Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: drunkofharry    02/11/2012    22 recensioni
« Perchè usi il reggiseno se non hai le tette? », disse guardandomi divertito.
Spalancai gli occhi indignata, ma trovai subito la risposta pronta.
« Se vuoi seguire questa logica, tu perchè porti le mutande? ».
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 non so come farei senza di lei.
Grazie, cocochane l.

....Alex.


Vaffanculo Zayn.
Vaffanculo Perrie.
Vaffanculo a me che sono innamorata di una testa di minchia.
«Cassie, vuoi alzarti da quel cazzo di letto? Sono passati 4 giorni ci hai fatto i funghi!» sbotta Candace, arrivata all'improvviso a casa dei Payne. Di domenica mattina, alle otto per di più.
«Và a scopare con il tuo ragazzo e non fracassarmi i coglioni.» rispondo da sotto le coperte del letto.
«Non ce la faccio più a vederti in questo stato! Vuoi alzarti e vivere la tua vita? Chi se ne fotte di Zayn e di quella cagna! Fai vedere chi è Cassie Payne e spacca il culo a tutti. Ora, alza il tuo di culo.»
Libero la mia faccia del calore delle trapunte e guardo un punto oltre la mia amica.
«Sai quanto fa male essere rifiutata dal ragazzo che ami? Bhè, te lo dico io: tantissimo. Fa ancora più male però io fatto che, in un certo senso l’ho allontanato proprio io. Ho allontanato probabilmente, anzi no, sicuramente l’unica persona che poteva farmi stare davvero bene. E non me lo perdonerò.»
«E ora cosa vuoi fare?» sussurra quasi.
«Non lo so. Ma ricordarmi che ho mandato a puttane la mia felicità, non aiuta.»
«Ti lascio ancora sola a schiarire le idee ok?.. Se hai bisogno di qualcosa anche la più stupida non esitarmi a chiamare.»
Mi lascia un bacio sulla guancia e va via.
Com’è passare giorni senza un minchione?
Semplicemente palloso.
Ma chi se ne fotte? Sono solo innamorata roba da poco.
Devo darmi alla pazzia gioia.
Perché è questo che sono: una stupida cazzona.
Faccio per girarmi nel letto, ma qualcuno bussa alla porta. «Andate ad aprire!» urlo, ma nessuno rispondere. Minchia, Candace già è andata via?
Alzo gli occhi al cielo con la voglia di spaccare tutto e lentamente mi alzo dal letto.
Arrivo alla porta come una drogata, ma poco me ne frega.
«Chi è che rompe le palle?» dico prima di aprire e trovarmi Alex mio cugino in tutto il suo splendore. «Alex?» farfuglio prima di buttarmi tra le sue braccia,mentre se la ride.





ZAYN.

«Si Perrie.»
«Certo Perrie.» sbuffo.
«Perché no Perrie.» sbuffo, di nuovo.
«Si ho capito tutto Perrie.» sbuffo, ancora.
«Ciao amore.» sospiro.
Mi ha parlato per quindici minuti di cosa poteva indossare questa sera per andare al bowling.
Chi cazzo sono Enzo? Quello di ‘ma come ti vesti’? Oltretutto, sono loro che si vestono alla cazzo. Stare con Perrie diventata è una routine.
Sesso, sesso e ancora sesso.
Non ché mi dispiace rotolarci tra le lenzuola, ma tutte le volte, mi immagino un’altra ragazza al posto di Perrie.
Cassie.
Da quanto non la vedo? Da quel fottuto giorno.A scuola per quanto mi riguarda posso considerarla un fantasma.A pranzo non c’è mai e per i corridoi sembra sia scomparsa. Solo un giorno mi pare d’averla intravista dietro un albero a parlare con la ragazza di Louis, nonché la sua migliore amica, Candace.
Forse mi manca.
Tutto quello che ho fatto con lei, non l’ho mai fatto con Perrie.
Con Cassie stavo bene, con Perrie anche, ma è diverso.
Cassie non l'ho mai sfiorata perchè la rispetto troppo, non ci ho mai fatto l'amore perché volevo aspettare, Perrie è solo quello.
Cassie è sempre stata capace di stupirmi, Perrie non m’ha mai stupito.
Mi manca terribilmente ogni cosa di lei: la sua risata, le occhiatacce, i gesti, i suoi capelli che a volte sono ondulati altre volte lisci come spaghetti, le sue mani morbide e piccole, il suo corpo minuto tanto fragile, il suo sorriso.
Al solo pensiero che può dare tutto questo ad un altro ragazzo che non sono io, mi viene voglia di prendere a sprangate sulle gengive il ragazzo. Oppure da prendermi a legnate da solo.
Mi manca anche la mia vita. Perrie l’ha distrutta e stiamo insieme da una settimana, almeno credo. Cancello dal calendario ogni giorno un numerino, così da ricordarmi quanto sono stato cazzone.
Perché ho voluto farla ingelosire?
Perché non l'ho perdonata?
Ora come ora non me lo spiego.
E perché cazzo mi manca Cassie?

«Zaynino dove sei?.» oh merda, Perrie mi ha trovato.
Le ho detto che andavo a prendere qualcosa da bere e non sono più tornato.
Che minchia si è fumata per chiamarmi in quel modo?
«Non chiamarmi mai più Zaynino!» sbraito.
«Mi hai fatta preoccupare tantissimo Zaynetto.»
«Non chiamarmi mai più Zaynetto!.»
«Jawaad.»
«Non chiamarmi nemmeno Jawaad!.»
«Jawaadino?.»
Scuoto la testa e la guardo prendendola per le spalle. «Credo sia meglio prenderci una pausa di riflessione, Perrie» borbotto.
«Cosa?» sussurra.
«Per schiarirci le idee, farà bene a tutte e due» dico sorridendole amaramente.
Mi dispiace, infondo è una brava ragazza, un pò troietta, ma brava.
«Ma io...»
«Perrie, troverai qualcuno che ti amerà con tutto se stesso, quel qualcuno che per ora non sono io. Ora devo andare.. » le bacio la fronte, e giro le spalle andandomene. Devo andare da una persona.

Busso alla porta di casa ‘Payne’ e aspetto che una bella ragazza con i capelli neri, gli occhi scuri mi apra la porta.
Invece mi ritrovo un ragazzo a torso nudo, con solo un’ asciugamano in vita.
Ma che cazz..?
«Ciao Zayn.» mi saluta, quello.
«Chi cazzo sei?.» urlo scazzato, saltando la parte del ‘ ciao, è un piacere vederti’
«Alex ma che.. Zayn? Che minchia ci fai qui?.» dice Cassie, scende le scale velocemente e si mette al fianco di.. quello.
«Chi cazzo è?» domando, sempre con tono scazzato rivolto a Cassie.
«Non mi riconosci Zayn? Sono Alex, il cugino di Liam e Cassie.» mi sorride.. Alex.
«A-alex P-payne?.» balbetto.
«In carne ed ossa amico. Da quand’è che non vediamo? Forse un anno? O due?» sorride ancora, Cassie mi guarda.. inespressiva.
«Sei.. cambiato.» affermo, ricordando i suoi capelli marroni, un po’ grassottello e i denti nascosti dietro l’apparecchio.
Ride. Cassie non fa nulla, semplicemente mi guarda.
«Sono cresciuto Zay. Anche tu non sei niente male.» sorride.
Sorrido anche io, spostando lo sguardo su Cassie.
«Possiamo parlare?.» sospiro.
«Ficcati un palo in culo e il lampione in bocca.» sputa, acida.
Sale di nuovo le scale, Alex mi guarda interrogativo.
«Cosa c'è tra e Cassie?»
E qui son cazzi.



Heeeeeeeeeeeey bellezze!
LI AVETE VISTI IERI? MIO DIO ERANO FIHGDIHGKHGDJHFDK
L’irlandese se pure emozionato aaaw :’)
Odiato / invidiato Simona Ventura.
E FORSE FORSE FORSE andrò al loro concerto jhgf voi? Fatemi sapere C:
Sto una cacca, mi fa male la gola, la testa, presto morirò.
coomunque, questo capitolo non mi convince molto( che novità ) e vorrei ringraziare di nuovo, la mia ciccia cochi <3
Alex, chi è? Mio cugino. No, dico davvero è mio cugino, lo amo e quindi ci sarà in questi pochi capitoli. Ovviamente non metterò la sua foto, se no mi uccide, ma a chi interessa è nel mio profilo faisbook!
Se volete aggiungermi chiedete nei messaggi personali C: ( voglio sputtarmi proprio così!)
già che ci siamo su twitter sono: @_drunkofharry AMO IL MIO NICK dhfjdhfjd
PROSSIMAMENTE MI CHIAMERO’ ANCHE SU EFP COSì… SE MI ACCETTANO LA RICHIESTA AHAHA
Sono particolarmente euforica codesta mattina AHAHA
Non sono pazza, diciamo solo che una certa persona ieri mi ha contattata e siamo rimasti a parlare fino alle 2 del mattino, poi come la cogliona mi sono addormentata AHAHHA
Lo spazio autrice più lungo che abbia mai fatto :’)
Voglio ringraziare tutte quelle persone che recensiscono la storia.
Voglio ringraziare tutte quelle persone che l’hanno messa nei preferiti/seguita/ricordata.
Vi amo <3
Vado a rispondere alle vostre bellissime recensioni e.e
Much love :P

  
Leggi le 22 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: drunkofharry