Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: tre 88    02/11/2012    3 recensioni
I "Mugiwara" giungono su un'isola del Nuovo Mondo e lì faranno la conoscenza di Hyou, Rufy non ci penserà due volte a farla entrare nella ciurma e lei accetterà.
Hyou desidera sapere chi è e da dove viene ed è questo che desidera trovare viaggiando con Rufy e compagni ma non sa che qualcuno tramerà nell'ombra.
Buona Lettura. ^^
Genere: Avventura, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Monkey D. Rufy, Mugiwara, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1° CAPITOLO:
PROLOGO



 
Il mio nome è Hyou e vorrei raccontarvi la mia storia.

La storia che vi voglio raccontare risale a dieci anni fa, ma andiamo con ordine.

Dovete sapere che fino a dieci anni fa non conoscevo le miei origini, quando avevo pochi mesi qualcuno mi mise su una piccola barca lasciata in balia delle onde, fui salvata dal capitano di un mercantile di passaggio che mi portò sulla sua isola natale, l’isola di Nîmes. Su quell’isola fui affidata al sindaco della città e il suo nome era Haru-san, lui mi ha cresciuta come una figlia nonostante gli abitanti dell’isola avevano paura di me perché ero una straniera dalle origini sconosciute, ma questo a me non importava avevo Haru-san e questo mi bastava perché lui per me sarà sempre mio padre anche se non abbiamo lo stesso sangue. Purtroppo quando avevo dodici anni lui mi ha lasciata sola a causa delle sua malattia, la gente incominciò ad urlarmi contro di andarmene dato che per loro era colpa mia se Haru-san si era ammalato, iniziarono a trattarmi come un mostro e dopo che scoprirono il mio segreto iniziarono ad aver paura di me, del segreto ve ne parlerò più avanti per il momento vi posso dire che  solo mio “padre” ne era a conoscenza e per lui questo mi rendeva speciale.

Io dopo la scomparsa di Haru-san, mi sentivo sola e mi sentivo come se non avessi nessun posto a cui appartenere, volevo partire e scoprire chi ero ma avevo troppa paura del mare e non volevo nemmeno restare su quell’isola dove ero odiata, non sapevo cosa fare e così passai tre anni sull’isola dove ero cresciuta a cavarmela da sola e a salvarmi da chi voleva farmi del male.

Un giorno il mio destino mi ha dato la possibilità di partire senza avere timore, quel giorno quando avevo ormai quindici anni, conobbi un ragazzo che ora è conosciuto da tutti come il Re dei pirati e con lui c’era la sua piccola e affiata ciurma.

Quel giorno conobbi Rufy-san e i suoi compagni che mi hanno accettato nella loro famiglia, con loro avevo finalmente trovato il mio posto nel mondo e con loro sono riuscita a trovare le mie origini ma ciò che più mi ha reso felice di questo incontro è che loro mi hanno accettato per quel che sono e non avevano il timore di me dopo che avevano scoperto il mio segreto.

Ecco è di questo che vi voglio parlare, del mio incontro con i “Mugiwara” e del mio viaggio insieme a loro alla ricerca del mio passato e del giorno in cui dissi addio a quella stravagante ciurma che è stata e sempre sarà la mia famiglia.

Bene dunque iniziamo a raccontare questa splendida avventura dove molti ostacoli sono stati superati e dove alla fine abbiamo raggiunto la meta.  
 



 

Continua…

 



 

Ciao, eccomi qui.
 

Il primo capitolo della mia prima storia con i “Mugiwara” come protagonisti, spero che vi sia piaciuto. ^O^

Hyou in giapponesi significa “pantera”, ho scelto questo nome per un motivo che capirete più avanti.

Prima di salutarvi vi volevo dire che lo scorso venerdì ho messo una ONE-SHOT su Rufy. ^^

Ringrazio in anticipo chi ha letto e recensito (o letto soltanto) questo primo capitolo. :)

A presto, ciao.

ps:il prossimo capitolo lo metterò venerdì.

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: tre 88