha ragione, ho bisogno di un pò di tempo per il mio lavoro e due figli sono già un grosso impegno. Teddy da solo è un grosso impegno.
- Forse hai ragione. Ma facciamo una pausa, vero? Voglio dire in futuro avremo altri figli? - 
- Vuoi una squadra di calcio Mrs. Grey? - Ecco il Christian che preferisco, scherzono e sorridente.
- Di basket? - 
- Cosa devo fare con te, Ana? - 
- Avrei un paio di idee.. - 
- Quì in mezzo alla natura con tuo figlio presente? - Mi guarda con finta disapprovazione. 
- Certo che no.. ma più tardi forse.. - 
- Non so se quel tipo di movimento farà bene alla piccola. - Mi guarda preoccupato e mette una mano sulla mia pancia. Al contatto della sua mano Phoebe si muove, come se anche lei lo sentisse, come se lo volesse toccare.
- Si è mossa!! - Gli occhi di Christian in questo momento luccicano e una lacrima di gioia gli riga la guancia destra. L'afferro subito e lo guardo neglio occhi.
- Penso che voglia stringersi al suo papà. - avvicina la bocca alla pancia e dopo averne depositato un dolce bacio dice:
- Presto piccolina sarai tra le mie braccia per sempre. -
- Pensavo che quello fosse il mio posto. - dico un pò offesa.
- Beh c'è posto per entrambe. - mi strizza l'occhio e mi da un casto bacio sulle labbra.

- Mamma, mamma.. sono sveglio! - Ecco il mio ometto.
- Ciao piccolo.. cosa hai sognato? - 
- Ho sognato che il papà mi portava su una barca e andavamo così veloci.. papà mi porti su una barca? - 
- Presto piccolo.. appena sarà nata la tua sorellina. - Eccolo lì.. il Christian papà.. un uomo dolce e amorevole. Ancora non capisco come possa essere così preoccupato di non essere un buon genitore. è Perfetto!
- Uffa.. beh allora vado in braccio alla mamma, così quando nascerà Phoebe e dovrà sempre stare in braccio a lei io potrò dire che ci sono stato per primo. - 
- Oh non cominciare a fare il geloso. La mamma e il papà avranno sempre tempo per tutti e due. Però adesso vieni qui tra le mie braccia piccolo. - 

Rimanemmo lì stesi sull'erba felici per minuti, ore? Non ne ho idea ma era il Paradiso e presto sarebbe arrivato un nuovo angelo. Phoebe. 



Un pò troppo dolce? Forse... ma volevo cominciare con qualcosa di Soft.. in fondo  Ana è ancora incinta. 
A presto.
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: spiny